Amici mai!
di Lady Joanne

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/01/12, ore 22:06

Sisi penso anche io che William era ed é tutt'ora innamorato della protagonista.

:D

Bel capitolo, mi é piaciuto! Un salutone

31/01/12, ore 21:47

stupendooooooooo! mamma mia...io penso prpr che w sia innamorato della nostra protagonista nn vorrei essere azzardata ma pensoproprio che sia cosi...ecco , scnd me, perchè la sorella della protagonista la odia tanto...
povero mat...cosi dolce non penso ci sia un bel "futuro per lui"
scusa vado un po di fretta
kisses nemy salvatore
aspett con ansia il prossimo cappy

26/01/12, ore 10:32

Ciao! "Non tutti amano le sorprese", ma se è un tuo capitolo sono sicura che tutti le amano! Allora Matt e Sophie hanno fatto pace, lei poteva cambiare il testimone, ma per qualche strana ragione non l'ha fatto. Ragione che potrei chiamare interesse, ma sicuramente Sophie non mi darebbe ragione almeno adesso.
Will ormai è entrato nell'ottica di perfetto testimone e accompagna le ragazze nella scelta dell'abito. Pultroppo non sappiamo cosa avrebbe voluto dire...Sei...bellissima? Favolosa? Insomma mi sa che dovrò aspettare i prossimi capitoli, perchè sono sicura che Will non ha problemi a dire la sua sul vestito.
Mi sa che Julie ha avuto la stessa idea della madre di Sophie, gli ultimi a capirlo saranno Will e Sophie! Matt se ne renderà conto prima o poi...
E' arrivata Emma e ,come ti ho già detto, farà ingelosire un po' Sophie. Alla fine credo si rivelerà un personaggio negativo, ma anzi positivo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e conoscere questo nuovo personaggio! Un bacio!:)

20/01/12, ore 15:06

Ciao! Mi dispiace molto che tu abbia l'influenza e tua mamma sia in ospedale! comunque bellissimo capitolo! Ma come fanno le mamme a capire sempre tutto? La mamma di Sophie ha già intuito come andrà a finire. Mat si è comportato davvero male doveva dirle che Will avrebbe partecipato alla cena. Ok che li vuole far diventare amici ma doveva dirlo alla sua fidanzata. Inoltre è scappato dalla cena! Mat perde molti punti se li ha mai avuti! Will è stato molto dolce, si è scusato per il litigio che hanno avuto Mat e Sophie. Certo che però Will era davvero perfido al college! E mi ha incuriosito la relazione con la sorella. Qualcosa mi dice che questo sarà importante in qualche modo! Magari Sophie si accorgerà di quello che prova per Will vedendoli insieme! Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà..

16/01/12, ore 18:08

Ho come un brutta sensazione,se è così caro Mat è stato un piacere mi dispiace.
Apparte questo devo dire che per ora mi piace molto come trama e da quello che sta succedendo inizio a caprici qualcosa piano piano.
Sicuramente te lo avranno già detto ma scrivi benissimo :)
Aspetto il prossimo capitolo!
Elisa

10/01/12, ore 15:24

bello bello bello!!!:) un secondo capitolo davvero fantastico! Mi piacciono questi battibecchi tra i due...mi fanno proprio ridere! Mi sa che qualcuno è innamorato! William con queste domande mi sa che si sta proponendo come fidanzato. Sophie ha iniziato a sognarlo, brutta cosa...o meglio bella(io tifo will!) L'organizzatrice di matrimoni andrebbe premiata quando dice a will che è lo sposo ahahah sophie ci è proprio rimasta male!
Inoltre mi è piaciuto molto quando will sceglie per lei il vestito dicendo che quello è adatto lei perchè le piacciono le cose semplice anche se è complicata...si vede che will presta molto attenzione a sophie anche se la fa irritare. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...sono davvero curiosa:)

10/01/12, ore 01:28

speriamo che mat non rimanga fregato in tutta questa storia :)
davvero bello anche questo capitolo :)
io quello che non capisco è perchè sophie sia così con will...mi spiego, può non provare simpatia per il suo modo di comportarsi e ci sta ma lei se lo mangia ogni volta che apre bocca...e a lui piace istigarla quindi è un continuo...lui la istiga lei risponde male e cosi via...non sarà facile avere un rapporto civile ihihihih
non vedo già l'ora di leggere il prossimo capitolo :) baciotti

09/01/12, ore 21:41

Eiii felice d aver aperto il link della storia pubblicato da chiara! M.i. P.i.a.c.e :) La trama è interessante e non vedo l'ora d scoprire qualcosa in più sui protagonisti... Tipo Perché lei non sopporta william? E lui...vuole metterla alla prova, ma solo x salvare l'amico o c'è altro? :p tutte domande a cui risponderai con i prossimi capitoli, sono certa! Sorry sono curiosa! C vediamo alla prossima! :D

08/01/12, ore 20:07

devo dire che il primo capitolo promette davvero bene :)
l'idea di mat non è male, ma riusciranno ad andare d'accordo sophie e william? e soprattutto riusciranno a non scannarsi per tutto il tempo? credo ne vedremo delle belle :)
mi piace molto il modo in cui scrivi, spero di leggere al più presto il prossimo capitolo bacibaci :)

07/01/12, ore 12:47

Ehi, ciao! Ho visto il post di Chiara (Fallsofarc) su Facebook su questa storia e mi sono precipitata a leggere. Mi piace molto come inizio, penso verrà fuori una storia molto interessante! Fino a metà lettura, pensavo fosse la solita storia della coppia in crisi, ma l'arrivo di William il testimone promette bene! :D Aspetto il prossimo capitolo, spero continuerai la storia! Un bacione, Mari

06/01/12, ore 21:08

Ho appena finito di leggere e non vedo l'ora continui! Mi ha preso fin dai primi righi,e sono sicura che andando avanti mi piacerà sempre di più. Una storia originale e già da quest'anticipazione ho l'impressione che ce ne saranno delle belle :D
Scrivi benissimo complimenti ^^
Spero alla prossima!
Ros :)

06/01/12, ore 16:32

Diciamo che come inizio mi prende moltissimo!!!:) Un'idea straordinaria...il futuro sposo che vuole a tutti costi far andare d'accordo la sua fidanzata e il suo migliore amico e intanto un matrimonio da allestire direi che è proprio un bell'inizio! I personaggi già mi piacciono...amo già questi scambi di battute tra will e sophie!:) Sì sì mi hai proprio convinto e ti seguirò nel corso di questa storia!!!

06/01/12, ore 00:39

Uh, bellissimo questo capitolo iniziale *___* già mi sto affezionando a William come non mai, Matt... diciamo che nutro poca simpatia nei suoi confronti.
Sai, il motivo per cui quest'inizio mi ha fatto sorridere come una scema, quando appare Will (si, sorridevo felice) è che mi ricorda tanto un film di cui mi sono innamorata: Love Actually. Lui mi ricorda un pochino Mark del film (se non l'hai visto te lo consiglio *-*) perchè dietro alla maschera di duro in realtà c'era ben altro, e forse sai di che parlo (dirai: sono l'autrice, ovvio u.u) però è la prima storia di questo genere che leggo e bramo da tanto tempo, i miei complimentissimi per la tua bravura, perchè lo sei. Poi leggerò qualcos'altro di tuo, nel frattempo aspetto impaziente il prossimo capitolo.
Buona serata =)

05/01/12, ore 13:21

Già mi piace! Un matrimonio da organizzare e una convivenza all'apparenza impossibile tra la futura sposa e il testimone impostole dal fidanzato!
Ti seguirò con piacere, sperando di non rimanere mai troppo indietro con i capitoli!
Posso linkare il capitolo nel mio gruppo fb? So che molte ragazze sono sempre alla ricerca di storie belle come questa!

Chiara

04/01/12, ore 23:25

Molto bello come inizio,continuala :)) Mi piacerebbe sapere come va a finire! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]