Pale Blue Eyes.
di AyrinL

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/12, ore 22:03

Ohhhhhhhhhhhh ** ho sempre adorato la sorella di Chris ** si assomigliano tantissimo e hanno gli stessi identici occhi i come hai detto tu...poi sembra veramente che abbiano un rapporto fantastico ** in poche parole sono stupendi :)
In questo capitolo Chris è troppo tenero e adoro il fatto che la prima a sapere del matrimonio è proprio la sua adorata sorellina **
Poi il messaggio di Darren è bellissimo..chi non vorrebbe ricevere un messaggio così?? Poi soprattutto da DC??**
Anyway, mi piace molto come scrivi e la storia mi piace un sacco :)
Continua presto ^^
Un bacio,
Giulia

07/01/12, ore 22:11

capitolo a dir poco STUPENDO!!Non ho parole...sono emozionata come loro...davvero...E condivido appieno l'ultimo pensiero: l'amore è amore punto e basta!!!!Gay o etero...che differenza fa??Amiamoci e volemose bene!!!!Al prossimo capitolo!!! ;)

07/01/12, ore 22:05

oh santissimo cielo!!!Ammmmori!!!!!!!!Noo...mamma mia...ed è solo il primo capitolo!!!Stupenda!!!!!!

05/01/12, ore 21:41

O MIA GAGA *s'inginocchia* vedi il futuro e grazie di averlo scritto, se devo essere sincera la mia parte preferita è stata quella finale è semplicemente MAGNIFICA da fan CrissColfer spero che accada con tutto il cuore, GRAZIE tantissimo per questa STUPENDA storia e complimenti te li meriti tutti <3
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 06:38 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]