Angel.
di GiuliaVengeance

03/02/12, ore 17:18

Oooh ** mi stavo mettendo a piangere c.c
Ora apparte gli scherzi,veramente,sei stupenda :3 Non vedo l'ora di leggere il continuo...sì,questa storia sta diventando per me una droga. Quando è toccato a Jimmy mi si è stretto lo stomaco. Si rivedranno vero?? *chiede disperata*
Poi bhe,io a Brian non lo avrei svegliato con delicatezza,stava facendo ritardare tutti e l'idea di Zacky mi piaceva e.e Però sono stati dolciosi,lui&Beth sono perfetti secondo me insieme!
Poi bhe...gli avenged in Italia non sarebbero male **
A presto spero! <3
-Luds

02/02/12, ore 22:45

EH IL BACIO?LA NOTTATA DI FUOCO?DOVE STA ç___ç
No dai scherzo,allora questo capitolo non fa schifo anzi è molto bello e carino,anche se volevo qualche bella azione fra i due che sicuramente mi metterai nel prossimo capitolo se no mi incazzo <3 No scherzo ahahah
Comunque mi è piaciuta tanto la fine dove lei balla e si scatena e lui la guarda *.* Che carino che è!
Beh ci vediamo al prossimo capitolo no?Un bacione,continua così che sei brava!

02/02/12, ore 22:03

Oooh ** ma io ti adoro! Sto amando alla follia questa FF. I POV secondo me a volte sono necessari e sono belli proprio perché ti fanno vedere la 'storia' con gli occhi di una persona diversa,quindi con dei pensieri nuovi. Poi non è brutto il capitolo,mi è piaciuto tanto :3 anche perché mi sono sentita chiamata in causa,quando guardo il live al LBC e arrivo a Scream non riesco a starmi ferma X)
Scusa se recensisco solo ora ma il computer si bloccava di continuo c.c al prossimo capitolo (che non vedo l'ora di leggere!)
-Luds

30/01/12, ore 22:03

A casa sua?Ma vengo io a casa tua Brian che ti faccio compagnia più che volentieri!Ti faccio anche da infermiera sono brava v.v
Comunque BUONGIORNOOOOOOOOO!Chi si rivede dopo anni,mi hai lasciato qua da sola ç_ç Cattiva!No dai apparte gli scherzi questo capitolo promette bene anche se non ho capito bene chi è Josè D:
Va beh dettagli inutili l'importante è che Bee e Bri stiano insieme,basta che non escano bambini da qua! ahahaha
Almeno lasciano da soli zack e chris e BOOM voglio le scenette HOT te lo dico a prescindere HAHHAHAH
Dai sono solo una maniaca-pervertita che si diverte a stuprare la gente LOL
Che bella impressione che faccio nè?AHAHAHAH
Beh direi di aver detto tutto no?Spero di si!
Un bacione,continua così che sei bravissima!

24/01/12, ore 20:28

Oh oh oh oh oh eccola di nuovo qua !
Dai volevo la scenetta tra Bri e Bee ç_ç Me la potevi mettere,sei stata cattiva!
Comunque come al solito sei stata brava a scrivere questo capitolo,e non è corto anzi!
Parlando della storia direi che mi dispiace che la Bee poi se ne andrà...Ma vero che non se ne andrà?Dimmi di si D:
Tanto sono una vegente e queste cose le so ahahah No scherzo mi sbaglio sempre ahahah
Dai brava,un bacione!

11/01/12, ore 12:35

Oh oh oh :3
Voglio andare a vivere con gli avenged e passare una giornata così con loro c.c
Perché non sono americana,non vivo dove vivono loro e non Ho la loro età?D:
Ok dopo questo sfaso ti dico che sei molto brava a scrivere e poi questa storia mi ha preso tantissimo!
Quindi spero in un capitolo molto bello come questo ^-^
Un bacione,alla prossima!
Rossa ~

10/01/12, ore 22:17

LO SAPEVOOOOOOOOOO AHAHHAAH
Sapevo che Brian non era fidanzato e che sicuramente succederà qualcosa fra quei due! :3
Sono una sensitiva v.v *Faccia da convinta*
Comunque questa entrata di Rev mi è piaciuta tantissimo ahahah
Buon natale!ahahah
Dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire la vera essenza dei sevenfold :D
Un bacione!

08/01/12, ore 12:32

Oh Oh oh *-----*
Prima di tutto: SI VALE LA PENA DI CONTINUARE E SE NON LO FAI TI DO' FUOCO,ma con amore <3
Comunque riguardo alla storia,il solito vanitoso Brian e un Beth molto ma molto simpatica :3
Scommetto che succederà qualcosa fra loro due almeno che Haner non sia fidanzato D:
Non dirmi di si ahahah
Beh speriamo di no v.v Per il resto brava come sempre,mi piace come scrivi e anche se il capitolo è corto,è bello ^-^
Un bacione,alla prossima!

08/01/12, ore 12:14

Me gusta, eccome se me gusta xD
Vai Bee fatti vedere per quello che sei! Certo è che l'ego di Brian potrebbe anche sgonfiarsi >.>
Ovvio che ne vale la pena, devi continuare! Sarai la mia nuova dolce pausa studio xD (dovrebbe farti piacere, spero)
Eh si, è corto u.u ti perdono perché hai fatto in fretta dai (so che non hai chiesto il mio perdono, lasciami viaggiare u.u)
Credo di aver finito con le mie parentesi stupide. E' stato un piacere leggere ^^
Alla prossima
Bye bye

Jacki

06/01/12, ore 10:52

Ma anche io voglio una amica che abita in america!e che conosce gli avenged sevenfold *--*
Comunque mi speriamo che la Bee riesca a mettere insieme due paroline per parlare con loro,io non ci riuscirei D:
Per il resto,sei brava a scrivere e mi piace molto come storia però mi fai restare a "fiato sospeso" ogni capitolo!
Sei cattiva c.c però spero con tutto il mio cuore che anche lei si findanzi con un sevenfold *--*
Magari Brian v.v intanto che io mi faccio dei viaggioni gigantesti *FacciaDaFattona* ti dico di continuare così!
Al prossimo capitolo un bacione!
Rossa ~

05/01/12, ore 19:20

Oh che meraviglia, e non scherzo!
L'idea di chi, forse, siano i cinque fighi mi ha attraversato per un momento l'anticamera del cervello..Ahahah.
Come inizio mi piace parecchio ed è anche scritto molto molto bene, complimenti ;)
Un bacio, Gheggo.