Angels and Demons
di hipster

11/01/12, ore 18:54

NOOOOOO non mi puoi far finire così il capitolo!!xD
Comunque cerchiamo di rimanere seri..TU SEI UN GENIO!Come ti è venuta questa idea di Blaine Demone?!(Cioè lo fa sembrare ancora più figo di quanto già sia!) e tu sei bravissima!fai dei capitoli stupendi e ci metti così poco!ME GUSTA UN AGGIORNAMENTO AL GIORNO *W*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

11/01/12, ore 17:49

Bene bene garda chi si rivede così in fretta :D Mi piacciono troppo gli aggiornamenti super veloci! Dimmi una cosa, sei Speedy Gonzales? Puoi dirlo tranquillamente nessuno ti giudica perchè sei un topo velocissimo con dei vestiti che parla spagnolo :D xD Bravissima ;D

11/01/12, ore 17:23

Per quanto io ami Karofsky, non ce la faccio ahahhahahahah Beh, potrei tipo parlare per ora su come concludere la cosa, ma la fan fiction è tua quindi ahahahhahaha a parte ciò, brava come sempre u.u
Continua presto!

11/01/12, ore 16:40

Me prova un odio profondo nei confronti di David... >.>
Povero Kurt... Adesso dovrà anche pensare a come dirlo a Blaine... Sono proprio curiosa di leggere come reagirà... Secondo me Dave se la vedrà davvero brutta questa volta XD
Comunque bello anche questo capitolo! =)
Aspetto con ansia il prossimo! ^^
A presto! =)
Baci

11/01/12, ore 16:35

ahhahahh certo l'hai finito un momento un pò critico... chissà cosa fare Blaine quando saprà del bacio.....non vedo l'ora di vedere il seguito =) è davvero una storia molto interessabte

11/01/12, ore 15:42

Il Courage finale ci serviva proprio xD Bene bene guarda cosa si scopre leggendo un capitolo è_é Bene ora non mi prolungo e ti lascio dicendo che è troppo bella questa storia. Bravissima.

11/01/12, ore 13:35

Ciao, accidenti questo capiolo è stato veramente fantastico, sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine e l'ultima frase è semplicemente stupenda, anche se mi si è gelato il sangue quando ho letto che se si venisse a sapere del loro amore Kurt verrebbe ucciso.. Sei veramente motto brava, complimenti xd non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, però adesso mi precipito nel mio armadio, magari ci trovo Baine xd ancora complimenti

10/01/12, ore 21:29

OH MIO DIO.
Anche io ho un'ombra nell'armadio, giuro, davvero.
Ah, no scusa è solo mio fratello che gioca a nascondino...
Sono tipo morta (è il mio spirito che scrive...)
Questo Blaine in modalità stalking me gusta mucho(?), ma ancora di più quello che viene consolato dalle braccia di Kurt, del ragazzo di cui è follemente innamorato :')
Questo è in assoluto il mio capitolo preferito, fino ad ora!
E'... Dio è così carico d'emozioni, di sentimenti che veramente sarei potuta rimanerci secca!
Davvero, mi piace davvero questo capitolo, come hai reso il loro momento, il fatto della madre di Kurt e mi sono lasciata sfuggire un " Aww :3" quando hai scritto che Kurt si rifugiava nel letto di Burt :3 .
E il " Kurtie " è fantastico, questo soprannome mi mancava è così dolce(?) *^*
E in coclusione,  " Courage " sono davvero contenta che tu l'abbia inserita, perchè credo che quella parola rapresenti loro.
Grazie mille per questo capitolo, sono così contenta d'aver iniziato a leggere questa fanfiction :)
Ci vediamo nel prossimo capitolo <3

10/01/12, ore 21:11

Ma quanto non è tenero Blaine? =3
mentre leggevo mi stavo sciogliendo... Lui che segue Kurt, che vuole conoscerlo per scoprire di volere sempre di più, fino a scoprire di innamorarsene... ** Mi piace troppo u.u
Fortunatamente Kurt ha capito che Blaine non gli farebbe mai del male - non più - e che è davvero innamorato **
Per non parlare della fine... Sono troppo dolci quei due insieme! <3
Complimenti ancora per la storia! Mi piace molto u.u
Adesso però ci vorrebbe il nuovo capitolo u.u Aspetto il prossimo aggiornamento! =P
A presto! ^^

10/01/12, ore 20:47

Alzi la mano chi vuole Blaine come mostro nell'armadio, coff.
Bellissimo capitolo, comunque, come sempre :'D

«Dobbiamo solo avere il coraggio di continuare… Courage»
SONO MORTA, ADDIO.

10/01/12, ore 20:42

Okey, Blaine è troppo supermegafoxyawesomehot e dolcissimo! Cioè, pensaree che luiii conosceva Kurt sin da piccolo e che la madre...Santo cielo, è una delle cose più dolci che esistano.
Io amo fortemente i tuoi capitoli come Kurt dice di amare Blaine, quindi spero presto in un tuo continuo.
E si, sei bravissima se non lo avevi capito! ahahhaha!

09/01/12, ore 23:02

Me gusta, bene, ora spero che Kurt capisca che deve credere nei sogni U.U LOL In ogni caso questo capitolo mi piace troppo, xD BRAVISSIMA COME SEMPRE

09/01/12, ore 20:34

Ciao! =)
Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che l'idea di Blaine versione demoni mi attira parecchio! **
Kurt mi fa tanta tenerezza <3 Quando ho letto il punto in cui si sentiva rifiutato da Blaine mi veniva voglia di spaccare la faccia a quest'ultimo perché no, doveva dire cosa pensava di Kurt, punto e basta, senza continuare a farlo soffrire u.u
Adesso però sono troppo curiosa di leggere il seguito! Me vuole sapere che cosa dirà Blaine al nostro Kurt (che sono sicura non si lascerà abbindolare di nuovo tanto facilmente e pretenderà delle spiegazioni u.u)!
Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^
A presto! =)

09/01/12, ore 18:44

Anche io voglio che Blaine mi venga a prendere sotto casa, a bordo di una Porsche nera, che sia un demone o un dinosauro viola(?) poi non ha importanza *^* .
Blaine non è proprio bravo a fingere, o Kurt è un bravissimo osservatore?
Ora sono tormentata da queste domande LOL.
Anyway, bel capitolo,  anche se mi hai lasciata con troppe curiosità, ora voglio sapere tutto ù_ù .
E mi auguro per Kurt che lo accetti così com'è (qualunque cosa sia..) il suo Blaine, perchè non ci penso due volte, in caso contrario, ad andare a fargli mettere la zucca a posto ò_ò .
Più che altro è il " non voglio ferirti" che mi ha lasciata così  - > °-°
Blaine, se non si controllasse,per colpa della sua natura sarebbe in grado di fare del male a Kurt?
Credo che lo scoprirò più avanti :|
Grazie per questo capitolo, e divertiti a fare i tuoi compiti(?) :3
Ci vediamo al prossimo <3

09/01/12, ore 17:08

Oh, ma sai, ora che Kurt ha capito tutto immaginavo che Blaine avrebbe reagito tipo...Come un demone? Forse perché li ho sempre immaginati cattivi e violenti...
Ma Blaaaine è così dolce e tenero...
BRAVISSIMA COME SEEEMPRE! Continua quando puoi! :)