Everything About You.
di TheSwagGirl

19/01/12, ore 19:01

Ok, aspettavo questo capitolo da tanto e finalmente è qui :'D
Bè era ovvio che Jey si sarebbe innamorata di Bieber, insomma chi non lo farebbe **
Il Bieber sembra confuso e il fatto che stia con Selena non aiuta le cose çç
Bèè continua prestoo **

19/01/12, ore 13:25

E' bellissimo!
*-------*
Davvero, è stupendo *O*
Come sempre, no? xD
No Okay, CONTINUA v.v

18/01/12, ore 22:21

So get out, get out, get out of my head
And fall into my arms instead
I don't, I don't, don't know what it is
But I need that one thing

grazie oh mia regina per avermi donato codesta "fantasmagorica" canzone :3

sciau bellezza
it's me.. again :D e come in ogni recensione inizierò a divagare.. e a divagare.. fino a parlare di ornitorinchi (ma tanto chi non ama gli ornitorinchi? *w*)
ohh gli ornitorinchi :3 ........... no okkei mi ripiglio *si schiaffeggia*  ....e poi bo. ti rendi conto che cambia la storia ma le abitudini restano:
Che ne pensate?
Io penso faccia cagare. Ma è il meglio che mi è uscito .-.
Quindi chiedo scusa.
ed è abbastanza ovvio che io a questo punto ti faccia la ramanzina: NON FARA' MAI SCHIFO OK?! e sai perchè? perchè tu alla fine 'sforni' sempre delle meraviglie v__v  vedi di mettertelo in testa bella
oki? oki.

*faccia scazzata* sarai felice di sapere che la mia espressione alla fine del capitolo era così: D:
mmmmmh lo sapevo che non dovevo fidarmi...
ce.. prima me lo fai tutto sguardo ammiccante e discorsi profondi con Chaz.. e poi..? sei riuscita a smontare tutta la mia felicità.. con quel -Vado a cena con Selena.
[ ...mmh.. questa frase fa tanto titolo da film.. tipo: Invito a cena con delitto.. D: ]
no. no. NONONONONO. no e assolutamente no
anche qui si infila? ce poteva rimanere nell'altra storia a fare il detersivo per piatti? sgrassava benissimo v__v
jingle: Sel lo sgrassatore con il grasso fa furore.. la magia è il suo potere!  ... HAHAHAHAHAHAHAHAH no ma da dove mi è uscita sta cosa?? HAHAHAHAH sono troppo una grande v__v fuck yeah ;D
e con questa fantastica uscita me ne vado :) più che contenta del capitolo che hai postato oggi
io continuerò a difenderti da questa tua malata voglia di "evvai troviamo difetti al capitolo".. potrei anche aprire una fondazione sai? -saveTheSwagGirlObsession

TROPPO love
#laragazzadellaConga

18/01/12, ore 20:21

Questo capitolo è hsabdkhwbhbcbf proprio come gli altri. Sei bravissima!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
#neverforgettodream

18/01/12, ore 19:34

'Ecco qui per voi un altro capitolo.
Che ne pensate?
Io penso faccia cagare. Ma è il meglio che mi è uscito .-.'
MA ZITTAAAAA, E' BELLISSIMO.
no comunque vorrei dire che si vede lontano 829498648953 miglia che si sono innamorati l'uno dell'altra.
però questa cosa è un po' narcisista(?)
insomma, sono uguali!
cioè, non so se mi sono spiegata, però è come, appunto, se si fossero innamorati di sé stessi. o:

'“Lei è diversa.” Disse.
“Ha il pene?” Chiesi Chaz divertito.'
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA STO SOFFOOOCAAANDOOOOO!
sei un genio, punto.
continua presto, ti amo e_e
muchlove,
andddds.

18/01/12, ore 19:10

Allora,questo capitolo è veramente SWAG,mi piace come scrivi,mi piacciono le
battute,sai alternare tutto perfettamente,*w*
E si,io sono sopravvissuta una settimana senza la tua storia ç.ç
E' stato traumatico...MA...ora ho capito di essere immortale,Fuck yeah ù.ù
Sto divagando AHAHAHAHAH
Ancora complimenti,ti amo,ciao ♥
Benni ;

15/01/12, ore 22:08

Ma lo sai che mi sono innamorata di te?? *-* per svariati motivi a dir la verità:
1) la storia non è banale come le altre ma stravagante a dirla tutta e me gusta :3
2) dico soltanto una cosa Louis Tomlinson *--* il mio preferito tra i cinque direi.
3) congaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (?)
Ok basta o.o
Sono una nuova lettrice e che dire sei bravissima spero che continuerai al più presto perché hdjsjdjjcjdbs ho bisogno di un altro capitolo *-*
~Charlie. (:

12/01/12, ore 20:15

*sigla di Uomini e Donne*
e facciamo entrare la ragazza della Conga...

bum.
la madre la butta giù dal letto.
D:

Hi beautiful people
sono di nuovo qui :D
e ho intenzione di non scollarmi più v___v (ma penso che la cosa ti vada bene)
anyway..
MI SONO TIPO DATA UNA BOTTA IN TESTA APPENA HO VISTO CHE HAI AGGIORNATO IERI SERA TARDI..
accidenti a quella CACCA....
emm... adorabile e sempre dolce madre ^^ che si è letteralmente impossessata del PC lasciandomi forever alone con  la TV -.-
ma ripensandoci mi ha migliorato la giornata leggere il tuo capitolo oggi :) praticamente l'ho passata nel letto mezza morta a drogarmi di Moment per il mal di pancia.. *uhhhhh qui qualcuno ha le sue cose* e come se non bastasse mi sono dovuta fare pure le tavole di disegno tecnico per domani.. questo si che mi fa sentire come uno di quei bambini sfruttati D:
-vocina interiore: è il tuo lavoro! v__v
-la pigra ME: oh ma vvaccagare!

umm.. devo dire che questo "inaspettato" avvicinamento tra i due inizia a piacermi *w*
e poi lei non riesce a resistere ai suoi occhi nocciolosi
ahhhhhhh eddai che qui succede qualcosa!!!!!
-voce SEMPRE inopportuna: perchè..? NON ERA OVVIO?!?!
...
*prende un bel respiro profondo* *sopprime l'idea di prendersi a testate* ... sarebbe alquanto controproducente no?
le cose si mettono bene,le cose si mettono bene! *saltella*
ma tanto so già che ci saranno tipo: 63728296425 ostacoli prima che sti due si mettano assieme quindi vedrò di mettermi l'anima in pace v__v
eppoi "Charles" che fa tutto il carino per fare amicizia con Jey mi ha fatto troppo sorridere *w*
bu. che pensi sarebbe troppo da malati di mente chiederti che canzoni usi per i capitoli? no? si? no beh si

me ne vò
una #ragazzadellaConga MOLTO dolorante ti saluta e spera con tutto il cuore che tu aggiorni presto.. anche l'altra storia eh v__v
un Beso

12/01/12, ore 16:24

omfg è stupendo kedjfkg
okay, l'ho letto ieri notte, lo ammetto, ma dovevo andare a nanna.
quindi la recensisco oggi çç
mi perdoni, vero? *occhi dolci*
è stupendo, come capitolo, ma serio.
mi piace tanto.
mi stanno simpatici chaz e ryan ee HAHAHAHA
justin, che carino rfksdhsrd
anche io voglio la cioccolata calda, ok? ok.
kjfdskshdijkg
continua presto, ti adoro kewjashdsig
muchlove,
anddddreah.

12/01/12, ore 14:40

E' ASDFGHJKLPOIUYTREEWQZC!
Meraviglioso, stupendo, fantastico, se non di più *-*
CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Si aggiorna presto, dolcezza °-°
<3 !

12/01/12, ore 13:52

Aspettavo questo capitolo da un'eternità! (Ma se ci penso sono due o tre giorni,LOL) Il punto è
che i tuoi capitoli mi stanno drogando *----*
Fantastico come gli altri,ajksjdkjdf♥
Come fai a scrivere così bene? *Q*
A presto :D
Benni ;

12/01/12, ore 09:48

Dai... Non demoralizzarti così non fa proprio schifo...è solo diversamente bello!! ^_^
No dai apparte scherzi, recensisco questo capitolo perché
prima volevo leggere tutta la storia e poi recensire e a proposito di questo
volevo chiederti -per essere sicura- se nel prologo ci fosse la canzone A drop in the ocean dei Ron Pope. <3
CiAo!
Baci Annie!
Ps.Non vedo l'ora del prossimo capitolo! ;)

12/01/12, ore 02:48

Letto tutto adesso e più che stare a commentarli tutti ti dico tutto direttamente qui xD Bè allora trovo molto originale e bella la storia e sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e se c'è una qualche parentela tra Justin e Jey, e poi soprattutto sono curiosa di sapere se tra i due accadrà qualcosa! u.u ho trovato molto stronzo Usher che non le ha detto niente, ma infondo come fai a dire una cosa così?! DD:
Continua prestoo ** bacii!

09/01/12, ore 18:36

pimperepettennusa
pimperepettepà

#save L o v e l y 's brain.
D:

i'm back Honey
ti sono mancata? :3
maccerto che ti sono mancata :D
ahhhh non puoi sapere che figata è ritornare qui.. sono stata incasinata tutto il tempo tra cugini,nonni rompiscatole,zii e gatti al seguito che non ho potuto accendere il computer per troppo,TROPPISSIMISSIMO tempo... e menomale che hai intasato la mia mail sennò io come facevo a sapere che
HAI CARICATO IL COLOSSAL *w*
*si inchina al cospetto del Colossal*
*gridolino di felicità* il Colossal è quiiiiii!!! ahhhhhhhh >.< e io sono un'emerita cacca perchè recensisco solo al 4° capitolo... ce ti rendi conto?!
sono una GRANDE cacca D:

*piange di gioia*
-Ma voglio dedicare questa nuova storia ad una ragazza in particolare.

L o v e l y.
Non che #laragazzadellaConga.
Tu hai creduto in me e in questa storia sin da subito. Quindi spero ti piaccia *w*
no ce.. TU VUOI DAVVERO FARMI SVENIRE?!
sono commossa davvero... che cosa tenera :'D
*piange "ormai" a dirotto*
oki. tenterò di non allagare la stanza. non assicuro nulla però v.v

momento.. momento.. CHE?!
lei..aspetta.. eh? ci credi che ho ancora la faccia così: O____o (e spera per la tua incolumità che non mi venga una paresi v.v)
allora facciamo il conto della situazione:
-lei è Justin versione femminile
-è stata adottata da Usher
-occasionalmente le piace trasformarsi in un'altra persona : Alaska?
-balla (si questa parte mi piace tanto *w*)
e poi avrei una domanda: allora.. se sti due sono uguali,come faranno a stare assieme? prevedo un'altra storia versione: impossibile/contorta che sicuramente mi farà uscire pazza.. TU MI VUOI MALE. HAHAHAH :D
eppoi non ho capito bene sta storia di Usher.. che è tipo una clonazione? °-°

qui parla una MOLTO CONFUSA ragazza Congaiola che ha bisogno del tuo aiuto e chiede scusa anche in Aramaico per non aver recensito subito D:
io vò. e ancora mille grazie per avermi dedicato il capitolo :3 *saltella dalla gioia* è stata una cosa DOLCIOSISSIMA
ok la smetto di fare la ragazza tutta orsetti gommosi e marshmallow
Besitos
#laragazzadellaConga
 ♥

08/01/12, ore 21:22

da ki è andata?
uffa ma tutta questa ansia almeno a me nn me la puoi mettere uffy tuffy ahhuahhuhau
come hai potuto? O.O
hauahaau sei bravissima a tutti gli effetti
nessuno può dire il contrario altrimenti verrebbe piacchiato da me hhuahu
cmq aggiorna presto ke ti aspetto <3
Giuly