Pale Blue Eyes.
di AyrinL

13/02/12, ore 22:02

romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sono curiosa, anzi sto diventando ossessionata da questa storia..ma una domanda sporge spontanea nel mio cervellino ritardato..ma conme fanno a sposarsi se qui in italia purtroppo il matrimonio gay è considerato peggio di un omicidio..va be..cercherò di tenere duro per i prossimi capitoli e scoprire come va a finire..e spero sia un lieto fine..cmq complimenti per la storia..è stupendaaaaaaaaa :D

31/01/12, ore 21:24

La forza dei sentimenti che riesci a trasmettere è travolgente.
La forza dell'amore che nonostante le avversita, il tempo e la morte si infrange potente nei cuori delle persone innamorate, l'attaccamento alla vita e l'amore per essa, che rifiuta di accettarne un surrogato.
A te i miei complimenti, nonostante la tristezza che questo capitolo mi lascia nel cuore.
A presto
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 09:29 pm)

29/01/12, ore 23:25

Rieccomi! Di certo no posso stamene zitta!
Primo:scusa per le mie gaff ( kurt...>\\\<)
Secondo, non so come spiegarti l'emozione che mi provoca questa FF, davvero, diversamente dalle altre mi prende un sacco e mi ci immergo totalmente!
Anche se questo è un capitolo di passaggio non posso non respirare l'aria densa di aspettativa e ansia! Oddio.. Sono agitata!
Il rapporto tra Darrer e Chris è magico, anche tra tanto dolore fa sognare. Ti adoro.
Alla prossima!!

29/01/12, ore 18:24

Ora sono combattuta tra la tristezza per la situazione di Kurt e la speranza che possa andare bene!
Complimenti, questa FF è molto coinvolgente, e ogni volta mi ritrovo a sospirare.
Grazie.
Alla prossima

28/01/12, ore 15:34

uffa ma xkeeeeeeee e che cavolo nn e giusto forza chris ce la puoi fare e si dai ti trovarenno la cura e GUARIRAI CAPITO... e anche a te fallo guarire altrimenti nn so cosa faccio..........capito ? povero darren dovra essere vermante brutto se il suo amatissimo chris dovesse morire nn e giusto ='( perchè tanta crudeltà--? basta che sofferta

28/01/12, ore 13:48

mi stavo preoccupando, pensavo non aggiornassi piu XD
meno male che invece oggi hai ripreso, sono contenta, un po meno per chris, ma speriamo bene :)
comunque ti voglio dire che trovo sempre tutto emozionante e coinvolgente sempre sempre :)

22/01/12, ore 20:55

ok le lacrime puntuali e senza farsi troppo attendere sono arrivate....
accidenti quanto fa male...
eppure si legge una dolcezza rara...
la perfezione di due anime innamorate....
fa molto male lo ammetto, ma è anke una storia molto bella.....
complimenti

21/01/12, ore 02:03

Dio come fa male! Un dolore lancinante, proprio al centro del petto.
Non perderò tempo con le solite recensioni, ma sappi solo che ci si perde, io mi perdo in quello che scrivi, riesci a farmi estraniare dal resto del mondo, e mi ricordo di essere qui solo grazie alle emozioni che provo mentre leggo ciò che scrivi.
Non mi capita spesso (purtroppo) di leggere FF scritte cosí bene, in grado di emozionare cosí tanto che legge.
A te i miei piú sinceri complimenti.

20/01/12, ore 20:52

Questa e cattiveria pure a totale nonche grande sofferenza.......uffa ma perche e andata a finire cosi non e giusto Chris nn devi lasciare Darren da solo chi ricolmera il tuo vuoto in lui eh eh eh eh....<3 *lei piange mentre scrive*

19/01/12, ore 23:57

uffa no non e giustooo nooooooo DAI questa e è cattiveria povero amore mio no la leucemia piccolo nn immaggino la reazione di darren come si dovrebbe sentire dopo che il ragazzo gli ha detto queste cose...? questa e una delle malattie piu brutte che ci siano.....certo che leggendo questo post lo stomaco si e attorcinigliato...Che tristezzaaaaa..POVERINOOOOOOO pero sei cattiva a scrivere una cosa del genere a me sarebbe piaciuta una cosa molto piu allegra e romantica....<3

19/01/12, ore 22:42

ci credi che sto piangendo..oddiooooo..ogni volta che leggo una crisscolfer dove uno dei due è malato mi si stringe il cuore..sono ansiosa di leggere gli altri capitoli..veramente è una ff bellissimaaa..ma spero nel lieto fine..

19/01/12, ore 19:54

Non ho la forza di dire niente.
Ho le lacrime agli occhi,e credimi non è una cosa facile.
Ho letto con apprensione ogni riga, e ora non ho la forza di dire niente.
Se questo era l'intento è riuscito alla grande.
Angoscia e paura dico solo questo.
Aggiorna presto, non lasciarci sulle spine.
A presto

19/01/12, ore 18:32

fa male maledizione...
e tanto.....
mi sono sentita come se qualcuno mi pugnalasse dritto al petto..
e ora non riesco a respirare.....
non ti ucciderò solo perchè sono convinta che farai in modo che possa guarire vero??????
e che possa stare meglio presto..
perchè tu non vuoi avere la vita della tua amata lettrice sulla coscienza giusto??? :(
ti pregoooo

18/01/12, ore 18:37

Ok per ora sotterro l'ascia! Ma hai promesso FLUFF!
No scherzo, peró porca miseria, che capitolo intenso. Scritto divinamente, i dialoghi e le varie situazioni scorrono che é un piacere.
Spiace che il padre di Kurt non capisca la situazione, e ho adorato i genitori di Blaine.
Per quanto riguarda la scena finale che dire, sono senza parole, spero solo non sia niente di grave, per cui aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Complimenti, a presto.

18/01/12, ore 00:51

madonna nn sai come aspettavo che aggiornassi anche ieri ho controllato e oggi finalmente hai aggiornato, ti volevo solo dire che a me piacciono anche queste situazoni tristi che tu sai rendere davvero benissimo perche nonostante tutto si percepisce l'amore che c'è fra darren e chris, almeno per me è così XD
in tal caso io leggo sempre con gioia questa tua meraviglia :)
sei sempre BRAVISSIMA :)