'Cause I know this love seems real
di xlovehiseyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/12/12, ore 11:59

ma come completa D: non puoi farmi finire la storia così sul più bello! ora tu la continui perchè io ho rischiato di farmi mettere in punizione per aver letto tutto il giorno ieri la storia. quindi continuala lol

22/08/12, ore 21:18

hdsgfsjhfg dsgfydfgy sdgfhs oh sì, il bacio! cavoli, sono così tenerosi!

ho letto il capitolo tutto di un fiato, è bellissimo, davvero complimenti!

Devo ammmettere di non essere una grande amante dei cambiamenti di POV, li trovo alquanto disturbanti (esiste questa parola? va be', penso che tu abbia capitolo il senso) nella lettura, però devo dire che tu sei in grado di inglobarli bene nella storia, perciò brava, vedi solo di non abusarne ;)

a questo punto che dire? Al prossimo capitolo! (vedi di non farmi aspettare 4 mesi ahah)

xoxo
B

22/08/12, ore 21:18

Bonjour!

questo capitolo è dolcissimo! dhfjsfgfd cavoli sul serio, è magnificamente tenero (?)

per fotuna ho iniziato a leggere "tardi" la tua storia e non ho dovuto aspettare 4 mesi per leggere questo capitolo ahah non ce l'avrei fatta, davvero D: (anche se poi io sono la prima a metterci secoli prima di aggiornare, ma questi sono dettagli u.u)

Te l'ho già detto che mi piace come scrivi? Forse no (onestamente non mi ricordo se ho recensito gli altri capitoli e sono troppo pigra per controllare ahah) comuqneu ora lo sai. Hai uno stile fluido che rende scorrevole la lettura e poi (cosa più importante) non fai errori di grammatica! Odio leggere fanfiction piene zeppe di gaf grammaticali D:

Va be' ora vado a leggere il seguito e quando avrò finito inizierò l'altra storia (let your love shine) sono sicura non mi deluderà :)

xoxo
B

14/08/12, ore 01:26

Cuccioli gli amorimieibelli che si sono baciati <3 aaawwwww dfhgvbgfnhjgo**sono bellissimiiii :) complimenti la tua storia it's fantastic come te che sai scrivere divinamente!;) spero aggiornerai presto!loveyou:)

26/07/12, ore 22:36

la adoro!!! come tutti gli altri capitoli di questa FF
xoxo cate

26/07/12, ore 00:53

Questa storia mi apassiona sempre di più... è veramente bella! Complimenti scrivi benissimo.

21/07/12, ore 23:16

jkrgadnvbkjadzb SI SONO BACIATI  *W*
OK, sono molto felice di questo *salta per la stanza*
Mi sembra di essere ''li con voi'' quando è successo tutta questa cosa stupederrima.
Povero Liam, si è trovato a disagio che puccio che è .
Dire che amo questa FF è dire poco,
questa fan fiction è una delle migliori che io abbiama mai letto.
Vabbè non voglio scriverti 345678 pagine di recensione
quidi mi fermo .
 Contiua così
-Chiara

21/07/12, ore 22:44

ODDIO finalmente hai aggiornatooooo *-* non sai quanto ho aspettato questo momento! La tua storia è una delle prime che ho cominciato a seguire seriamente qui su EFP e sai perchè? Perchè mi sono innamorata di questa storia! E proprio non potevo credere che l'avessi abbandonata. Tante volte ti volevo scrivere su twitter e chiederti quando avresti aggiornato ma mi sono sempre vergognata!
Non sono sicura di averti lasciato mai una recensione in precedenza e se così non fosse mi scuso rimedierò con i prossimi capitoli che leggerò tutti d'un fiato!
Per quanto riguarda il tuo ragazzo mi dispiace tanto, ho letto i tuoi twit e capisco che non avessi voglia di scrivere soprattutto di una storia d'amore che sta per iniziare quando la tua è appena finita. Anche se hai sofferto ed immagino tu stia soffrendo ancora sei una ragazza fortunata perchè ti sei innamorata, non sai quanto vorrei anche io essere innamorata ed essere ricambiata!! Immagino sia una sensazione che ti faccia sentire terribilmente viva!
Ok scusa la smetto con questo stralcio malinconico della mia vita!
Ti prego ti prego ti prego continuaaaaaaa... Io leggerò e recensirò SICURAMENTE!
Be' basta dai credo di averti lasciato una recensione abbastanza lunga no? Ahahahah ci vediamo al prossimo capitolo un bacio enorme Mel :*

21/07/12, ore 15:56

CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! OLEEEEEEEEEEEEEEEE :DDD

MA SCUSA: Lui è Zayn ed è la persona più bella che io abbia visto..vestita.. Perché non assicurarsi che lo fosse anche senza quegli stupidi vestiti addosso?
Tanta stima :'D

E Liam? AHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA ammmmore bello :'D dfbsjhbeaksdcx <3

Hai già visto un milione di volte il mio fisico super sexy da dio greco, non c'è bisogno di emozionarsi. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH ODDIO NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE HAHAHAHAHAHA

mi piace gnbsfodvd posta presto babe! x

21/07/12, ore 10:28

È dolcissimo questo capitolo *^*,finalmente hai aggiornato hahah,pero ti capisco anche io alcune volte perdo l'ispirazione lol comunque è proprio bello :3
Ps continua su su :D

21/07/12, ore 01:09

una cachetta ? stai scherzando vero? stai male o cosa? no perché io amo la tua fan fiction *u* l'ho letta tutta dun fiato quindi ora sbrigati a fare il sedicesimo capitoloo ti pregoo *fa gli occhi dolci* kjadvkjsd

20/07/12, ore 18:20

un po' cacchetta? che hai detto scusa? è stupendo! ed è dolce dolce *u* sono contentissima che tu abbia finalmente aggiornato, tutte le volte che entravo mi dicevo "ma come non aggiorna più? non può farmi questo çwç" dkjfoiwedklsjfc
Seriamente è un capitolo bellissimo, complimenti jojkdwsh :3

19/07/12, ore 17:53

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAA ODDIO SANTOOOO AHAHAHAHAHAHAHAH
CHE CAZZO DI SCENA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
:'D
mi piace fgnbskfd
non postavi da così tanto che sono andata leggere il capitolo precedente lol
posta presto babe!
love ya.

18/07/12, ore 22:25

dopo tutto sto tempo, metti sta cacchetta? senza offesa eh. u.u
è bellissimoooooooooo, però è cortocorto(?) çç.

voglio il 16! voglio il 16! voglio il 16! voglio il 16! voglio il 16!
ok la smetto, ahahah.
no seriamente, voglio il sedicesimo, e se deve essere l'ultimo, fallo lungo zia e.e
skfjwsdujsrdui, cià. love you. ♥♥

10/07/12, ore 17:29

Mi piace davvero molto**
è una storia differente da tutte le altre che ci sono in giro,scrivi molto bene,davvero c':
spero continuerai a scrivere presto,un bacio! :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]