Le orfane dei numeri primi
di Katara Hira

30/01/12, ore 20:26

Hai capito il nostro Sibilo, anche i centauri-maggiordomi!! Questo personaggio non mi convince... secondo me sta tramando qualcosa insieme ad Ares, anche se suo stesso nonno è nelle sue grinfie...
Se vuoi sapere la mia età eccoti accontentata: sono un ragazzo di (quasi) 16 anni.
Delphina è una vera stronza! peccato che ci sia tutta questa ostilità all'interno del gruppo, ma d'altronde era necessario per animare un po' più la storia.

30/01/12, ore 20:16

Finalmente è tutto chiaro! Daphne... è un nome bellissimo, come quello della ninfa amata da Apollo che per sfuggire al suo amore si trasformò in una pianta d'alloro...
Di errori gravi ce n'è solo uno: "allungo" è voce del verbo allungare, quello che volevi dire te è "a lungo": sei perdonata!
Riguardo alla trasformazione sono d'accordo con l'utente che ha commentato prima di me!!! Però è divertente!
Le pietre sono cose molto affascinanti, quindi mi sono sempre piaciute tanto: hai fatto bene a inserirle nella storia, forse più avanti avranno un ruolo fondamentale?? (non dirmelo!!!!!!)

30/01/12, ore 19:36

Ancora ciao!
Finalmente stiamo entrando nel vivo della storia.
Devo farti notare alcuni errori purtroppo...
1. "in torno" si scrive tutto attaccato
2. i "cechi" sono gli abitanti della Repubblica Ceca, e questo non può essere un errore di distrazione o di battitura perchè lo ripeti più volte
3. "che c'entra" si scrive con l'apostrofo, questo penso che sia un errore di distrazione o di battitura no?
Mi spieghi perchè questa Xeni l'hai fatta apparire cieca?
E per il suo nome ti sei ispirata a Xena o è una cosa casuale?

30/01/12, ore 19:06

WOW, sono il primo a commentare!
Afrodite??? A me sembra più imparentata con Ares!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma non mi piace leggere senza poi commentare... sono strano lo so
Ancora una volta ti ricordo che in Afrodite ci va la lettera maiuscola!!! (e sono anche rompipalle xD)
Anche questo è un bel capitolo, complimenti!

26/01/12, ore 20:43

Bello come primo capitolo. Mi piace, ho deciso che li leggerò tutti perchè sembra una storia davvero affascinante!!
Mi raccomando, attenta alle maiuscole nei nomi degli dei perchè ne hai saltate qualcune!!
Per il resto va bene, anzi, benissimo xD
-kaktus
Aggiorno ancora la recensione per lo stesso motivo!! Scusa, lo so che è molto pacchiano ma chiudi un occhio ;D
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 05:43 pm)

15/01/12, ore 21:55

allora visto che lo hai chiesto io ho 15 anni
trovo che sia carina come idea...però ho un'osservazione, ma così non è tutto un po' troppo facile? nel senso daphne non fa neanche un po' di sforzi per ottenere le proprie capacità in battaglia.
hai qualche problema a scrivere correttamente nel senso che sbagli a digitare, facci più caso perchè a volte è quasi incomprensibile quello che scrivi.
aggiorna presto

07/01/12, ore 11:48

Il capitolo mi piace ma ti devo fare una domanda: Sibilo non assomigla un pò a Draco Malfoy (che io amo)? Comunque bello il personaggio di Electra, anche se parla pochissimo!

06/01/12, ore 12:15

CIao! Il nome Daphe mi piace più di Ludmilla e non vedo l'ora di sentire ( o meglio leggere ) la profezia. Solo...la trasformazione non fà un pò Power-Ranger? Comunque bel capitolo!

04/01/12, ore 22:05

Bella storia! Sono curiosa di scoprire come si evolverà la situazione per Ludmilla...!

02/01/12, ore 20:45

Ciao, questo primo capitolo sembra promettere bene. Ora sono curiosa di sapere quali imprese dovranno affrontare le ragazze e come accoglieranno la nipote di Afrodite.
PS: Ti ringrazio di aver recensito la mia ff.