Everything About You.

E' stato fantastico come hai presentato i 1D , Niall l'enciclopedia AHAH

Continua presto :33
Benni ;

31/01/12, ore 10:54

Oddio Oddio, bellissimo anche questo capitoo *-* mi ha sorpreso anche a me la reazione di Selena, pensavo che desse uno schiaffo in faccia a Justin, non che si mettesse a ridere, ahahah, poi ho notato una cosa... qui hai scritto: 'io ero seduta tra Louis e Zayn e davanti avevo Justin seduto tra Harry e Niall' dove l'hai lasciato Liam? °-°
Per il resto è tutto perfetto! aggiorna presto, ti prego çwç <3

30/01/12, ore 23:33

E dopo una settimana finalmente il continuo **
No stavo sclerando se non avessi pubblicato al più presto venivo a cercarti con l'accetta e.e
Scherzo io sono una persona molto pace e amore :3
Ma vabbè che dire trovo perfetto il riavvicinamento della nostra Jey con Usher? Si, perchè una ragazza ha bisogno del proprio padre.
Bè tornando all'inizio l'amabile Selena è stata gentile? o.o Baaa lasciamo stare xD
E per i One Direction, bè io non sono una loro fan, ma c'è sono innamorata di Luis, lo identifico come ragazzo perfetto (?)
Anyway qua sono le undici e mezza e io non so se sto dicendo cose sensate D:
Meglio che io mi dilegui (?)
Scappo, fuggo in Francia (?)
HAHA, magari e.e
Vabbè adesso vado sul serio! HAHA
Ciaoo :D

26/01/12, ore 21:01

Non posso non recensirla subito, muoio dalla voglia! Allora, prima di tutto, devo dirti che mi piace moltissimo. Anche io uso la "tecnica del punto", come la chiamo io. Dà quel non so che di sfacciataggine e sicurezza...non so, però mi piace. Solo non esagerare troppo! Secondo me stonano un po' le canzoni messe come spazio, ma dato che non ho ancora letto il capitolo successivo non posso dirti niente di definitivo. Appena la finisco prometto che te le recensisco bene baci :)

26/01/12, ore 16:16

E come sempre, è STUPENDO!
Si lo so, sono ripetitiva, ma quando una cosa è bella, è bella. e.e
Spero che tu possa aggiornare in fretta <3

26/01/12, ore 15:54

Mi piace da morire!!! <3 Sei una grande, ragazza! Adoro il tuo modo di scrivere! <3
Ti prego aggiorna al più presto!!!

25/01/12, ore 21:19

Nossa, nossa
assim voce me mata, ai se eu te pego ai ai se eu te pego...
*parte balletto spastico*

no ok. questa canzoncina fa schifo ma.. ti entra in testa.. e non vuole saperne di uscire D:

yo yo yo :3
c'est moi :D pronta (anche se con qualche giorno di ritardo) a recensire *si sgranchisce* *assume una faccia alquanto seria e professionale*
allora da dove cominciare? ah si : NO MA CCHHEPPALLE
ce non ti è bastato avermi spiazzato già la volta precedente? ennò eh? dovevi farlo anche sta volta eh?
-Gandalf il saggio: finiscila di fare la bambina cocciuta e smettila di lamentarti!
-Me: ...........mi sono seriamente lasciata smontare da un vecchio? .. °-°

bo spero almeno che quando Sel deciderà di apparire in scene meno cruciali loro due si possano sbaciucchiare *___*

oooh ma quanto erano teneri mentre si confidavano i segreti? quanto?
devo dire che questo capitolo è stato alquanto profondo e trovo che siano venuti a galla un po di sentimenti no? ce.. dico: un pò di problemi del passato, loro due che si dicono "Ti voglio bene" (*w*) e gli abbracci che ti scaldano il cuore.
si mi è piaciuto. :)
e sono super contenta che ti sia piaciuto il video che ti ho fatto vedere
ahhhh quella ragazza balla troppo bene :3

io vado a ingozzarmi di Nutella :3
see ya babe
#isn'tsheL o v e l y ?

25/01/12, ore 20:28

Allora, allora u.u è la terza volta che ricomincio sta recensione poiché questo computer è un emerita merda. Anyway, questo capitolo è stupendo e SI mi aspettavo un bacio ed ho urlato come una sclerotica mongodeficiente quando è entrata in scena selena T.T
Tornando seri, per tutte le carote viventi, è un capitolo meraviglioso e mi sono anche commossa nel momento delle 'confessioni' della loro vita e poi sono molto fiera di te *-* scrivi benissimo che se anche la storia fosse banale, prevedibile, schifosa (cose he assolutamente NON è) la faresti sembrare i best seller del secolo *-*
AHAHAHAH. ok, che altro dire continua presto perché aspetto con ansia il continuo. Ti adoro *-*
~I luv ya' <3
-Charlie.

25/01/12, ore 06:46

Ciao! la tua storia è fantastica!!! però non puoi finire il capitolo cosìì, io sono ansiosa di sapere come va a finire!! e soprattutto se Selena li vede °----°
Comunque complimenti!!
Baci BiebersWife

24/01/12, ore 21:31

*W* Bellissimo!
Bellissima soprattutto la parte di Justin ubriaco LOL
Mi ha fatto spaccare dalle risate.
Poi nell'ultima parte sono così dolci!♥
Spero che Selena si levi di mezzo e lasci posto a Jey **
Continua presto.
Benni ;

24/01/12, ore 14:53

:P Mi piacciono le storie complicate u.u
Aspetto la reazione di selena e mi chiedo: sel e juss si lascieranno? juss ama già jey?
per sapere cosa accadrà guardate la prossima puntata di 'everything about you' xD
Aggiorna presto :DD
#neverforgettodream

23/01/12, ore 23:52

devo dire ke sei una grande stronza uahuaha
io il bacio me lo aspettavo e quando bum nn c'è stato niente
per mezzo di quella uahuahuhaha
vabbè nei prossimi capitoli
cmq devi continuarla xkè a me soddisfa e poi è una cosa nuova ke sti
due si trovano e sono tali e quali auhauhaha
continua o ti uccido auhuah
segni di affetto XD
Giuly

23/01/12, ore 23:51

Ma selena non ha niente di meglio da fare? XD no dico adesso doveva tornare? È come quando spunta un brufolo in un giorno importante e lei è il brufolo inutile (?) anyway dopo aver paragonato la gomez a un brufolo posso dire che il capitolo mi è piaciuto e che lo stavo aspettando cavolo ** anyway cara di niente io recensisco sempre perchè credo che nessuno muoia per scrivere due parole. e.e
anyway, mi dileguo e.e
alla prossima ** continua presto!

23/01/12, ore 23:23

ma dio mio quanto sono belli.
tutti e due ubriachi, oddio mio hahahaha
potevano ubriacarsi di più tutti e due, così finivano a letto insieme trololol
e non a dormire uù
comunque, mi dici cosa ha sognato bieber? D:
comunque che cccarino, si è messo a dipingere, e lei è arrivata.
si sono confidati l'uno con l'altra, ti rendi conto?
ma dio mio, che belli.
e stavano per baciarsi.
lo so che stavano per farlo!
e invece no, arriva selena.
selena, ti adoro e tutto, ma non potevi startene via un altro po'?
insomma, non sarebbe giusto nei suoi confronti, però loro devono stare insieme.
vabbè, continua presto, chiaro? chiaro.
muchlove,
andreah.

20/01/12, ore 06:55

Waaaa ma io ti amo ogni giorno di più ragazza! *--* non c'è cosa più bella di questo capitolo. Ce' mi sono emozionata t.t
Selena levati dalle palle e.e (sono una selenetors *-*) lol.
Comunque il tuo segreto su Louis è al sicuro con me non preoccuparti u.u ahah <3
E se non l'avessi capito questo capitolo è magnifico, la storia lo è, tu lo sei *-*
Anche i one direction lo sono u.u e quel coglione di Chaz "Ha il pene?" WTF?! ahahahahahah stupendo! Spero come al solito che continuerai al più presto u.u un bacioneee!!
-Charlie. (: