Mi chiamo Draco Malfoy
di LadyDepp

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
24/06/15, ore 18:20

Non so se leggerai, ma volevo farti sapere che hai scritto una bella storia! Sono d'accordo con te, l'amore non è quello delle fiabe, il per sempre forse esiste ma il più delle volte non è destinato a chi inizia una storia. Eppure mi piace il lieto fine, perché nonostante non l'abbia mai vissuto, almeno tra le righe di una storia che non mi appartiene preferisco leggerlo. Ma tu scrivi bene, Draco è meraviglioso e purtroppo non aveva scelta! Complimenti ♡

27/01/14, ore 17:18

ah, ah ho appena lasciato un commento su un'altra one shot sbagliando il titolo di questa storia... faccio menia e scusami tanto. Ho letto il racconto oggi tutto d'un fiato e volevo lasciare traccia che mi hai coinvolto talmente tanto che non sono riuscita a smettere di leggere fino alla fine, capitolo dopo capitolo. Mi è molto dispiaciuta la fine... spero però che sia possibile un seguito in cui sia possibile per i nostri meravigliosi protagonisti un finale più benevolo... io ci spero. Complimenti.

25/08/13, ore 13:47

Ciao :)
ieri sera ho letto i diciassette capitoli tutti d'un fiato, e non ti dico che ora si è fatta quando li ho finiti, sarebbe davvero troppo imbarazzante ahah
Comunque, questa storia è davvero bella, ho amato tantissimo Harry per la sua fragilità contrastata con la determinazione, e mi è piaciuto anche Draco che, nonostante il suo carattere, alla fine si è fatto trascinare dall'amore che provava per il moro, anche se comunque non è finita bene.
Posso sembrarti strana, il finale è uno dei più belli mai letti per me... per il semplice fatto che non è scontato. La maggior parte delle fanfiction finisce con l'happy ending e mi piace, certo, ma non c'è storia più bella di quella che ti lascia con l'amaro in bocca e il significato che non sempre tutto va come si spera, a volte si devono fare delle scelte, e queste scelte comportano a rinunciare alla cosa più bella che ti sia mai capitata.
In sintesi, per me questa è una storia bellissima e significativa, forse proprio perché da un periodo per me le cose non vanno tutte rose e fiori... comunque, corro ad aggiungere la storia tra le preferite, lo merita :)
Ciao, e spero di non averti annoiata con il mio poema!
Eft.

29/03/12, ore 16:38

Ciao, ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è veramente bellissima. Hai reso un Draco molto umano e molto sofferente, anche se il finale è triste devo dire che mi è piaciuto molto. Insomma è stato molto credibile. I personaggi erano ben strutturati e Draco ed Harry erano dolorosamente belli assieme.
Complimenti!

17/04/11, ore 16:12

Ma ... Ma ... Ma ... è bellissimaaaaaaaa!!!!!!!! Oddio persiono il finale è pendo ! Questa fiction è un capolavoro! Sei stata bravissima , anzi geniale . Questa è una delle storie più belle della coppia Draco/Harry , te lo giuro . Diamine , appena sono arrivata alla fine , sono rimasta commossa . Povero Draco , ha sofferto troppo . Questa storia lo letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta tantissimo . Ti faccio i miei complimenti .

25/11/10, ore 21:36

Oh mio Dio. L'ho letta tutta d'un fiato, così, adesso.
Bella? No. Bellissima? Nemmeno. E' un capolavoro. *.*
Complimenti, davvero. Mi è piaciuta veramente tanto.. Si si.
" Ora mi odierete o mi amerete ". Diciamo entrambe le cose, caro Draco haha.
Se potessi, gli spaccherei la faccia.. Però trovarsi in quella situazione, così complicata e quel " ti amo " sussurrato sull'anello.. Ok, sto ancora piangendo, mi dispiace di non aver potuto mantenere la promessa del " E ora zittitevi e ascoltate. E promettetemi di non urlare. E di non piangere. " Non ho urlato, ma non piangere.. Come potevo non piangere? Una fine così.. Un po' strana, lo ammetto, anche perché non si capisce.. Che fine fa poi? Diventa davvero Mangiamorte? Ti uccido Draco caro. >.< Anche se ti adoro, come hai potuto lasciarlo così? Povero Harry. Soffro per lui. t.t
Tornando a noi. Ehm ehm. L'ultimo pezzettino scritto in corsivo è bellissimo. Tutta è bellissima la ficcy, ma quelle parole mi hanno colpita, davvero. Ti adoro. **
Quando ho tempo, leggerò qualcos'altro di tuo, promesso. v.v
Ciaoo!

22/11/08, ore 19:06

troppo scovolgente,ma mi è piaciuto da morire!!!! c'è un seguito!?

Valesilente
10/02/08, ore 19:52

Ommioddiooooooo, è la storia più bella che io abbia mai letto!!!!! Ho le lacrime agli occhi pper deaco che rinuncia a Harry...

31/07/07, ore 12:19

Mamma mia, l'ho letta tutta d'un fiato....fantastica!!!!Che pianti nel finale..............non c'è che dire, complimenti!

20/05/07, ore 19:01

No.. io, oddio, ho letto questa fanfic sotto consiglio di un amica, e fors emi prenderai per scema ma ho i lacrimoni, dall'inizio alla fine ti tiene con il fiato sospeso, ti inoltri, impersonifichi o in Draco Malfoy o in Harry, io ad esempio ho sentito molto il dolore di entrambi, ma penso che più che altro quello che mi ha colpito sia stato Draco, che amava indiscutibilmente Harry, ma umanamente non ha saput affrontare la situazione con più coraggio forse... e adesso? saranno destinati a scontrarsi? sarei curiosa di sapere coaa è successo dopo, ad ogni modo, sei stata grandiosa, hai saputo descrivere una storia d'amore che va oltre la banalità e che ritrae anche un finale scontento, e che non tutti riescono a vivere la propria vita sentimentale come vorrebbero, hai messo in gioco molti sentimenti, tra cui la vendetta la rabbia, l'amicizia solida di Pansy, quella di Hermione, ma soprattutto l'amore e i suoi sviluppi. Non posso quindi, in conclusione, che complimentarmi con te... sperando in un sequel. Alla prossima, Ashley.

07/02/07, ore 21:04

La tua Fanfiction è davvero stupenda, mi ha commosso tantissimo, nonostante il finale sia triste l'ho apprezzato perchè è reale e non tirato...complimenti, di scrittrici brave ce ne sono poche, ma tu sei una di queste. Ancora complimenti

darkpoison
18/09/06, ore 11:10

impossibile! Il fatto che sua madre fosse morta non gli ha acceso qualcosa in quel cervellino???? Cazzo hanno ucciso sua madre! Questo avrebbe dovuto dargli la forza di ribellarsi, e se vogliamo essere prosaici, ora non potevano nanche + minacciarlo di ucciderla xkè era già morta!! Scemo di un Draco!

18/09/06, ore 09:47

quel bastardo di Zabini lo ucciderò!!!! è_é

18/09/06, ore 09:32

bene.. spero che con quel "vi odio" Draco abbia scelto giusto.. cioè Harry

15/09/06, ore 12:21

o mio dio!che fine straziante! la storia in se è bella,ma preferisco i lieto fine! :-) così mi ha lasciato tanta tristezza! :-(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]