From Sue Storm to Diana Prince
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/01/12, ore 02:00

Adoro Ashley, adoro quelle che Ashly ha fatto/fa/farà per Mac.
Adoro Mac l'insicura, Mac che "non è una donna", ma che in realtà la è, Mac che si vuole legati i capelli appena le sono stati piastrati.
Adoro le due donne "buone"... Hanna mi sta un po' sulle palle invece. :/ come John, alla fine.
Il "contorcendomi" mi ha fatto taaaaanto pensare a Mac-bruchetto che fa il bozzo (?) per poi diventare una farfalla *sguardo orgoglioso*
Awwww Mac, sei bellissima. *-*
AAHAHAHAH I COSI ESTERNI. Tanto dolce Ash.
Poooovera. Alex è uno stronzo e la sua Troia pure. Pft.
AHAHAHAAH. Oddio sembra una mia amica. "va bene adesso vai lì e gli dici che lo ami!" ovviamente non l'ho fatto, ovviamente lo sa comunque -perché non è stupido, forse gli piaccio, ma ovviamente ci sono troppi anni di differenza. Sigh. Va be' non c'entra un cazzo.. Niente.
Awww Mac innamorata è dolcissima. *-*
Francis. Francis. Francis. Cioè ti immagini Alex Pettyfer a sussurrarti con la sua voce sexy: "sei bellissima"?! Aspetta muoro. :Q__________ *-* *estasiata*
CCCCHECCCCAZZO DICI, MAC? Non gli piaci? Stai scherzando. No sul serio mi pigli per il culo. :@ WTF?!
UAAHAAHAHAHAHAHA : "gli unici momenti in cui Zac non parlava erano due: quando Natalie Portman o mentre dormiva!" AHAHAAHAHH. Questa è della doccia? AHAHAHAH FANTASTICA!
Dooolce Ash. NO. ASPETTA: "fai un sorriso, o ti uccido!" ok. Ora mi fa ufficialmente paura!
Mac-veggente mode on. AHAHA
Oh. OH. Ma allora non se n'è accorta solo Ashley. Via Francis sei un libro aperto per tutti.
Caaaaaaazz... Pita lo spoileeeeeer ed io non ho ancora capito di che si parla. Sigh. :(

Ohhhhhh. L'AVEVO PENSATO. Si, ma vieni! Non sono così stupida. Ash è veramente diabolica, quando ci si mette. O.O
Oh.si baciano. Basta ora finisco di recensire alla fine e mi godo the situation! ;)

Ok. Non riesco a mantenere neanche le auto-imposizioni, accipispola. (?)
Comunque Zac è veramente un idiota, eh. Sigh. SUL PIÙ BELLO.
Tanto lui il bacio l'ha avuto. Pft.

Oddio che dooooolci che sono. *-* e anche Sally. A lei perdono tutto è così... Così... Così doooooolce.

Sai Robi pensavo che tu ci "lasciassi in bianco" prima di sapere che era una mini-long! AHAHAH. Cioè tutta quella storia del fornicare, del preservativo di SW e poi nada? Che fa mi prende in giro?
Comunque sono tanto felice di questa mini-long, grazie Robi.
Buona notte. <3
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 02:01 am)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 02:01 am)

05/01/12, ore 01:22

è... stupefacente. ci ho pensato un po' ed è l'aggettivo migliore.
mi è piacuta la parte iniziale, hai descritto i sentimenti di mac proprio bene. quando tira su il vestito per coprire il seno, e poi giù per coprire il sedere.
ashley così autoritaria fa ridere, ma ce la vedo minacciarla col flacone di lacca!
adesso, oltre ai minipugni, abbiamo il miniabito.
finalmente sappiamo come sono andate le cose tra loro due. zac è molto tenero, non pensavo.
la parte sul dondolo mi è piaciuta moltissimo, proprio per la dolcezza di lui.
sally è bellissima e carina, ma gliel'ha mai detto nessuno che a quell'ora le bambine brave dormono da un pezzo? (non come me ora)
davvero, ci vedevo zac gaspardoso  con la camicia bianca stringersi tutto la sua mac con un'espressione super felice e compiaciuta.
davvero, non mi aspettavo tanto da questa storia... ma è veramente bellissima e stupefacente.
non mi aspettavo tanto nel senso che pensavo che mac e zac non potessero spodestare francis (<3 ) e ash, ora però non ne sono più convinta...

(Recensione modificata il 22/01/2012 - 07:02 pm)

05/01/12, ore 00:49

Ti basti sapere che ho avuto due cuoricini al posto degli occhi durante la lettura, io li amo troppo loro due!
Mi piace conoscere i pensieri di Mac sul primo bacio, é... uffi T.T non so che dirti, è troppo perfetto *_____*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo a presto =)

04/01/12, ore 15:15

oddio è bellissimo! cioè non c'è niente di più dolce di zac e mac assieme! perchè questo capitolo è stato proprio bello da leggere! mi è piaciuto il finale, mi sono sempre chiesta che cosa fosse successo, quindi è bello scoprire questi missing moments. anche se non osno proprio dei mm. in ogni caso mi è piaciuto davvero tanto. dolce direi. molto dolce. mac è davvero tenerissima e ash sembra proprio una grande amica!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, qujindi posta presto!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

04/01/12, ore 15:13

*-* Sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiii! AWWWWWWWWWWWWW
certo, ogni tanto leggere di francis e Ash mi fa sentire bene.. ma Zac è così CARIIIINO, oddio, adesso rischio di innamorarmi anche di lui!
SOno un caso disperato!
Bene, quando aggiorni??
xD
Un bacio, ci sentiamo su effebi

04/01/12, ore 14:29

AUTRICE E' STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_________________________________________________________________________________*
Mi è piaciuto tantissimo. Soprattutto qui:
"«Aww» mormorò Ash, senza trattenersi.
«Smettila». "
E poi... Come si è sciolto Zac, non smetteva di baciarla, ogni scusa era buona.
Bravo Ragazzone!!!!!
Spero pubblicherai più spesso shot così e che continui presto "Revenge".
Baci,

Sy Hill <3<3<3<3