Angels and Demons
di hipster

04/01/12, ore 20:10

Okey, sto per scrivere una delle mie cretinate colossali, in modo più meno volare possibile....
Che apra quella porta e se lo sbatta violentemente! Se gli piacciono i suoi sorrisetti maliziosi un motivo c'è! u.u
Please, don't kill me I'm nice ( cit.) ma voglio che continui appena riesci perchè mi sta prendendo troppo!
Baaaaci, Mary! :)

04/01/12, ore 19:36

Devo preoccuparmi?Se lo vuole scopare? OMMIODIO! SE LO VUOLE SCOPARE! AMMETTILO! No dai ti prego, non fargli fare la parte del cattivo!Ok non mi va di pensare subito al peggio...NON SE LO VUOLE SCOPARE VERO? Ok ok prima che mi venga una crisi di isteria ti lascio :D Molto bella come storia comunque!

04/01/12, ore 18:58

Potrei abituarmi a questi aggiornamenti così veloci -w-
Sì son sempre io, mi auguro di arrivare viva alla fine della storia perchè se Blaine sorride di nuovo così-come-me-lo-sono-immaginata-io  muoio.
Cooomunque, yeah Burt protettivo è sempre troppo carino da leggere :')
Dio solo sa quanto io stia morendo dalla voglia di leggere il capitolo dell'appuntamento, ma questo penso che tu possa immaginartelo.
Ora, sperando in un altro aggiornamento-lampo, (ovviamente prenditi tutto il tempo, insomma mica ti minaccio con un coltello..ancora :D )
vado a continuare a fantasticare su Blain- aspettare il prossimo capitolo!
Bye :D

04/01/12, ore 18:57

Questi capitoli sono troppo brevi per la mia fame xD
Ma mi accontento perchè sono belli :)

04/01/12, ore 18:53

Anche questo capitolo è stato molto bello, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Che appuntamento avranno i nostri Klaine??? Spero bello!!! XD
Un bacione!
Aurinella

03/01/12, ore 21:00

Ma...ma è bellissima :O Attendo con ansia il continuo :D

03/01/12, ore 20:25

la storia si fa interessante!!^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

03/01/12, ore 20:02

Oh.My.God.  (citazione a caso)
Blaine è qualcosa di, di...incredibilmente sexy! Ti prego, chi non resisterebbe ai suoi sorrisi! Capisco Kurt!
Beh, ho gà commentato tutto il mio stupore.
Quiiiiindi, spero presto un continuo entusiasmante come questi due capitoli! *-*
Maaary! :)

03/01/12, ore 17:29

Ciao cara allie. Mi piace moltissimo la tua storia perciò l'ho aggiunta tra le seguite!
Spoilerami un pò... ci sarà un happy end?
Aggiorna presto
Baci e buon anno
Perla

03/01/12, ore 17:25

Credo che il fatto che tu abbia linkato la storia su Twitter abbia aiutato -w-
O almeno io l'ho trovata così, e BUM! Dritta nelle preferite **
Allora in primis mi piace molto come scrivi: scorrevole, chiaro, pulito e senza errori.
Mi piace molto anche il fatto che non sia la solita "ficcyna" dove Kurt e Blaine sono già piccioncini e si amano pazzamente, ma nemmeno quella dove ci vogliono 20 capitoli solo per farli parlare. Bravo Blaine: chiaro e diretto è così che si fa ù_ù
Okei, la trama mi incuriosisce parecchio, magari sarà perchè amo particolarmente il genere :D
E umh non ho altro da dire, se non complimenti, continua così e ci vediamo presto (? suona come una minaccia..)
Break A Leg Darren, perchè sì, diciamo anche qui, portasse ancora più fortuna :DD

03/01/12, ore 17:21

Maaaamma mia è bellissima *----*
Come dire, è molto Klaine! :D Mi piace molto il modo in cui scrivi, e mi piace anche il fatto che non abbia modificato il carattere di Blaine e Kurt, sembrano davvero come in Glee! Adoro la tua storia, aspetto con ansia il terzo capitolo *w*
KLAINE FOREVER u.u

iLaRiettaiLoveU

03/01/12, ore 17:20

Ma perchè trattenerti :D POSTA POSTA :D <3
si si ci piacciono queste premesse, proprio si.

03/01/12, ore 14:07

Ciaaaaaaaaaaao!
Allora, first, la cosa mi incuriosisce, e spero ci sarà un continuo.
O meglio, da come già ti ho detto, deve esserci un continuo.
Kurt e Blaine, sono....TROPPO. TROPPO. TROPPO TUTTO ahhahahaha!
Spero per te, e per la tua sopravvivenza u.u, di continuare! :)

(si, sono quella scellerata di @goshyourlips)

02/01/12, ore 19:47

ohh che carina*w* appena sento nominare kurt e blaine insieme mi ammorbidisco come la mollica del pandoro. sono troppo cioccolatosi insieme *w* e sono già innamorata di come scrivi: santo cielo invidio troppo il tuo metodo descrittivo (me lo presti? xD). Comunque sia sono già fan di questa ff, assolutamente in prima fila per il continuo (se è previsto ovviamente çç)

02/01/12, ore 19:35

Primo capitolo che finisce subito, brucia praticamente sotto gli occhi.
Interessantissimo, non vedo l'ora di vedere come continua. E Demon!Blaine spacca, diciamocelo.

A presto,
Robs.