From Sue Storm to Diana Prince
di RobTwili

23/01/12, ore 00:47

Bello anche questo capitolo!!! In questo capitolo ho trovato il comportamento di Zac vwramente romanticissimo!!! Anche se non ha mai avuto una ragazza, riesce a trattare Mac come la persona piu' amata!! Sono veramente teneri insieme!!! Alla fine la mamma di Mac l'ha presa bene la notizia del fidanzamento della figlia con Zac... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ma soprattutto il pezzo inedito su di loro!! Sara' la loro notte dopo il prom??? Cmq continua cosi'!!! Complimenti ancora!!! Mi diapiace che ci saranno solo piu' altri due capitoli e poi dovremmo salutare anche loro!!! U.U!! Aspetto il prossimo con molta ansia!!! Baci!

23/01/12, ore 00:02

MAQQUANTOSSONODDOLCIQQUESTIDDUE?! Awwwww
Allora iniziando: Mac che lo va a trovare perché gli manca... Questa cosa mi fa sentire tremendamente una zitella sfigata. Sigh.
Zac che tenta in tutti i modi di capire perché è dolcissimo.
È tutto un dolciume, fa tanto bene leggere questa storia, Roby. E mi dispiace che tu la chiuda così in fretta! Mi dispiace anche non aver commentato l'altro ma te l'ho detto ci sono i Persiani che incombono, questa volta sono stati alle Termopili.
Comunque ritornando: sono ancora più diabolici di quanto pensassi: perfino i cuscini hanno levato di torno! AHAHAHAHAAH
E poi Francis che torna nel momento critico. Io all'inizio pensavo che fosse il momento di "non sarò tuo padre" AHAHAHA ed invece no.
Quei tre insieme sono fantastici.
Ok. Aspetta momento doppio-senso moments.
Abbiamo le dita che fanno ginnastica che mi hanno lasciato mooooolto O.O WTF?! AHAHAH
E ho collegato adesso la gamba che potrebbe staccare Mr. FOSBER a Francis alla "terza gamba" Alex castrato è uno spreco.
La mamma di Mac. AHAHAHH se mia mamma tornasse a casa ed io fossi con.. Boh e le dicessi che è il mio ragazzo lei prenderebbe la famosa terza gamba, gliela estirperebbe, la brucierebbe e lo obbligherebbe a guardare la disintegrazione del suo coso e poi lo distruggererebbe. AHAAHAH.
Alla prossima Roby

22/01/12, ore 21:24

Oh Zac *_* Io, a differenza di Mac, mi sono sciolta quando l'ha chiamata "nanetta" *_____* Ma quanto sono carini e coccolosi insieme?!
La mamma che offre la torta ahahahah un genio, quella donna è un genio! :D
Mi spiace che siamo già, quasi, giunti alla fine :( non mi stancherei mai di leggere i battibecchi tra questi due <3
Un abbraccio a te, a presto!

22/01/12, ore 20:11

Sai benissimo che amo Francis alla follia e che è il mio nerd preferito, ma accidenti come è romantico Zac <3 tutto patatoso e zuccheroso.. Da prendere a morsi. BRAVO ZAC *applaude*
Sembra quasi che lui sappia già un bel po' di cose sulle donne
"Beh Alessia, ricordati che anche lui è un secchione"
"Oh accidenti è verto! Devo assolutamente andare alla ricerca di un Nerd-fidanzato"
Dopo questo monologo/dialogo interiore, torno a te.
DUUUUUUUUUNQUE, mi dispiace che stia già finendo, perchè sarà bruttissimo dare l'addio definitivo a tutti loro, hanno un posto speciale nel mio <3 UFFETTA, ma non è questo il tempo di emozionarsi.. :) Zac e Mac contro Francis mi fanno morire dal ridere ancora di più da questo punto di vista. Insieme quei due -oltre che bellissimi- sono davvero diaboloci.
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo, ahimè ultimo capitolo.
baciiiiiiiiiiii <3

22/01/12, ore 19:04

odio profondamente EFP T_T
avevo scritto la recensione. l'ho pubblicata ma mi diceva "hai già inserito la recensione, la vuoi modificare?" e io "ma sei scemo?" boh, ho fatto copia e incolla, aggiorna e tutto.
vengo a controllare e: la recensione non c'è. ma sei cretino, efp? bah. babbeh, ho fatto copia e incolla... ma non me la incolla! quindi è andata a tr..ote.
che nervi!
quindi, ricominciamo!
nanetta... ma mica è brutto! e poi se lo può permettere, lui è alto uno e novanta, cento punti per lui! amo i ragazzi alti (vedi rob, ma soprattutto ashton e max. su mt non mi esprimo. faccio finta di nulla e se proprio chiudo gli occhi!)
insomma, è il suo modo - alternativo - per dimostrarle che le vuole bene. è il romanticismo alla zac! è comunque un nomignolo suo, che fa sua mac <3
poi poi poi... sono così diversi quando sono soli. sono teneri! anche se scherzano e si punzecchiano... beh, zac è meno 'stronzo' e mac è meno 'acida'. le virgolette sono d'obbligo perchè non ho trovato termini migliori, ma non mi soddisfano del tutto.
poi... la mamma di mac!
ahahahah, la torta!
ma perchè avrebbe dovuto arrabbiarsi? conosce zac da una vita, sa che sotto sotto è umano pure lui!
belli belli belli... mi piacciono tanto!
bene, io come ripasso spagnolo stasera dato che ho l'immagine di un gaspardo occhialuto di uno e novanta sdraiato su un divano davanti agli occhi? O_O

22/01/12, ore 18:37

Non sta soddisfacendo? Mi dispiace, anche se a me attira e piace molto, sai che adoro Zac e Mac.
Poi...volevo proprio vederli alle prese con la mamma di lei, della loro intimità che nella storia generale dei nerd non gli rendevano loro giustizia. Poi, a me fa molto piacere sapere che nel prossimo ci sarà descritta la loro - FORSE!!! - prima volta??? Spero veramente di si...
Mi spiace che saranno pochi capitoli, ma tu sei l'autrice e va bene quello che decidi tu =)
A presto ^^

22/01/12, ore 17:51

oddio quanto è dolce questo cpaitolo. perchè anche se sono così scemi tra di loro, anche se si punzecchiano e fanno tutte queste cose da bambini... rimangono zac e mac, e sono bellissimi! mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succede! e poi... loro sono belli assieme. mi piace il modo che lui ha di prenderla in giro e anche il fatto che sembra quasi che mac sia una bambolina!
Bello bello bello bello! non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo per vedere che cosa succederà! :)
Bravissima come sempre!: )
Un bacione! :)
Ian4e! :)

22/01/12, ore 17:48

wow... dalla storia principale non copmpare proproi tutto questo. mi paice che ci si sia focalizzati solo su zac e mac, qui. ci sono ash e francis, certo, però c'è tutto quello che mac pensa, e quindi è bellissimo. e poi lei è così cotta di lui... che bello! davvero davvero felice epr loro, lo ammetto!
e adesso corro a leggere il prossimo capitolo!
Bravissima come sempre! :)
Un bacione! :)
Ian4e! :)

22/01/12, ore 17:40

Ciao :D
Zac mi sta stupendo molto
è più romantico e coccolone di quanto potessi immaginare. E anche se Mac è un po' contrariata dall'epiteto che le ha affibiato, credo che sia un gesto dolce ... un qualcosa solo loro. Preferirei di gran lunga nanetta piuttosto che sentirmi chiamare amore o tesoro ...
La madre di Mac mi ha reagito troppo bene per i miei gusti ... offrire una torta per festeggiare ... è assurdo :D
comunque complimenti per il capitolo
un bacione :*
alla prossima

22/01/12, ore 16:56

Ciao :D
mi sono accorta che mio malgrado la mia recensione a questo capitolo è sparita ... e pure ero convinta di averla lasciata, ma il cellulare ha fatto un po' di capricci :D
comunque eccomi di nuovo quì :)
è divertente vedere due persone così diverse come Ashley e Mac riescano nonostante tutto a trovare un punto di incontro. Ashley sembra così sveglia per le questioni di cuore che riguardano gli altri ... certo non si può dire che questa sua doe riesca ad estenderla anchea se stessa. è palese l'interesse che ha Francis nei suoi confronti, ma questa è un'altra storia meglio non divagare.
Zac dopo aver finalemente aperto gli occhi mi è sembrato decisamente carino nei confronti di Mac andando a trovarla dopo la festa, quasi a rimarcare quello che era successo in quella sera:D
Sally è la bambina più dolce che conosca ^_^
un bacio :*

22/01/12, ore 16:49

Ciao :D
è interessante vedere i retroscena della storia d'amore tra Zac e Mac
non ho mai pensato i dubbi e le mille paranoie che avevano invaso la mente di Mac dopo il bacio ... nulla di tutto questo traspare nella storia principale.
Ho una domanda che mi sta tartassando ma perchè Sally chiama sua sorella Zy? Scusa ma non sono riuscita a trovare un nesso logico :D
Inoltre sto seriamente pensando che se i nerd fossero tutti come Francis e Zac il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore ahaha XD perchè hai smontato il classico cliscè dei nerd brutti scegliendo loro due come protagonisti delle tue storie ;P
un bacio :*
al prossimo capitolo
continua così che sei bravissima :D

20/01/12, ore 11:42

Ciao Rob
eccomi anche qui
ma povera Mac, è una novellina in amore ed è normale che abbia una gran confusione in testa e sia spaventata. ha paura del cambiamento e di perdere un amico e magari più di uno. quello che non capisce è che per un ragazzo avere una ragazza che non solo ti piace ma che è anche la tua migliore amica è come vincere alla lotteria e sono sicuro che adesso che ha capito Zac non tornerà indietro. lo giudico più intelligente di quello che vuole dare a vedere e spero di non sbagliarmi XD
a presto, un abbraccio grande, Romy

15/01/12, ore 22:00

eccomi qui!
mamma mia, non mi aspettavo che mac potesse avere dei dubbi simili a riguardo. ma sono tutti leciti, a mio avviso. insomma, si conoscono da una vita, sono abituati ad essere amici, e poi, di colpo, tutto cambia. è un bel cambiamento, no?
normale porsi quindi due domande e aver paura.
ma anche ashley, al solito, ha la sua dose di ragione. in dondo si piacciono, e zac le piace in modo differente da john e francis.
e questo già la dice lunga. e poi non è detto che sia una disfatta, come già crede mac in partenza...
quindi perchè non tentare?
ok, è un capitolo di passaggio, ma è giusto far capire al lettore come un personaggio si sente, perchè se no che senso ha buttarli nella storia senza spiegare i perchè e i per come?
io approvo.
solo una cosa... ash dice che va in spiaggia con chris... ma non è eric suo fratello? dopo il sondaggio su chi è meglio, sono un po' confusa però a riguardo, lo ammetto!
e niente, ora voglio leggere del chiarimento, sono molto  curiosa di sentire cosa dice zac! *___*

14/01/12, ore 21:22

Lecca lecca?
gigante!
Andiamo dalla nonna.

AHAHHAHAHAHA mi fa morire questa parte.
Duuuuunque.. perchè non ti piaceva questo capitolo?? E' un capitolo di passaggio, e i capitoli di passaggio sono sempre brutti per le autrici ma utili per chi legge, fanno capire moooolte cose sai? :)
Per esempio io non lo sapevo che Mac non voleva stare con Zac! :O Anzi, credevo fosse stra contenta dopo il ballo, però la capisco, ogni cosa che dice è stra giusta.. E Ash è una sagoma.. HAHAHAHAAH il prossimo quando sarà ambientato esattamente?? *-*
Se tu hai scritto questo spin off per poi farli lasciare alla fine della storia, io t uccido seriamente..
TANTI BACI. <3

09/01/12, ore 19:37

Mi piace tanto questa spin off...perche' anche la loro storia e' importante!
Ah che bello saper che le cose si sono messe per il verso giusto!!!!!!Ma cos'e' che Zac non riusciva a vedere?perche' a mio parere Mac era bella anche prima!Magari una di quelle bellezze che non si fa notare...ma sempre di bellezza si tratta no?!?!?ah sto uomini, bisogna sempre spiegargli tutto e nonostante cio' hanno i loro tempi...molto dilazionati....nel capire le cose :)
La parte iniziale e' divertente...fa tanto pigiama party all'americana, di quelli che si vedono nelle serie tv....solo che invece del pigiama di flanella in questo caso si va al ballo!!!!!
Mi e' piaciuta anche la parte in cui Zac nega l'evidenza...cioe' l'hanno riconosciuta tutti, anche i sassi del giardino e l'asfalto.....ma cosa cavolo guardava?????Eh si che porta anche gli occhiali....magari una puntatina dall'oculista, si sa mai che le diotrie siano diminuite :D
Pero' la capisco Mac...insomma se una e' abituata a stare in jeans e felpe...uscire con vestitino mini minor e taccazzi....non e'che sia proprio una cosa facile!Soprattutto per i trampoli.....alcuni sono delle vere e proprie armi di distruzione di massa!Cadi tu e tiri dietro anche altre 5/6mila persone :DD
Mi piace molto anche Ash...e si svela anche il loro rapporto!Nonostante Ash si sia aggiunta recentemente alla banda e' ben integrata e si e' creato un bel legame tra le nostre donzelle!Sono contenta!
Pollice alzato per Zac e le sue azioni istintive!!!!!!!Facciamo che continua su questa strada sempre e solo per migliorarsi....
Peccato per la sorellina, cavolo la scena del dondolo mi piaceva tantissimo!!!!Insomma era proprio romantica.....e giusta giusta per farsi una chiacchieratina.....e magari qualche bacetto ci scappava ;)
Aspetto con impazienza il secondo capitolo
A presto
Roby