Everything About You.
di TheSwagGirl

20/04/12, ore 22:27

lalalalala
mi piacciono le nonne, le nonne, le nonne, le grasse le to-n... no non era così  :c
#maestra MODE ON
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
cos'è la resurrezione di TheSwagGirl questa?! cièè non ricordo nemmeno più quanto tempo fa ho letto l'ultimo capitolo che hai scritto °_° sei davvero in ritardo pella,  non va mica bene eh.. questo andazzo! cos'è ce la prendiamo comoda signorina?! uh? e noi tutte qui ad aspettarti con ansia.. la sottoscritta iniziava a pensare che fossero problemi seri i tuoi (lowami perchè mi preoccupo *w* da brava mammina) e adesso vieni qui e cosa mi fai? eh? mi pubblichi il capitolo? uh? troppo tardi bella! noi abbiamo CHIUSO
#maestra MODE OFF

-alzi la mano chi pensava che fossi seria..?

TROLOLOL
ok si beh la ramanzina te la meriti eh! però io sono buona e perciò per ora non mi prenderò la tua anima.. (oh che santa)
ma ora passiamo alle cose serie : allora innanzitutto mi scuso perchè anche io sono in ritardo con la recensione e sono senza scusanti :c semplicemente poca ispirazione per metter sù quattro righe.
il capitolo era gfgjdueejexrmbfmherj come sempre e non so più davvero cosa inventarmi per mettere in ogni mia recensione qualcosa di nuovo che non sia "sei stata fantastica,bravissima" e bla bla bla. sono banale. banane. però il punto effettivamente è questo : scrivi bene. FANTASTICAMENTE bene. e non smetterò mai di dirlo a costo di sembrare ripetitiva.
oh. però ti diverti a smontarmi eh *sguardo furtivo* io ero lì lì tutta convinta che alla fine si sarebbero sbaciucchiati fino allo sfinimento e poi..? e poi non c'ho capito una mazza..! Stefan? Alaska? finzione? tatuaggio? parrucca?
CHE COSA? alla fine del capitolo la mia faccia aveva assunto la forma di un punto interrogativo :c ti prego aiutami tu e fammi un riassuntino :C altrimenti scoppio. BUM
ok penso di aver partorito la recensione più lunga dell'universo e verrò bannata per questo. meglio non stuzzicare ulteriormente i proprietari del sito
besos

09/04/12, ore 11:05

Posso, posso.. amarti? Mi permetti di complimentarti con te? (:
Seguo la tua storia da non so quanto, e dire che sono arrabbiata con te è poco! u.u
Mi hai lasciata così, con le lacrime agli occhi e il naso che pizzica di dolore.

Scrivi magnificamente, così talmente bene che non riuscirei per niente al mondo a descriverlo!

Ogni capitolo è un emozione diversa, una storia, un sogno diverso.
Ma tu, la ragazza che si cela dietro questa storia, rimane sempre la stessa :)
Sempre la stessa bellezza, che però, ti fa provare ad ogni capitolo emozioni e sensazioni diverse.
Non sono molto brava con le parole, ma non so come descriverti, giuro.
Nemmeno il più bravo al mondo della scrittura riuscirebbe a descrivere ciò che scrivi.
Insomma, ti sei vista? Ti sei 'riletta'?
Sei spettacolare, splendore.
Sei, sei.. quanlcosa al di fuori del normale.
Sei magia, MAGIA PURA.

Che altro dirti..? Qui le parole a mia disposizione sono talmente poche, che di te e ciò che scrivi, descriverei solo la punta dei tuoi capelli o i puntini sulle i, e non scherzo! :D

Tu sei colei che racconta le favole, i sogni.

Io sono la sognatrice, colei che fai sognare.

..beh, allora? Che aspetti? Che le nuvole parlino? Che il sole si spenga?

Che la luna bruci?

Muovi quel culo e scrivi, fallo per noi! :)

ahahah, non aspetto altro che sognare con te, splendore.

La sognatrice aspetta di sognare con te, aspetta che gli racconti il continuo di questo splendido sogno.

Con amore, Jes.

08/04/12, ore 22:11

e' la storia piu Bella che io abbia mai letto,credimi o.o e' piena di colpi di scena,cidncjiemdmdkc Bo e' meravigliosa! Non smettere di scrivere perche hai davvero talento! Aspetto il prossimo capitolo c: un baaaacio.

08/04/12, ore 09:24

Ed eccomi qui. :D
Questo capitolo è davvero fantastico, soprattutto dal ballo in poi. *w*
ma questo lo sai già u.u ahah
Comunque, Ti assicuro che ne è valsa la pena aspettare per questa meraviglia **
Ti ho mai detto che scrivi benissimo?
Ah si, te lo dico tutte le volte :D
Ho una domanda: ma Louis? D: ahahah
Sono troppo curiosa. Voglio assolutamente sapere che problema aveva. u.u *----*
ahah va beh vado :3
Fai la brava (??) :D 

06/04/12, ore 21:21

oh mio dio che cazzo di ansia mi hai fatto venire D:
ora tu continui e ti muovi pure, non accetto che aggiorni in ritardo come 'stavolta, no no.
ti giuro a un certo punto non c'ho più capito una mazza, madonna mia.
ero lì che pensavo 'ma che cazz..', arrrgh(?).
anyway, mi piace tantissimo questo capitolo, come gli altri, del resto.
oui oui, sono proprio soddisfatta!
compensa il ritardo, però continua presto che io voglio sapere che ha Louis :c
compris? sì.
oraaaaa scompaio, ogay?
love,
andreah.

06/04/12, ore 14:55

davvero bellissima la tua storia. sei molto brava a scrivere e ho aspettato questo capitolo ansiosamente per tantissimo tempo e ne è valsa la pena. si vede che scrivere ti appassiona perchè lo fai davvero bene, complimenti davvero.
continua mi raccomando a farci sorridere e emozionare con le tue storie perchè sono davvero indescrivibili (NEL SENSO POSITIVO EH :D)
ASPETTO con ansia il continuo... :D
BACI

06/04/12, ore 13:48

I'm here, ti ricordi di me? Ovvio e chi mi dimentica! Si, ok.

Allora ho una lunga lista, da dove inizio? Andiamo in ordine.

SCENA N°1
Stimo la nonna di Justin, la mia è peggio comunque. Sarebbe stata capace di dire "Ma te la sei già portata a letto?". Già, che carina la mia nonnina, ma non spargliamo male di lei. u.u

"Justin rispose qualcosa che non riuscii a capire e Diane rise leggermente"

Che cosa tu avere detto Justin-faccioilmisteriosocosìtifaccioincazzare-Bieber?

SCENA N°2
La battaglia con la neve ** Ok, lo ammetto. Ho immaginato che Justin si posizionava sotto il tetto e che gli crollasse addosso tre quintali di neve. E poi Jey lo salvava :'D Poverino.

"Più guardavo il suo sorriso più mi sembrava irreale.

Era così vero.
Così familiare."

Ogay me lo sono immaginato e mi sono sciolta.

SCENA N°3

L'Avon Theatre?! ** Tipo ero lì che esclamo "Nuoooooo che bello!" Sembrano una bimba che riceve un nuovo peluche (?)
Justin-orafaccioilromantico-Bieber si è impegnato!

Io posso.” Disse tirando fuori una chiave dalla tasca dei pantaloni.

Quando Justin lo ha detto mi sembrava un tamarro. PèRCHè Lùì Pùùòò! Ok, basta.
La cena e il film, mamma mia ho imamginato come una mucca. Io comunque avrei mangiato anche la porzione di Justin nonostante il film che mi prendeva. Si sono una bufala.
Ho riletto più volte la scena dove Jey e Justin ballavano fra gli anziani i balli popolari. Ho immaginato Justin ballare la tarantella napoletana. (Visto che l'ho ballata a scuola sapevo a memoria) Sono scoppiata a ridere e non la smettevo più.
E il vicolo? Ok, all'inizio non ci capivo 'na mazza, poi ho focalizzato bene e ho capito.
cHazzarola, quando si stavano per baciare ero lì speranzosa. Esclamavo: "Chiunque li interrompa avrà una brutta giornata." (Ci credo molto :'D) Si, ok se descrivi il bacio mi fai ingrassare (?)

"La sua lingua sfiorò il mio labbro inferiore chiedendomi l’accesso.
Dischiusi le labbra e la feci entrare.
Aveva un sapore tremendamente dolce e per un attimo, mentre una delle sue mani mi sfiorava il viso, ebbi paura che le gambe non mi reggessero.
Quel bacio era semplicemente perfetto.
E finì troppo presto.
Quando le nostre labbra ci allontanarono lui mi guardò regalandomi un sorriso mozzafiato."

E' così dolce che mi fai ingerire fin da subito lo zucchero e mi fai ingrassare. Poi mi ritrovo una balena a fine storia.
E poi ovviamente Justin-iosonomoltosveglio-Bieber si accorge che Jey trema e la porta gentilmente a casa :') Dai cazzo, non c'è tempo, muore di freddo, dagli calore, arrapala. (?)

SCENA N°4
Io fantastico tantissimo, anche troppo. Ma che lo facessero non me lo aspettavo .o. Infatti non è successo ._.
Per fortuna ero sola a casa, scleravo come una iena. Poi ho scoperto che c'era mia zia in cucina ma probabilmente ha fatto finta di niente e si è rassegnata ad avere una nipote molto affiatata.

So che tutto questo è strano, per la nostra somiglianza, per il lavoro, per Usher, è strano e basta.
Ma tu mi piaci Jey e non posso negarlo, non voglio rinunciare a te.
” Disse.

Eh sì, ok, sta zitto e fattela, con passione.

"Prima che potessi rispondere le sue labbra erano nuovamente sulle mie.
Le dischiudemmo entrambi poco dopo dando vita ad un bacio passionale.
Spinse il suo corpo contro il mio ed io infilai le dita tra i suoi capelli, artigliandoli."

Bravooooooo tessoro.
DOVEVI VEDERMI Ero al settimo cielo, poi descrivemi così bene la situazione. E i baci e le reazioni.. Porco Kevin.
Facevo pure il tifo (?) MA POI IL MONDO PRECIPITA.
IL CAZZUTO TATUAGGIO.
TATUAGGIO.
PORCA MIEDDA.
MI STAVO STRAPPANDO I CAPELLI.
CI-SONO-RIMASTA-SERIAMENTE-DI-MERDA.
C'è per tutte le carote bruciate! Stefan era Justin!? Stefan quel tipo che cagavo appena anche se dovevo cagarlo eccome. Quindi non cagavo Justin O.o Mamma mia che casino °-°
La scena del cellulare è stata orribile. NON FRAINTENDERE Sei stata una grande, un genio del male e della scrittura ad idearla. Ma quando l'ho letta proprio come situazione è stata distruggitiva (?) Non esista 'sta parola. O forse sì, boh.
Dio mio, urlavo: "NOOOOOOOO NON E' POSSIBILE, TI PREGO."
Speravo in un pesce d'aprile anche se oggi è il 6 .-.
VOGLIO VEDERE COME JEY PERDONERA' Justin-hoduevitecomeHannahMontana-Bieber.

Ok, ho quasi finito la mia lungaaa lista.
Mancano i complimenti u.u

Ma a te le idee da dove escono O.o (Mi è venuto in mente il culo, tutta colpa dei miei compagni di classe).
Quanto hai nei temi di italiano? Ahah.
Seriamente, sei originalissima ** Brava.
*Applaude*
*Prende le zampe del gatto e lo fa applaudire*
Non so che dire, sei stupenda.
*Assume il tono di un professore*
Complimenti, hai svolto un ottimo testo.
*Torna la rincoglionita di prima*
Ok, basta sono proprio una scema ahah (?)

Ti sto simpatica? u.u No.

ULTIMA COSA DELLA LISTA E LA PIU' BRUTTA.
Se hai voglia leggi la mia unica FF: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=984484&i=1
Giusto per pietà :D

BRAVA ANCORA!
Un Niall gigante di abbraccia :')
Sciao Bella.

06/04/12, ore 11:16

Ma bentornata! Stavo per chiamare 'chi l'ha visto?' AHAHAHAHA. Comunque non mi sono dimenticata di te e non sono nemmeno arrabbiata ognuno ha i suoi problemi o le sue cose da fare per cui va anche giustificato il tuo enorme e angosciante ritardo. E poi diciamoci la verità CON QUESTO CAPITOLO TI SEI SUPERATA E TI SEI FATTA PERDONARE. Quello che non ho capito è se Justin sapeva che lei era Alaska o se anche lui l'ha capito in quel momento.
Comunque capitolo fantastico anche se finito male, ma ogni storia ha i suoi alti e bassi. Mi convinco sempre più che saresti una scrittrice fantastica e che diventeresti ricca perché comprerei tutti i tuoi libri. Lol. Che altro dire? Finalmente hai aggiornato e prossimamente vedi di evitare ritardi così, soprattutto dopo un capitolo con questa fine perché saresti la causa della morte di molte lettrici AHAHAH. No dico sul serio u.u
Fantastica come sempre, aggiorna presto! Ti adoro.
#Pisellov.
-Charlie.

20/03/12, ore 20:48

La storia è bella peró aggiorna dai sono settimane che il racconto è fermo..

12/03/12, ore 00:43

Dai ti prego continua amo con tutto il mio cuore questa storia <3 quindi adesso tu continui :D ti adorooo

11/03/12, ore 17:44

Sono una nuova fan u.u (?)
Ho letto questa storia tutto d'un fiato e devo ammettere che mi piace tantissimo ** E' perfetta per me anche per il fatto dell'aggiunta delle belle carotine, One Direction ahah **
Davvero sei bravissima a scrivere :'D All'inizio della storia ero in depressione per Jey D: L'idea è molto originale, non ho mai letto una storia simie .o.
Sto Stefan non mi interessa, dovrebbe scomparire dalla storia ahah (è la mia opinione, non mi piace Stefan)
Ci sono rimasta male per Louis D: Povero Tommo, chissà che gli è successo..
Non vedo l'ora di leggere csa accadra a Jey e Justin :DDDD
Sei bravissima, fantastica, sublime (?) Continua così :D

Ho visto che l'hai pubblicato il 28 Febbraio l'ultimo capito, ti hanno rapito gli alieni probabilmente (?)
No, non sono pazza :)
Complimenti ancora :D

06/03/12, ore 17:01

Ciau ciau. Mamma mia CHE CAPITOLO. Ti giuro che stavo morendo mentre lo leggevo. Non so come descriverlo, mi è piaciuto molto. Chi se lo aspettava che quella di Usher era solo una scusa?! Justin è così dolceeee *-* Madò mi farai morire un giorno di questi!
Vorrei farti un monologo come sempre, ma che altro posso dirti oltre al fatto che sono praticamente entrata nella storia e che ogni capitolo che scrivi è sempre meglio? Bah, sei fantastica *-* Aggiorna presto ti prego.
#Pisselove
-Charlie.

04/03/12, ore 18:51

eccomi :D
questa è la mia prima vera recensione, bisogna festeggiare! *pe pe pepepepe pe pe pepepepe* (?)
anyway, questo capitolo è stupendo *-*
quando Jey è partita stavo per gridare 'e Louis? no, non partire pensa a Louis, ci rimarrà da schifo.' ahah
e la scena finale è hasdishdvsjhbc *w*
e boh, ti ho mai detto che scrivi da dio?? :3
ora sono curiosa si sapere di cosa voleva parlare Boo :D
e cosa combineranno i due Bieber con i nonni. eheheh
waiting for chapter n 12 :D ahah
love youuu <3

01/03/12, ore 22:14

ahhhhhhhhhhhh sei tornata!! *saltella*
#bimbaminchia mode ON: mi sei mancata tàNticcììmiCcimììcCimò
#mode OFF
Ringrazia il tuo fantastico fratello per avermi chiarito le idee sulla canzoncina del fungo
la userò in caso di aggressione per distrarre in nemico.. che tattica vincente ;D
Sono semplicemente sbalordita da quello che hai tirato sù sta volta.. dico: è stato sicuramente il capitolo più dolce e tenero dell'universo
la mia faccia ha assunto un'espressione alquanto "puccia" nel vedere l'adorabile sorpresa che Justin aveva organizzato per Jey
lo scenario era perfetto: la sua città natale è il posto migliore per.. non so.. forse... un bacino come si deve.. una dichiarazione d'amore.. ? *incrocia le dita* e poi sono più che sicura che manca poco alla loro storia d'amore *w* ce.. dico.. è evidente che si amano alla follia.. e quindi sono certa che si metteranno assieme a breve. sisi. v.v ...............ahh maledetta autoconvinzione >__< so già che mi farai dannare per vederli assieme e già il fatto che Carota abbia qualcosa di molto importante da dire a Jey.. non mi convince.. sono praticamente certa che sia una cosa del tipo: sai Jey ti amo.
eh.
cavolaccio.
ahhhh adoro Ed Sheeran e quella canzone l'ho conosciuta recentemente.. e me ne sono innamorata :3

di Ed adoro anche : Drunk, Give Me Love e quella più famosa The A-team. e così giusto perchè non so cosa dire e mi diverto a scrivere titoli di canzoni a muzzo ultimamente mi sto gasando tanto anche con queste: Gotye-Somebody that i Used to know e Young the Giant-Cough syrup.
si mi diverto a cambiare totalmente discorso. oh oh
ancora tanti complimenti per il tuo FANTASMAGORICO ritorno sulla scena e spero di vedere presto cosa succederà con Carota perchè sono già preoccupata.
ti lowo
#laragazzadellaConga
(Recensione modificata il 01/03/2012 - 10:17 pm)

01/03/12, ore 16:53

aaaaww che dolche questo capitolo :33333
ora però dorvesti aggionrere uu
e magrai questa volta non metterci così tanto,
io sono impazieeeente çwwç <3