From Sue Storm to Diana Prince
di RobTwili

06/02/12, ore 21:40

Che bello tornare a casa infreddolita, dopo una lunga giornata di lavoro e trovare questi due scemotti che ti scaldano il cuore *_* Una delle proposte più tenere, nerd ed originali di sempre *sospira* Zach, sei un mito! Beata chi ti si sposa! :D:D Quando ho letto dell'anello con darth vader confesso di aver tremato, ma per fortuna non è stato proprio nerd fino al midollo...almeno per una volta! :D
E' proprio giunto il momento di salutarli seriamente! Grazie epr averci regalato questo spinf-off che, personalmente, ho gradito moltissimo visto la simpatia e la freschezza dei personaggi!!
Un abbraccio, alla prossima

06/02/12, ore 21:07

Ciao :D
come mi avevi pre annunciato questo capitolo è abbastanza nerd ... ma non è niente male :P
certo forse è un po' cortino, ma sei perdonata :)
devo ammettere che la proposta di matrimonio di Zac è quantomeno originale ahaha XD quello che mi ha stupito di più è stata la reazione iniziale di Mac.
complimenti per questi capitoli ,che ci hanno fatto capire un po' meglio ZAc e Mac come personaggi, ma soprattutto per la storia principale
un bacione :*

06/02/12, ore 17:59

oddio, i nerd sono finiti finiti.
e anche se mi dispiace, questo finale meritava davvero.
hai ragione, è davvero nerd come epilogo. tra programmi per chiedere di sposarlo, il paragone "chimicoso" e l'anello di darth vader non poteva essere altrimenti!
mac che all'inizio non capisce... povero zacchino!
però quando ha accettato ero super contenta, anche se sapevo come andavano a finire le cose!
e lui che voleva ringraziare francis, mac mi ha fatto morire dal ridere, dicendo che potevano ringraziarlo domani.
ha fatto bene!
cacchio, ancora non riesco a crederci che è finita davvero. e questo spin off è proprio volato. ok, cinque capitoli non sono un'infinità, ma mi sembra che tu ne abbia postati solo due... sono troppo pochi cinque!
per fortuna c'è YSM, ma loro mi mancheranno davvero ç___ç

06/02/12, ore 14:57

NOOOOOOOOOOOOOOO, non sono pronta a dire addio, di nuovo. Accidenti non è giusto! :(
Ho gli occhi lucidi perchè anche se è stra corto, e anche se sapevamo già il loro futuro mi sono emozionata lo stesso forse perchè sapevo che sarebbe stato l'ultimo capitolo, le ultime parole, in cui avrei letto di loro, e mi dispiace tantissimo!!
Mi sono cmq divertita a leggere di questa proposta. Zac è sempre Zac, è così dolce che ha creato un programma per chiederle di sposarlo, ed è così Nerd che mette la chimica dovunque *-* Adorabile insomma.
mi mancheranno tutti, in qualsiasi circostanza.. e spero di leggere qualcosa su di loro, prima o poi.. *-*
Questo è un addio vero e proprio.. però non voglio dirlo uff.. Non è giusto :( UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Basta. Ok la smetto.
Complimentissimi come sempre.
Non mi resta che dedicarmi a YSM adesso.
Ci sentiamo su effebi!
Baci

01/02/12, ore 19:53

Uhm, allora, sinceramente ne sono felice.
Perché comunque sono due nerdini, non c'era nessuna cheerleader con esperienze alle spalle, c'erano due nerdini vergini che hanno fatto l'amore, e sono felice che sia andata così, che sia stata VERA, e... e... basta... Zac è sempre il solito cretino, ma mi fa schiantare! HAHAHA e il "non sarò io tuo padre" è la cosa più nerd e geniale insieme di questo mondo! AHAHAHAH
E poi, poi, poi boh, un po' sono triste per Mac, nel senso c'è rimasta male, e Zac non l'aveva nemmeno capito...
Insomma, questa recensione fa schifo... però non so più che dire... e in realtà ho tante parole ma non so come metterle. D:
Alla prossima, Robi. (a YSM, appena ce la faccio... non ho ancora iniziato... Sì, faccio schifo!)
Mary

01/02/12, ore 13:47

scusa scusa scusa scusa scua scusa davvero moltissimo per il ritardo! lo so che hai aggiornato un paio di giorni fa e hai anche pubblicato la storia nuova, ma davvero, tra una cosa e l'altr anon sono riuscita a leggere prima. dunque, per quanto riguarda questa storia devo dire che questo cpaitolo + stato bello, dolce e davvero reale. ho apprezzato il fatto che la prima volta tra zac e mac non sia andata benissimo visto che entrambi non sapevano bene cha fare e quindi c'era da aspettarselo. insomma, francis e ash erano tutta un'altra storia. lei era esperta, sapeva come guidarlo, qui invece si sono dovuti arrangiare. e mi è piaciuto il fatto che lui + sempre così dolce che non so davvero cosa gli farei! :) davvero un capitolo bellissimi, con loro che ci riprovano e questa volta va meglio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che aime sarà l'ultimo!
Bravissima come sempre, adesso corro nel bornx!
Un bacione! :)
Ian4e! :)

31/01/12, ore 16:26

Molto bello anche questo!!! lo sapevo che sarebbe successo anche per loro!!! e ho molto apprezzato che tu abbia voluto dare un fondo di verità all'accaduto!!!! in fondo non tutte le ragazze alla loro prima volta provano subito piacere, in più se anche il proprio ragazzo è inesperto come te!!!! trovo ancora di più che Zac sia stato proprio romantico e dolce!!! stanno proprio bene insieme!!! e sono un coppia equilibrata che scherza e si diverte, ma come è logico, ha anche i proprio momenti intimi insieme!!! complimenti ancora!!! Mi dispiace che anche questo piccolo spin-off stia per finire!!!! cmq corro a leggere anche la tua nuova fic!!! continua così!!!!!!! un bacio!!!!!!!!!!!!!

31/01/12, ore 14:38

no beh, se non è amore questo. ha rifiutato natalie portman. ok, non dal vivo, ma anche il solo pensiero... vale mille gesti pucciosi di un non nerd!
oh, povera mac. quando ho letto del trauma post prima volta mi ha fatto moltissima tenerezza.
però ho apprezzato zac e le sue doti persuasive... chi non cederebbe?
mi dispiace che non sia andata 'liscia come l'olio' la loro prima volta. però è anche giusto così. insomma, ashley, con francis, aveva esperienza, sapeva cosa fare e dove spingere francis. loro due erano alle prime armi, tesi e non sapevano cosa aspettarsi.
e mi piace sempre vedere questo spaccato di verità. è incredibile come possa risultare 'comune' e li faccia percepire veri a chi legge.
è proprio questo che mi piace di te e dei tuoi personaggi.
zac è romantico a modo suo, ma è di un tenerello che mi scalda in questa ghiacciaia che è camera mia.
ci volevano proprio loro due, oggi.
grazie!

l'ultimo un zac pov? e chi resiste? *_*

31/01/12, ore 07:42

ma quanti mi piacciono? troppo!!
giuro che quando ho iniziato a leggere i Nerd non mi sarei mai aspettata di vederli assieme..
attraverso questi pochi capitoli invece stiamo imparando a conoscerli e Zac è così.. Romantico.. certo a modo suo, però è gentile e rispettoso..
mi spiace l'idea di lasciarli andare presto..
hai scritto un capitolo veramente emozionante!
un bacio grande
Lea

30/01/12, ore 23:58

Ma quanto sono adorabili??
Mi piace il fatto che tu abbia descritto con realtà la loro prima volta... Insomma, nerd si... Ma non troppo!!:)
Adoro zac, il modo sfrontato che ha di dimostrare il suo affetto e la sua attrazione verso Mac, che poverina, non capisce più nulla quando ve l'ha vicino!! ( e come darle torto?!)
Sono curiosa di leggere il Pov maschile nel prossimo capitolo, sono dell'idea che scrivere pensando come un uomo sia sempre complicato! Mi spiace che siamo
Già quasi giunti alla fine, mi Mancheranno i nerd! :(
Vorrà dire che mi getterò su Ryan!:)
A presto, Manu.

30/01/12, ore 22:35

Ma poverini!!!!!!Dai non e' che non sia andata bene...alla fine come dice Ash era la prima volta per tutti e due!Certo la meccanica e' sempre la stessa ma la messa in pratica a volte non e' poi cosi' immediata :)
Sono carinissimi insieme e Zac mostra un lato che non conoscevamo!E' tanto ma tanto dolce...sempre amodo suo ma tanto tanto dolce *-*
Mi e' piaciuto quando le dice che e' bella e che Natalie Portman e' vecchia :) Insomma si capisce che vuole bene a Mac e che vuole solo lei!Soprattutto perche' ricordo bene i commenti che faceva su Natalie Portman e di quanto fosse la donna della sua vita e se ora che ha Mac la snobba....beh, facciamoci due conti!
Mac...e' sempre Mac!A volte sembra che viva in un sogno o meglio che prenda la sua storia con Zac come un sogno e spesso si trova a scontrarsi con la realta'....e che faccia fatica a crederci che sia vero!Poi pero' vede i suoi occhi azzurri e ritorna tra noi :)
Mi piace un sacco anche quando lei si nasconde dietro alle rose.....ovviamente viene sgamata!:D
E yeppa che il "riprovarci" ha dato i suoi frutti...:)
Bello che metti il pv di Zac e' sempre interessante leggere i pensieri dell'altra parte in causa e sono sicura che Zac non ci deludera' mai!
Brava Roby!!!!!!!!!!!!!!
A presto

30/01/12, ore 19:59

Ciao :D
oh my god!!
Zac è un concentrato di dolcezza che fa venire la carie ... però la cosa mi piace. La parte bella in tutto questo è che sembra farlo inconscimente il che lo rende ancora più irresistibile. Certo alcune volte ha delle uscite pessime e fa delle cose che lo rendono più strano del solito, come ad esempio la maglia con un preservativo ... simpatica come idea ma in quel frangente non centrava niente e lo so che era un modo come un altro per rompere il ghiaccio, ma non poteva trovare un altro pretesto? No perchè altrimenti non sarebbe stato Zac.
Un pov di Zac? Mi incuriosisce molto ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
un bacione :*

30/01/12, ore 19:09

*___________* AWWW!
Come ho scritto su fb, mentre leggevo, sono tenerissimie li adoro.
Sono divertenti, innamorati, simpatici, prima amici e poi amanti, nulla di meglio! *-*
QUando ho detto che Zac non è così stupido come vuol far credere, mi riferivo a tutti i suoi sorrisi maliziose e battutine per mettere in difficoltà Mac.. Insomma è inconsciamente un tentatore nato, e poi grazie che la povera Mac non resiste e se lo spupazza tutto.
Abbiamo saputo però, che Zac non è secchione in tutto come Francis, o almeno lui è come un diesel.. ha bisogno di tempo e poi vedi come va alla grande! xD
Insomma, hai capito che il capitolo mi è piaciuto, che adoro anche loro due, e che all'epilogo sarò super disperata, dato che poi sarà davvero finita anche con loro!
Baci

23/01/12, ore 19:55

Ah!!!!ma che bellini che sono!Come volevasi dimostrare le teorie di Mac erano tutte infondate e la nostra Ash ha colpito ancora!
Zac e' davvero simpatico anche se a volte dovrebbe mordersi la lingua prima di parlare!Nanetta e' davvero carina...ma la spiegazione che al metro e settanta non c'arriva se la poteva risparmiare!Specie la risata con tanto di rotolate :D
Pero' insomma sono agli inzi, Mac e' un po' impaurita e diventa acida e Zac che e' impacciato vuol fare solo il romantico!Il risultato e' un gran casino che fa altrettanta tenerezza :)
Zmac sono diabolici!Il piano per Ash e Francis....genio!!!!!!!
Bella anche la scena finale...io la vorrei la fetta di torta della mamma di Mac! :)
A presto

23/01/12, ore 19:50

Povera Mac!!!!!E' comprensibile che senta tutta sta confusione...insomma e' una specie di sogno che si avvera per lei!Le e' sempre piaciuto Zac e ora che il passo e' stato fatto...insomma se io fossi in lei sarei nel panico piu' totale!Faticherei a crederci!Non tanto perche' non sia successo ma mi verrebbe da pensare..."Oddio e ora come mi comporto?!?!?!?"
Ed ecco che entra in scena la nostra super esperta Ash!E' bella l'amicizia che e' nata tra di loro, per quanto siano diverse si trovano sempre e si aiutano a vicenda!Sono delle amiche vere!
E meno male che c'e' Ash!Sa come prendere Mac e come metter fine ai suoi flussi di coscienza...e soprattuttosa farla ragionare e calmare!Haragione su tutti i fronti....se non parla con Zac, lui come fa a sapere le cose???cioe' e' un uomo e per quanto intellegente e' comunque limitato su certi argomenti...rosa!!!!! :D
Vediamo cosa succede ora che va da lui :)
Ciao ciao