Amici mai!
di Lady Joanne

28/09/12, ore 21:38

Ciao,
non si può! non si può arrivare a questo punto ed andare avanti a sposarsi! lo insegnava Hugh Grant in 4 matrimoni e un funerale nel 1994 cioè quasi vent'anni fa! possibile che non si sia ancora capito? pazienza sposarsi quando si è convinti e poi si scopre che al posto di un amore c'era un calesse, ma quando lo si sà... fa tanto prostituta! (per soldi, per onore... non fa differenza, la dai senza amore)
sono comunque d'accordo con Will: la colpa è di entrambi, non solo di lei.
alla prossima (con lieto fine! l'hai promesso ed io queste cose me le segno!)
baciotti

28/09/12, ore 20:01

Pubblichiamo insieme *-*
e io ti recensisco all'istante?
ODDIO CI è ANDATA!!
hanno mandato a farsi benedire i sensi di colpa?!?!?!!?
ok sono tristissima in questo momento
sono combattutissima tra due sentimenti: felice perchè finalmente si sono praticamente dichiarati ( quasi ) ma sono arabbiata/incattivita perchè doveva lasciare prima Ben!!!!
sono assolutamente CONTRO qualsiasi forma di tradimento. Se fossi stata in lei avrei lasciato Ben per correre a rotolarmi tra le lenzuole (o per terra o in macchina, dove vuole lui insomma) con Will. Ma il tradimento così proprio la notte prima del matrimonio NO!!!!!!!!!!!
Sono combattuta tra la delusione per questa cosa e l'eccitazione perchè hanno scoperto di appartenersi e perchè in pratica se lo sono dichiarati! E adesso? Si sposa lo stesso????
Ma soprattutto: E lui? diamine non può uscirsene con un Io sarò il testimone . Sei un idiota Will! rapiscila! portala via! falle annullare il matrimonio! L'hai avuta ! è TUA! non è di BEN! è TUUUUAAAAA!
Non può uscirsene con una frase così! e che cavolo! non può essere mogio perchè lei domani si sposa e lui è il testimone! Cappero!
Donna, vedi di aggiornare alla velocità della luce, se no picchio lei che lo ha lasciato andare, butto giù da un dirupo Will (o lo rapisco io, devo ancora decidere se tollero il suo comportamento fuggi fuggi e trovo a Ben una brasiliana!

Alla prossima carissima!
Dafne
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 08:05 pm)

24/09/12, ore 10:13

Cosa diavolo ci fa William lì dalla porta????
E' la prima cosa che ho pensato leggendo questo capitolo.
Ok, facciamo un passo indietro. Non mi sono sposata (ancora) e non posso sapere cosa si provi prima di sposarsi. Ma perchè le spose devono avere questa paura? Sono sempre lì a chiedersi se è il momento adatto, se il futuro marito è quello giusto, se la scelta non è affrettata. Ma perchè, mi chiedo io. Ti hai chiesto di sposarlo, no? Ci avrai pensato, spero! Avrai fantasticato no? Non ci credo che nessuna sposa lo abbia fatto. Diamine io lo immagino già ora! Fantastico già ora! Ma non mi vengono dubbi barra paure barra insicurezze! Nel momento in cui uno fantastica (anche se la fantasia si dice possa essere non consapevole, ma io non ci credo, deriva comunque dalla nostra mente) sa già che vuole quello. No? Almeno io la penso così. Quindi non capisco come mai i dubbi vengano giusto poco prima di sposarsi. (Come minimo quando succederà -leggi bene quando non se , sarò lì a tremare come un'idiota; se accadrà lo saprai)
E torniamo a noi, siamo serie!
WILLIAM OH WILLIAM! *-*
Entra da quella porta e fattela ti prego! LEi ti vuole, tu la vuoi, è praticamente tua!
L'unico piccolissimo inconveniente è che è la futura moglie del tuo migliore amico. Ecco. Già. MMM
Ok. Dimmi che finirà in rosa con loro che stanno insieme e il povero Matt che si fa un'altra qualsiasi ma è felice.. daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Sarà per come ci hai presentato i personaggi o per come io lo ho letti, ma Lei deve stare con William *-* Oh William!
Anzi: Oh William mollala lì e vieni da me *-* sì questo mi piace *-*
Cooomunque, mi mancherà questa storia sai?
Adesso vado a vedere quell'altro prologo (hai fatto bene a mettere il link, se no suonata come sono non me ne rendevo conto)
Alla prossima dear!
See u
Dafne
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 10:21 am)

22/09/12, ore 19:09

Ciau :)
bellissimo rileggerti :)
oddio capitolo bellissimo perchè come hai detto tu c'è aria di spensieratezza e di svago con la descrizione dell'addio al nubilato ma cavolo ci hai lasciato proprio sul più bello *_______*
me morirà di tantissima curiosità ora che ha visto William davanti alla sua porta...
spero posterai presto :)
un bacione e complimenti :**
-Deby-

11/08/12, ore 16:17

Bellissimo capitolo e soprattutto mi hanno colpito le ultime parole. Diciamo che sono state decisive.
L'altra scena speciale è stata quella in cui Will indossa l'anello. Sophie capisce che non può fare finta di nulla, anche se prova a fare l'indifferente. Si arrabbia, si indigna, ma il suo cuore batte.
Ama entrambi e non sa chi scegliere. Non sa se è giusto o meno sposarsi e non è il normale disagio che può avere una sposa. No, ha ragione loro non saranno mai amici, anche se decidesse di sposare Mat alla fine.
La cosa brutta è che anche l'anello può andare a tutti e due. Quindi anche quello va a simboleggiare il caos che regna nella testa di Sophie.
Oltre al capitolo, mi ha colpito anche quello che hai detto nelle note. Si sente quanto tu sia affezionata e legata a questa storia, quindi hai tutta la mia stima.
Davvero complimenti e ti aspetto con il prossimo. E non ti preoccupare per l'attesa...
Un bacio

20/07/12, ore 14:59

bellissimo capitolo... sai anche a me è venuto quasi da piangere leggendo questo capitolo, se il resto saranno ancora piu ricchi di emozioni piangero kome una bambina xD

19/07/12, ore 18:38

Capitolo veramente fantastico.. mi sono venuti i brividi. William mi era mancato terribilmente , è lui che smuove le cose e che fa capire a Sophie che no non è felice e non può nascondersi dietro un rapporto che ormai è basato su delle abitudini! Dai Sophie svegliaaaaa!! io tifo per William per un bacio passionale e magari una fuga di lei all altare ?? chi lo sa !! a presto

19/07/12, ore 17:52

OMAMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMAOMAMMA
Lo sai sì che in questo modo hai fatto passare Matt per quello che guarda le altre donne, no?? oddio oddio w will!!!!!
A parte tutto: questo capitolo è favoloso! Tensione, confusione, affiatamento, gelosia, apertura degli occhi.. dai è magnifico! Will fa lo stronzetto eh?? fa solo che bene se deve aprirle gli occhi! e lei? non riesce a fare finta di nulla awwwwwwwwwwwww
aspetto il prossimo!
Baci Dafne

10/07/12, ore 20:57

Sto scrivendo con la vista appannata, le lacrime non vogliono smettere di scendere.
Povero Williammm!!!!!! Spero tanto che lei si lasci da Mat e si metta con William, oramai come coppia Sophie e Mat non sono più credibili
inoltre non mi puoi concludere il capitolo con "saremo .. amici come prima"!!!!
Così mi fai soffrire di più!!!! :'(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi raccomando ci conto ;)
p.s. William e Sophie forever <3!!

09/07/12, ore 19:45

Nuòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò WILLIAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
*piange*
non dovrebbe soffrire così! fa tanto cucciolo bastonato in cerca di coccole :(
Ma lei poi molla Mat per lui? ma povero Mat! E povero William se non lascia Mat! Non vorrei assolutamente essere nei suoi panni no no no no
Non vedo l'ora di leggere il cap sul fatidico giorno!! Magari qualcuno a caso interverrà al momento clou per dire "IO MI OPPONGO" awwwwwwwwww
vedremo!
alla prossima cara!

19/06/12, ore 19:03

nooooooooooooooo william :( torna ti prego questo Mat sarà pure bravo a fare le proposte ma William è William! Dopo aver dato sfogo alla mia impulsività mi presento sono Francesca e ho iniziato a leggere la tua storia un pò di tempo fa. Come puoi capire sai già per chi parteggio ihihih. Mi piace molto il personaggio di Sophie perchè mi sembra reale è forte ma al tempo stesso non sa cosa fare perchè nessuno di noi credo lo saprebbe provando quei sentimenti cosi contrastanti... ti auguro un buon proseguimento ... BUONA SERATA Fra!

31/05/12, ore 21:05

M è incredibile!
Ma pensa di poter fare come vuole Mat? non ho parole.. lei ha fatto bene ad annullare il matrimonio e non so se riusciranno a ricucire il loro rapporto!
Ma parliamo della frase che lei trova nel dolcetto della fortuna "Quando ami due persone, scegli la seconda perché se avessi davvero amato la prima non ti saresti innamorato di un altro"
sono assolutamente d'accordo. se pensi a un altro non sei innamorata, non credo si possa AMARE due persone. Stimare, rispettare, essere affezionati, voler bene sì. ma amare nel vero senso concreto e sincero del termine proprio no. e quindi io sono pro William. Se lei è stata colpita (diciamo così) dalla rivelazione su Will e se ha passato del tempo a pensare a lui, allora non era amore vero per Mat.
Alla prossima cara!

31/05/12, ore 16:42

Ciao :) Bellissimo rileggerti :)
complimenti per il capitolo...che dire?
Mat beh ero quasi sicura che sarebbe tornato alla carica però non può ogni volta che c'è un problema scappare e poi tornare quando gli fa commodo come se niente fosse e pretendere che Sophie lo voglia ancora sposare..non funziona così...se anche lei scoprisse di volerlo ancora lo deve far pensare di brutto prima di perdonarlo...
Il bacio tra Mat e Sophie per me è stato un bacio meccanico e freddo,,,cosa voleva fare lui? convincerla così? è naturale che conoscendosi da anni siano l'uno affezionato all'altro ma se lei è attratta da un'altro forse questo potrebbe essere un campanello d'allarme che le dice : "non sposarti perchè vuoi William non Mat"... e sinceramente a me William piace parecchi al punto che anche io le direi così..corri da lui Sophie non perdere altro tempo dentro a un rapporto che non ti soddisfa pienamente...
La cosa che mi ha stupito di più però è stata la madre di Sophie che sembra conoscerla meglio di quanto lei conosca se stessa :) non l'aggredisce e non le fa pressioni ma le dice che per lei conta la felicità di sua figlia e non c'è cosa più bella che potesse dirle ...non vuole farle pressioni affinchè sposi lo stesso Mat ma anzi cerca di consigliarla come meglio può poi naturalmente sarà Sophie a prendere la sua decisione...
Un bacione e tanti complimenti :***
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo :))
-Deby-

31/05/12, ore 15:02

Ciao! Se fossi in Sophie lo farei penare, sudare, scontare ogni pena che mi passa nella mente, prima di perdonarlo. Sophie ha sbagliato e questo non lo metto in dubbio, però ha lottato e avrebbe ritrovato un equilibrio per non farlo soffrire. Mentre Mat ha deciso di annullare tutto e poi è scappato. E' vero gli uomini sono dei fifoni, ma santo cielo affronta la tua ragazza, perchè non potrai scappare all'infinito.
Secondo me ha anche sbagliato nel seguire Sophie dai suoi. Insomma non puoi ricomparire quando ti fa comodo! Inoltre poteva parlarle, ma non autoinvitarsi e imporre la sua presenza in modo così scomodo.
Quella del bacio è una cavolata! Insomma ha ragione Sophie è normale che si vogliano bene dopo tutto quel tempo, ma una cosa è voler bene e avere dei bei ricordi, un'altra amare e decidere di sposarsi.
La madre di Sophie mi è piaciuta molto, perchè è molto decisa e la appoggia in tutta questa faccenda, inoltre conosce bene sua figlia.
Mi manca un po'William...lo sai che sono di parte...ahimè Will mi ha preso da morire!!!
Fai con calma tanto ti aspetto qua...taggami quando aggiorni se no io non me ne accorgo subito!
Un bacione

30/05/12, ore 23:37

Eccoci qua recuperati tutti i capitoli.
Capitolo bellissimo come gli altri del resto.Ecco che Mat è tornato all attacco come presumevo,
Sophie sempre più confusa non sa cosa vuole,mi è piaciuta molta la frase che gli è uscita dal biscottino.
La mamma è sempre la mamma vuole vedere la propria figlia felice e glielo dice che deve fare la scelta giusta
vedere veramente ciò che vuole.Capitolo fantastico aspetto il prossimo
Un mega bacio Mery ^_^