Angels and Demons
di hipster

18/01/12, ore 21:18

Ehilà! Hola! Salve!
dimmi tutto ma non quello che ho letto nelle note e cioè che questo forse è il penultimo capitolo ti prego, ti scongiuro, ti supplico! D:
E io come farò dopo? Anyway, a quello ci pensero nel prossimo capitolo :|
Ora pensiamo a questo.
Appena Kurt prende il telefono ho pensato :" Seriamente Kurt, vuoi chiamarlo con il cellulare?!"
Del tipo, io non ci sarei mai arrivata ad usarlo come lucetta LOL
Poi, oh sì, Jane l'avevo già detto di amarti vero? Sì, mi par di sì! :3
BLAINE!  Patato(?) che t'hanno fatto lì? Li devo picchiare? Se vuoi li picchio eh! :'(
E il pezzo in cui Kurt dice che è inutile fingere, che lo ama, e che è la sua anima gemella?
Ne vogliamo parlare cioè? Okei l'hai scritto tu quindi lo sai meglio di me, ma ti giuro ti meriteresti un'altro monumento solo per questo, serio! *A*
Il "poi saltiamo dentro" m'ha fatto ricordare la frase celebre di Titanic, il "salti tu, salto io" o com'era, io non l'ho mai visto Titanic LOL.
Però era per dirti, che m'ha fatto venire in mente una delle storie d'amore più acclamate dal mondo :')
Il "due e mezzo." di Kurt m'ha fatto morì!
Già me li vedo : "Pronti, nei posti..." "ASPETTA UN MOMENTO!"  e Blaine che rischia di schiantarcisi, nello specchio, per inchiodare ahahahah xD
La fine, insomma Kurt è accanto a Blaine, quindi nulla è andato perduto no?
Cioè ommioddio sono così contenta! *A*  Grazie, sapevo che non li avresti uccisi(?) !
Ci vediamo nel prossimo capitolo, non tarderò a recensire sta volta ( una minaccia ?? D: ) <3

18/01/12, ore 21:15

bello questo salvataggio, ma come farà scappare Blaine dai propri inseguitori?!? E' sempre + interessante non vedo l'ora di leggere il seguito =)

18/01/12, ore 21:01

Jane amore mio ti prego sposami!
Allors, eccomi qui.
Che dire, Kurt.
Signore mio, sono stata malissimo a leggere la descrizione della sua solitudine, giuro, i crampi allo stomaco!
E' così innamorato di lui, dio mio. Trovo che sia una cosa stupenda.
Cioè non che soffra, ovviamente no, povero pinguino(?) ma che si amino così tanto nonostante tutto!
Ah, quasi mi dimenticavo di Mercedes!
Un'amica come lei, mi servirebbe, a dire il vero :') .
Per quanto poi vorrei prenderla a pugni, insieme a Rachel quando attacca a parlare a manetta,  proprio come faccio io quando scrivo queste recensioni :D .
Però, anche Rachel s'è rivelata utile, e sono sicura che sta volta c'ha fatto apposta a blaterare per ore, proprio per far distrarre Kurt! ( <3 ) ù_ù .
"Aveva ricominciato a sperare, dopotutto"  ommioddio.. Kurt, ti giuro, che sto male quanto te :'( .
Si sistemerà tutto, sono sicura, e vivrete il vostro lieto fine. IO CI CREDO! ù_ù  <3
Ci vediamo alla prossima recensione <3
Ah, complimenti, questo capitolo, e in special modo la parte di Kurt, è stato fantastico, davvero, bravissima :') <3

18/01/12, ore 20:50

Ommiodddio cosa diavolo mi sono persa?!
Mi spiace, non ho avuto molto tempo ultimamente dannatissimascuola!
Avevo letto i capitoli e ora sono qui per recensire questi che mi mancano,
sono così mortificata di non aver messo la recensione subito, giusto per le tue risposte che io amo LOL.
Anyway. Blaine. Vieni a svegliare anche me, domani ti prego.! E Kurt che abbraccia il cuscino è così coccolosHo ** .
La fiducia che Kurt ripone in Blaine, quando dice d'essere sicuro del suo ritorno è emozionante, davvero, degna di stima! <3
Il "QUESTO FA MALE, BLAINE!" Mi ha letteralmente spezzato il cuore.
Perchè mi immagino Blaine, che soffre, però dopo numerose lotte interiori(?) capisce che lasciare Kurt è la cosa giusta, e Kurt glielo rinfaccia(?) :'(
Cioè, diciamo che mi hanno fatto tristezza entrambi, cuccioli miei.
E il pezzo finale, è ... sconvolgente, sul serio, avevo i lacrimoni *^* .
Dio quanto li amo insieme?! Sono la perfezione, sono l'amore, il coraggio!
Grazie mille, come sempre per il capitolo, corro al prossimo :3 <3

18/01/12, ore 20:39

Me gusta, me busta, me frusta, me shusta MMMMMMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE GUSTAAAAAAAAAAA! xD Dopo questo capitolo sono pronta per chiederti una caso *si inginocchia* Vuoi tu, Speedy, diventare mia moglie? xD TI AMO TROPPO *Tira fuori dalla tasca una scatoletta con un anello* Allora che mi dici? xD
Te lo giuro sono troppo felice che ti piaccia il mio disegno xD L'idea mi è venuta in classe durante letteratura, mi rompevo le palle sai...mentre tornavo a casa mi sono fatta un viaggio mentale negli inferi...TU MI FAI USCIRE PAZZA!
Ora ti dico un secondo come mi hanno catalogato i miei amici:
Demone liv. 100 diavolo liv. 7 Unicorno liv.100 (Ovviamente 100 è il massimo) Mi sto seriamente fottendo il cervello, ma per questa storia ne vale la pena ;D

18/01/12, ore 19:22

oh mio Diooooooooooooooooooooooooooooo!*^* capitolo stupendo (ahaha ok te lo dico ogni volta!)
Mi dispiace che Kurt soffra così per Blaine e viceversa ç_ç
Cooooomunque,ti faccio ancora tutti i complimenti del mondo!non vedo l'ora di leggere il prossimo!:) A PRESTO!<3

18/01/12, ore 19:03

azacreqrtgfdsqertgfdsaw meno male che si sono salvati!
E quando si sono sfiorati le dita mentre si scambiavano la bussola? Cioè, che tenerezza!
Sono davvero abbattuta che questo sia uno degli ultimo perchè mi ci stavo appassionando tantissimo, ma sono tue decisione, e non posso andare incontro, ma comunque la cosa mi distrugge dentro!
Bello e bravissima come ogni volta!
Continua quando la scuola ti libererà, perchè ti capisco!
Baci! :)

15/01/12, ore 20:01

oDDIO Che capitolo triste ma anche speranzoso....
Spero che presto però i due si mettano assieme!!!
Beh...comunque sia bel capitolo!!!! Davvero...
Un bacio!
Aurinella

15/01/12, ore 18:42

Ma che cosa adorabile, ma fammi capire, il sesto piano è come il Paradiso? Cioè ne senso tipo una scalinata che mano a mano che scendi ti porta al purgatorio e all'inferno? Ok io e Dante ci stiamo fottendo il cervello ;D Ma lo sai che sei bravissima Speedy? Oh si che lo sai u.u! Bene questo è quello che ho da dirti BRAVISSIMA come sempre ;D Bacioni Gonzales ;D

15/01/12, ore 18:24

ODDIOOOOOOO!Ok,questo non me l'aspettavo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimooo!!Grazie per aver pubblicato oggi anche se avevi detto di non sapere se ci saresti riuscita **
SEI UNA GENIA!Questa storia è stupenda,continua così!**

15/01/12, ore 18:06

azxwqevcsaseg lo sapevo che Jane non era cattiva.
Coooooomunqueeeeeeeeeeee, io non so che dirti, non aspetto altro di vedere un coraggioso Kurt pronto a salvare Blaine!
Già me lo immagino! *w*
Tu, sempre più brava!
Continua presto! :)

15/01/12, ore 15:51

ç.ç
No, Blaine e Kurt non si possono lasciare, assolutamente no! >.<
Maledetti demoni con le loro leggi! T.T
Spero solo che il sacrificio che stanno facendo sarà davvero utile... L'importante è che quella voce non arrivi al Capo... E spero anche che prima o poi riusciranno a tornare insieme perché loro non sono fatti per stare separati u.u
Adesso però sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora! >.<
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento =)
A presto ^^
- Rose

14/01/12, ore 23:22

Speedy, Speedy Speedy... come dobbiamo fare con te? Non ti posso lasciare sola per andare ad una festa e tu cosa combini? Nah non ti lascerò più sola,sarò sempre qui, Gonzales sarà sempre qui a proteggerti dalle insanità mentali è_é Promettimi che non lo farai più e sistema le cose!Ma in ogni caso lo sai che ti adoro e continuerò a leggere questa storia indemoniata xD Alla prossima Gonzales alias Huggy alias Brù LOL

14/01/12, ore 22:21

NOOOOOOOOOOOOOO!ç____ç
No mi puoi fare questo!!Cioè aspetta..volevo dire..Non puoi fare questo a Kurt!Oddio NOOOOO!!
Ok..ok calma.
Ci sono...Allora..vabbè ormai te l'ho già detto che sei una genia e che scrivi da Dio quindi faccio senza ripetertelo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..oddio giura che è tutto calcolato!GIURA!ok basta la smetto.
A domani,suppongo xD
Complimenti ancora <3

14/01/12, ore 21:45

Sono una fontana completa.
DIMMI CHE NON FINIRA' COSì DAL NULLAAAA! T_T
Però, apprezzo molto Blaine per il suo gesto valoroso di voler salvare Kurt, ma un compromesso lo troveranno, ne sono sicura!
Come sempre tu, supermegafoxyawesomehot! *w*
continua presto!