Amici mai!
di Lady Joanne

07/03/12, ore 00:52

aebfaweiaebfi aaguaer TI ADORO! Sono contenta che non hai nulla da fare sta settimana perché io questa storia l'adoro!! Spero sia William nella baita.
Aggiorna presto cara un bacione :D

06/03/12, ore 19:32

OMERLINO *-*
questa tensione sessuale repressa tra Will e Sophie è tremenda! mi viene voglia di dirgli SVEGLIATI!
poi però mi viene in mente Mat e sono tristissima per lui.. lei dovrebbe fare chiarezza e parlare con entrambe.. ma è una cosa assolutamente difficile..
William *-* è lui che le accarezza dolcemente la testa vero? si per forzissima è lui *-*
che cucciolo *-* cioè a parte il fatto che è stato con Emma anche se le piaceva la sorella -.-'
comunque brava!
Dafne

06/03/12, ore 17:27

Ciao, è il primo capitolo che ti recensisco, e mi scuso per questo, ma quando si inizia a leggere una storia come questa, è quasi impossibile fermarsi e bloccare la curiosità!:D
Come avrai capito la tua storia mi ha stupito molto;
mi piace il tuo modo di scrivere, narrare i fatti, esternare nel modo giusto i sentimenti dei personaggi.. insomma! hai tutta la mia stima! xD

beh che posso dire...
Sophie è perfetta. è il tipo di persona che ti colpisce da subito e sorridere, diventa quasi impossibile.
Adoro il suo essere così "impertinente", decisa, infantile a volte. Il suo essere così testarda e orgogliosa. Forse perchè sono simile in certi versi (difetti xD) Chissà!

Poi c'è Matthew. Beh, che dire di lui.. Mi piace, è dolce, gentile, premuroso... ma si sa'! gli stronzi hanno sempre la meglio!

William.. è meraviglioso. non c'è altro da dire. è eccezionale come dietro al suo essere menefreghista, ci possa essere un animo così puro, un'amico così leale.

Devo confessarti di non averli ancora inquadrati bene, ma spero di poterlo fare attraverso il continuo di questa stupenda storia.
Quindi per il bene di una povera ragazza che sta rosicando per la sua curiosità ti chiedo di aggiornare al più presto! xD
Saluti e ancora tanti complimenti,
Samy.:D
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 05:29 pm)

06/03/12, ore 13:39

Ciao!!!!:) Evviva, evviva! Come hai capito, sono molto felice di vedere il nuovo capitolo! Tutti in montagna! Anche se Sophie parte mostrandosi molto distante da William. Dopottutto ama Mat e non vuole ferirlo in nessun modo. Però questa storia stiamo lontani al mio testimone, dura poco, siccome si scontrano sempre. Quando Will si è avvicinato e l'ha fatta andare contro il muro, ho sentito l'ansia della ragazza. Le ha anche fatto presente che a lui non interessa la sorella...
Sophie tra le tante sfighe o fortune si è persa nel bosco...sì c'era proprio da aspettarselo...e mi sarei comportata nello stesso modo. Sono curiosissima di sapere chi è entrato...due ipotesi: Will o Mat. Dunque io protendo più per il primo e ci spero anche di più, ma solo tu puoi svelarmi questo mistero.
Quindi aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
P.S Thomas è approvato per Julie!

04/03/12, ore 09:14

Ciao!:) Povera Sophie una sfortuna dopo l'altra...Sembra che la sorte ce l'abbia con lei! Sì hai proprio ragione si allontanano e si avvicinano alla velocità della luce...Uhm un quasi bacio e se non fosse arrivata Emma, forse anche un vero bacio. Will l'ha salvata e è stato dolcissimo, ma Sophie l'ha trattato male, pensando che la stesse prendendo in giro, ma credo che centri anche il fatto che prima stesse parlando con la sorella. E poi poveretta Sophie deve andare anche in montagna con tutti più William??? Me ne aspetto davvero delle belle e da ridere a crepapelle nel prossimo capitolo. Un bacio e aspetto un nuovo capitolo

02/03/12, ore 21:51

wow wow wow wow! Tu non sai quanto ho aspettato questo capitolo, ogni giorno guardavo se ci fosse e oggi finalmentel l'hai postato :D Grazie. Bellissim tutto <3

un bacione

24/02/12, ore 17:50

oh ciao da quanto tempo...
allora la storia è un classico,ma i tuoi personaggi sono davvero affascinanti,mi sono già affezionata e poi be adoro i triangoli amorosi non ci posso fare niente!! povero william,ma perchè non si fa avanti...comunque mi piacerebbe vedere altri momenti sophie-william,spero che ce ne saranno altri presto. una curiosità,ma matt è così scemo al naturale?cioè non si è mai chiesto perchè la sua ragazza e il suo migliore amico non si sopportano?ma o ci è o ci fa...lo devo ancora capire. Alla prossima!!

p.s.
fai un salto da me se hai tempo sto scrivendo una nuova storia romantica...XD

15/02/12, ore 20:43

Grazie!!!:) Wow mi è piaciuto da morire questo pov Will! Sono proprio felice che tu l'abbia scritto e messo qui. Ormai sono troppo affascinata da questo personaggio, lo amo proprio.
Era un vero stronzo, ma era giovane e era attorniato da donne che lo adulavano. Forse era sicuro del suo aspetto e del suo carisma, perciò non si preoccupava di chi faceva soffrire, però mi sembra cambiato e anche molto. Comunque magari non a mai amato Emma, però le ha voluto sicuramente tanto, tanto bene. Ha tenuto a lei e avrebbe preferito innamorarsi di lei, perchè sarebbe stato più semplice. Will è dolce non avrebbe mai voluto farla soffrire. Infondo credo che il cambiamento di Will coincida con gli insulti di Sophie, ma anche la sofferenza di Emma.
Will è innamorato di Sophie anche se prova a far finta di nulla, vuole andarsene dopo il matrimonio pur di non cadere in tentazione. Non vuole fare del male al suo migliore amico e nemmeno far star male Sophie. E'quasi drammatico come si colpevolizza di farla soffrire, di sentirsi responsabile del suo dolore. Entrambi si stanno facendo male nel stare troppo a contatto e sentire rinascere sentimenti sepolti. Con questa recensione non so se sono riuscita a dire quanto mi sia piaciuto e mi abbia fatto riflettere! Studia e non ti preoccupare, io ti aspetto qua! Un bacio:)

15/02/12, ore 16:04

bello e stupendo è dir poco! è magnifico e mi piae l idea del pov di william anche perchè è originale.devo ammettere che anche lui ha sofferto e non poco questo mi dispiace molto ad essere sincera...ma chissa perchè il lato negativo di william...esce sempre con sophie...e vabbe e rimane il fatto che la storia e favolosa...complimenti aspetto con ansia il prossimo cappy...in bocca al lupo per gli esami! ti meriti il meglio...
kisses nemy salvatore

15/02/12, ore 13:12

Lo sapevo!
William ne è innamorato!
Bene bene, adesso che lo ha ammesso voglio vedere come continuerà la storia...
Bravissima:)
baci
L.

09/02/12, ore 19:27

mi sa che ho capito!
la tua storia mi piace assai, l'ho già riletta parecchie volte e non vedo l'ora di avere per le mani il seguito.
a presto
L.

09/02/12, ore 12:54

bellissimo complimenti...già adesso dobbiamo subirci le conseguenze di questo dannato vaso...allr lei comincia ad avere dei dubbi... e capisce che william alla fine non gli è cosi indifferente... certo che li bacio emma se lo poteva risparmiare anche se infondo è servito a scatenare qualcosa nella nostra protagonista... però mi dispiace infondo che (se) si lasci con mat... infondo piace anche a me e non se lo mertita e poi è cosi dolce e simpatico!...ma sono anche mooolto contraddittoria... infatti mi dispiacerebbe se non si mettesse con william...oddio >.< che confusione che ho! sei stata bravissima....
aspetto con ansia il prossimo capitolo...
kisses nemy salvatore

09/02/12, ore 09:00

Ma ciao! L'ho vista ieri sera ma ero troppo in coma per risponderti e così lo faccio stamani...
Sophie non può lasciare Mat per una cosa che nemmeno sa se esiste! non esiste una cosa del genere! mi viene da dirle: dovevi svegliarti prima!
Mi dispiace per Emma, molto, ma almeno sembra abbia instaurato un buon rapporto con William! Ma perché Will pensa ancora a Sophie? è la quasi-moglie del suo migliore amico e non può andare dietro a lei! Quanto meno doveva trovarsene un'altra! Sì ok sarò drastica ma non sopporto chi si intromette in un rapporto consolidato da anni! Credo anche che se uno non ama una persona non ci debba stare insieme! Insomma, hai creato una situazione spinosa! Povero Mat :-( mi sento già dispiaciuta per lui anche se non so cosa accadrà! povero!
MI raccomando rimettiti!
Alla prossima cara!
Dafne

09/02/12, ore 08:47

Ciao. Come ti avevo promesso sono venuta a leggerlo stamattina. Ok, Mat è molto dolce e mi dispiace di averlo insultato tanto prima. Sta lì con lei, si preoccupa molto e va al lavoro solo quando viene mandato da Sophie.
Emma era arrabbiata con Sophie, perchè lei l'aveva messa in guardia da Will, ma secondo me perchè sotto sotto sapeva che a sua sorella non era indifferente. Prima o poi sapremo del discorso che Emma ha sentito? Tra Will e chi era questo discorso??? Io sono sempre curiosa...ma non mi viene nessuna idea.
Sophie decide di andare da Julie per un aiuto sia professionale sia da amica. Julie nega che ci possa essere davvero qualcosa tra lei e Will, crede più a una sbandata siccome si deve sposare. Su questo non sono tanto d'accordo. Io non sarò una psicologa, però se una è certa di sposarsi non credo che inizi a guardare altri uomini, anche se li conosce da molto tempo. Sophie ama sicuramente moltissimo Mat, ma proprio per questo dovrebbe dirgli che ha un po'di confusione e forse si è invaghita del suo amico. So che è più facile da dire, che da fare, però sarebbe giusto nei confronti del suo futuro marito. Per quanto riguarda la fine sono sicura che il bacio tra Will e Emma non contasse nulla per lui, infatti si capisce da quello che hai scritto "Non mi voltai, non vidi se William era ancora lì, non volevo saperlo e mai avrei saputo che anche lui fermo nella mia stessa posizione mi guardava da lontano sperando che io non avessi visto nulla" Credo che Emma sia ancora attratta da lui, ma stia provando con tutte le sue forze a dimenticarlo. Mi dispiace molto per il periodo che stai passando. Comunque tranquilla, quando aggiorni, aggiorni e io tanto la storia ce l'ho nelle seguite e vedo subito se hai aggiunto un nuovo capitolo! Un bacio

01/02/12, ore 07:37

Ciao!:) Evviva un nuovo capitolo! Insomma a me sembra ,adesso non dico chiaro, ma evidente che will provasse qualcosa per Sophie. Magari era solo voglia di portarsela a letto...Emma dice "Tu mi hai usata!" e mi sembra ovvio che l'ha usata o per provarci con sua sorella o perchè in qualche modo gliela ricordava, nonostante siano molto diverse.
Emma prova del rancore verso la sorella per colpa di Will. Non credo che il rapporto tra di loro si sarebbe infranto così improvvisamente, se non ci fosse sotto la storia di un amore non corrisposto. Sophie beve per dimenticare...sta male alla vista dei due che parlano insieme. Alla fine dice di essere stanca di combattere contro sè stessa, cosa vuol dire? Ha provato qualcosa per Will e un po'di gelosia quando si era messo con la sorella. Sicuramente ama Matt, ma se l'odio tra di loro fosse nato perchè in realtà si piacevano? Magari a lui voleva portarsela a letto e lei provava qualcosa di più(forse lo vedeva bello semplicemente, ma non mi sembra una di quelle che vuole solo una storia di letto) e poi si è arrabbiata quando lui si è messo con la sorella. Non lo so, sto facendo un sacco di ipotesi, ma solo tu puoi darci le risposte. Ci leggiamo nel gruppo di Lela e nel prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 07:37 am)