Amici mai!
di Lady Joanne

30/05/12, ore 22:49

Finalmente sono riuscita a leggerla ^_^
Bellissima adoro questa storia sempre di più.Sophie confusa e contesa da due fuochi Mat e Wil.
Io preferisco molto Wil è che carino che è stato a portarle il regalo del suo compleanno dopo che
lei gli aveva detto che non dovevano più vedersi e non avere rapporti.Sophie si è sentita tradita e abbondanata da Mat che
non gli ha spiegato nemmeno il motivo ma penso che tra loro non sia finita ancora lui non penso che
si metterà da parte così facilmente e io aspetto con ansia per vedere cosa accadrà.
Corro a leggere l altro
Un bacio Mery <3

09/05/12, ore 17:34

Mi stai mandando in crisi,voglio che Sophie si metta con William,ma allo stesso tempo voglio che stia con Mat,perché mi dispiacerebbe lasciarlo solo soletto.(se sono combattuta io,non immagino come si possa sentire Sophie)
Sinceramente con te non so davvero cosa aspettarmi,di solito nelle storie in generale immagino come vada avanti ma con te no,e questa cosa mi piace più del dovuto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!
Elisa.

05/05/12, ore 14:15

Ciao! Bentornata...ti ho detto mettici tutto il tempo che vuoi tanto io aspetto, perchè questa storia mi piace molto! Allora Sophie è talmente incasinata e confusa, perchè anche se ha chiuso con Will qualcosa prova per lui, si dimentica il suo compleanno! Poveretta, mi dispiace molto per lei, perchè mi sembra proprio un po' persa!
Vuole scusarsi con Mat, ma finisce per lasciarlo. Perchè Mat non prova a fermarla? Magari potrebbero parlare con più calma!
Will le ha dato una palla di vetro, segno che non vuole lasciarla del tutto perdere, segno che prova qualcosa. Un regalo con molti significati direi! Me lo sentivo che Will non si sarebbe fatto da parte, ma sono sicura che anche Mat ricomparirà per parlarle con appena più calma. Non credo che si farà lasciare così facilmente.
Mhm molto curiosa! Mi raccomando curati e stai tranquilla.
Un bacio

05/05/12, ore 11:27

Ciao carissima!!!
questa festa mi ha shockata sai?????? lei lo ha scaricato e visti i dubbi che lui si è fatto venire ci stava anche che accadesse.. il fatto è che effettivamnte c'è qualcun altro o almeno iniziava ad esserci.. quindi direi che sono entrambi nel torto.. ma ad ogni modo, Mat avrebbe dovuto parlarne con lei in primis, magari si sarebbero insultati a morte, ma così è stato peggio.. :((
non ci abbandonare mi raccomando!

10/04/12, ore 15:55

Ciao! Sophie è sempre più confusa, però le serviva sfogarsi con sua sorella e la sua migliore amica, anche se non so ancora se le abbia fatto bene o meno.
Sophie sta bene con entrambi, ma credo che sia giusto quello che dice Emma. Non basta stare bene con una persona che devi sposare...c'è di più, passione, coinvolgimento, desiderio, complicità, anche star bene, ma non è la prima cosa che ti dovrebbe venire in mente.
Mat si è allontanato. Io personalmente se fossi stato in lui, avrei parlato con Sophie e le avrei chiesto cosa c'è che non va. Perchè ci sarà anche un altro, ma magari ci sono problemi nella coppia.
Sophie si allontana da Will, anche se credo lui non accetterà tutto questo. Sophie avrebbe dovuto parlare con Mat del problema e non si risolvere in questo modo, perchè non è una reale soluzione. Se tiene a Mat deve dirgli di Will, perchè anche se sono amici, prima o poi la storia verrà fuori.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà!
Un bacio

05/04/12, ore 22:05

mannaggia a sophie, sta combinando solo guai. matt non mi piace come si sta comportando,l'unico uomo sulla faccia della terra che sospetta di essere cornuto e si chiude in casa a piangere XD. e sophie che combina? non capisce che allontanando will per sposare matt farà lo stesso del male ad entrambi?matt lo condanna a morte,ad un matrimonio senza amore.
spero che si ravveda presto,insomma tutti le hanno detto come stanno le cose pure lei lo ha capito e non fa niente.
mi raccomando aggiorna presto che qua le cose si complicano e c'è bisogno di aggiustarle al più presto!!!
alla prossima cara!!XD

05/04/12, ore 21:48

cavoli che peccatto io non voglio che sophie stia con matt anche se mi dispiace per lui io voglio che lei stia con william........... vabbe aspetto per vedere che succede... comuque bello questo capitolo..,aspetto l'altro cpitolo .. aggiorna....aggiorna..xD

05/04/12, ore 21:19

O C***O ehm... scusa xD ma te non puoi fare una cosa del genere!! non a Williamuccio *piange*
io sono dalla parte del signor Evans *-*
Lei mi sembra sempre più confusa e per non affrontare la realtà si chiude a riccio e si autocostringe ad andare in quello che ormai è diventato un matrimonio farsa (se ne è accorto pure Mat dai..)
Certo per Mat mi dispiace, ma se fossi in lui piuttosto che sposare una che so che pensa a un altro, non la sposo!
E William? non ha nemmeno avuto il tempo di replicare/dire/fare niente.. certo che anche lui con la futura forse moglie del suo migliore amico eh..
*me curiosa*
Alla prossima dear!

31/03/12, ore 22:32

ciao sono mary e ho iniziato da poco a leggere la tua storia ... mi piace un casino . vai avanti a scrivere... non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia .

23/03/12, ore 19:42

Ciao!:) Capitolo molto bello! Direi che il sogno è indicativo...Sophie si sente in mezzo ai due e ha paura di perdere entrambi o uno dei due.
Matt è stato molto duro con lei. E'vero che è sbadata, ma non l'ha fatto apposta a perdersi, inoltre non si è di certo divertita da sola, a vagare per luoghi mai visti. Per fortuna che Will l'ha ritrovata. Però da un lato secondo me Matt sente che qualcosa sta cambiando. Perchè le avrebbe dovuto chiedere mi ami? Sophie ormai è tanto confusa e non riesce nemmeno a dirgli "sì ti amo" o anche solo annuire. Addirittura pensa che lui non c'era quando lei era sola nel bosco e quando aveva bisogno. Perchè alla fine Matt corre via?
Io credo che Sophie dovrebbe dire che si sente confusa e non è facile gestire questa situazione senza ammettere che ci sia con qualcuno. Forse dovrebbe dirlo a Matt, anche se sono sicura che è davvero difficile. Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Un bacio

22/03/12, ore 20:53

WOAH sono shockata!
cioè tu li hai fatti litigare pesantissimamente!!!!!! mamma mia!! Sophie ha dei dubbi paurosi e Mat?
Will mi ispira tantissimo *-* si sta pian piano rivelando un ragazzo molto dolce *-*
mi dispiace solo che Mat ne soffra, secondo me si sta rendendo conto che c'è qualcosa che non va e lei dovrebbe fare un po' di chiarezza in sè stessa eh...

22/03/12, ore 19:42

finalmente matt ha mostrato un po' di carattere già mi immaginavo una scena con lui che correva ad abbracciarla in lacrime. credo che matt ormai si stia rendendo conto che sophie non è sicura di quello che prova. non ho la più pallide idea però di come reagirà in futuro. comunque sono stata anche contenta della scenata di lei,mica si è persa apposta,sai che bello trovarsi sola e sperduta nel bosco di notte. bel capitolo e anche se la tua voglia di scrivere è pari a zero non si è notato.
attendo con ansia il prossimo!!
p.s.
ho aggiornato Bastardo in trappola,perdono per il ritardo!!

18/03/12, ore 13:33

mmm che macello spero che capisca in fretta che questo matrimonio "non sa da fa" XD; se no scoppierà un casotto. comunque mi piacerebbe vedere matt non proprio comprensivo,ma anzi un tantinello arrabbiato con tutti e due. avrebbe anche ragione perchè l'indecisione di will e la non comprensione di sophie l'ha portato ad affezionarsi a lei. non succederà proprio niente in questa baita da soli?io spero di si...anzi mi ero fatta già un filmino mentale dove i due per non congelare si toglievano i vestiti bagnati e si riscaldavano con il calore umano XD.
attenderò di scoprire cosa succederà,a proposito ogni quanto pubblichi?così so quando cercarti XD
p.s.
non so se te l'ho già detto,ma se puoi vieni a fare un salto da me in "storia quasi vera di una ventenne qualunque"...

11/03/12, ore 14:18

Ciao! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Adesso torno normale, però dovevo dirlo. Bravo Will! Guadagni tantissimi punti. Questo capitolo è stato davvero fantastico, c'è una tensione di fondo e io mi sarei aspettata il bacio, mentre tu hai deciso per un bacio sulla fronte, che forse è più intenso. Il bacio sulla bocca sarebbe stato semplice, mentre il bacio sulla fronte denota quando Will si voglia trattenere. E' un bacio più sofferto, più sentito. Will e Sophie sono in bilico. Capiscono cosa provano l'uno per l'altra, ma c'è Mat, che è una persona importante per entrambi. L'ho capito che non sarà facile adesso che si sono "scoperti", perchè c'è il senso di colpa che cresce, ma nello stesso tempo anche l'amore e il fatto che si deve stare divisi, anche se c'è il bisogno in qualche modo dell'altro. Sei stata davvero bravissima, perchè sei riuscita a mostrare Will e Sophie in maniera chiarissima. Soprattutto Will. Una tensione quel povero ragazzo...
Ma a me sembra strana questa casetta in mezzo al niente..perchè mi dice che Will conosca questo posto? Oh, magari sbaglio, ma sembra così.
Non capisco quel perdomani...perchè? Will non ha fatto niente, è stato corretto, si èfrenato, più di così? Sono molto curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli, intanto io aspetto...Un bacio

11/03/12, ore 12:00

Che bal capitolo! Che emozione! Sei bravissima! Sono contenta che era William e sono curiosa di sapere se la conosce quella casa, ma credo di sì.
Che bello che non c'é stato il bacio, il gesto di William è stato proprio bello.
A presto