Everything About You.
di TheSwagGirl

01/03/12, ore 10:59

Continuaaa

28/02/12, ore 22:31

vedi che questo già mi piace molto! si vive di più la storia dei protagonisti molto dolci ma nella giusta dose... mi piacemolto di più sisi! e amo i nonni di justin e ho una mezza idea su quello che voglia dire louis e non lo so se mi piace ... vedremo... grazie di aver postato

28/02/12, ore 22:26

LET IT BEEEEE, LET IT BEEEEEEE, LET IT BEEEEEEEEEEEE, LET IT BEEE!
non so perché inizio la recensione con questo, non ha alcun senso e lo so, ma..
ma il titolo del capitolo mi ha fatto venire in mente quella canzone.
no ascolta, falla tornare a casa perché voglio sapere cos'ha tomlinson ):
okay, amo anche 'sta situazione con justin che l'ha portata a conoscere i suoi nonni, però..
non riesco ad aspettare di sapere(?) cos'ha louis!
non dirà mica che la ama, vero?
ti prego dimmi di no ):
vabbè, continua presto, va bene?
aspetto il prossimo capitolo e.e
muchlove,
andreah.

25/02/12, ore 18:53

Lalalaaaa <3
Ti ricordi di me?? Forse no perché sono sparita per un luuunnghissimo tempo çç Scusami tanto ma ho avuto tanti problemi di salute e non ho proprio trovato tempo di accendere il computer e leggere. Non sai quanto mi è mancata la tua storia! E' davvero la migliore di sempre! *-* E poi visto che condividiamo il nostro amore per Louis e i One Direction ora che sono definitivamente entrati nella storia direi che AMARLA è poco.
Questo, come tutti i capitoli che avevo saltato per via della mia assenza, è davvero un capitolo STUPENDO. Tu riesci a farmi emozionare ed è una cosa bellissima! Dannazione, scrivi da Dio e non potrò mai spiegarti quanto sia felice di leggere sta storia.
Che altro dire? IO TI AMO DONNA. Sei fantastica, davvero. Spero leggerai la recensione e spero che anche se sono stata via per un po' tu non mi abbia dimenticata çç Aggiorna presto ti prego.
#Pisselov
-Charlie.

25/02/12, ore 12:59

LOL ma questa ragazza è un portento! Scrivi da Dio**
Stupenda FF davvero, bravaaa! :D
Però Liam con Danielle non mi va, lui sta con me u.u xD

14/02/12, ore 21:05

sono un fungo wacciwà.. m-..poco..?
...
dio non me la ricordo D:

ahhhh ce la farò a recensire?!
spero che forze superiori mi proteggano da imprevisti come: madri che urlano, nonne che sbucano dal nulla (?) e robot aspira tutto che decidono di inghiottire le tue ciabatte... ebbene sì è successo tutto questo da quando ho tentato di cit. "fiondarmi sul capitolo" per recensirlo.... ahhh e poi dicono che gli adolescenti di oggi hanno una vita pallosa v.v
tzè.
allora da dove comincio? mm... ah si!
dato che nei due precedenti capitoli ho iniziato a sclerare perchè alla fine non si erano baciati.. sai com'è.. non c'è DUE senza TRE ;D
no ok. contieniti. ahhhh questo tuo modo di smontarmi le scene di sbaciucchiamento estremo (?) mi manda fuori dalla finestra (si ok forse non si era mai sentita una cosa così.. D: ) però.. ripensandoci e facendo un ragionamento maturo e costruttivo (troppe parole colte in questa recensione) forse così imparerò ad apprezzare gli sbaciucchiamenti futuri no? perchè ci saranno sbaciucchiamenti FUTURI VERO?!
si.ci saranno. v.v
ohhh i 1D danno alla storia un tocco così ironico e divertente che inizio a vederceli proprio bene come compagni di avventure *w*! sono adorabili ,adoro il carattere che gli hai dato nella FF.. direi che è perfetto :3
uh prima che mi dimentico la "colonna sonora" di questo capitolo, la vie en rose, è davvero stupenda.. la conoscevo già prima ma ti ringrazio di avermela fatta riascoltare.. hai dei gusti musicali azzeccatissimi ragazza ;D

Peace
#isn'tsheL o v e l y?

12/02/12, ore 10:58

Lalala Questo capitolo era TROPPO bello U-ù
Però il baaaacio ci voleva :(
Quei due sono troppo belli insieme **
Continua presto :33
Benni.

10/02/12, ore 22:52

Dio, dio, dio quanto ti amo per aver continuato? TANTO. **
Vabbè io me lo aspettavo il bacio cazzo çç Ma si sa non tutto accade subito e dobbiamo aspettare, ma io voglio un bacio della coppia e.e
HAHA Anyway, capitolo magnifico come al solito e aspetto presto il continuo :3
Bacii :)

10/02/12, ore 18:11

È meraviglioso, tu sei fantastica, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi continua, che questa ff è perfetta, mi piace troppo.

10/02/12, ore 15:35

E' hkjahkjdhjldhlhladkjhjaldsh CONTINUI ADESSO. Ok? Ok.
E' stupendo :3
Scrivi sempre meglio!
Non che nei precedenti tu abbia scritto male °-°
Intendiamoci: Mi sei sempre piaciuta come scrittrice v.v
E ora aggiorna e.e

10/02/12, ore 13:33

MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fuck.
Stavo aspettando cosììììììì tanto quel bacio chee.. BOM devono interrompere tutto!
Ho tirato un urlo -.-''
Mi farai impazzire.
Continuaaa

10/02/12, ore 12:40

TU.SEI.UNO.SPETTACOLO.
Chiaro?
Ti assicuro che sei una cosa meravigliosa! Il tuo modo di scrivere è stupendo!
Trasmetti emozioni forti, reali. Le fai sentire vere!
E' tutto così reale da far tremare il cuore dall'immensa emozione!
Sei sei.. Incredibile! <3
Adoro questa storia e adoro te!
Continua presto!

10/02/12, ore 11:41

*alza la mano* mannaggia a te, un altro bacio ci stava!
che ne so, alla mezzanotte, a natale, sul set, ma un bacio sì cazzzoooo!
okay, mi calmo.
zayn è un grande che non si è messo con la gomez uu
a me sta simpatica nella realtà, ma in questa ff no uu
deve innamorarsi di qualcuno, cacchio kesjdjkntkjdk ma veramente però!
sì, jey e justin si amano.
tantissimo.
deve sbocciare qualcosa, chiaro?
chiaro.
quindi, muoviti.
sforna un altro capitolo prestissimo *occhi dolci*
ti adoro jdksdhjvkgdk
anddss.

10/02/12, ore 11:24

STUPENTO è il capitolo! dico sul serio fiohvoiehj
però ci stavo rosicando troppo quando non si
sono baciati çwwwwwwwwwwwç tanto sono
sicura che tra poco se lo daranno un bacio :333
AHAHAHAH ok, ora basta se no ti assillo!
aggiorna al più presto uu <3<3

10/02/12, ore 10:15

no sinceramente mi aspettavo una storia dove almeno c'era justin mi pare diventata una storia dei 1D :( per quel poco che c'è stato me piaciuto