Matrioska
di NinaTheGirlWithTheHat

16/08/12, ore 09:28

Tesoro questo capitolo mi piace davvero tanto!
Lo adoro *e*.
Scusa per il ritardo.
Comunque la parte iniziale è molto triste povera piccola.
Anis poi come ha fatto a prendere la bambina?
Al solo tocco Yuuki si è ritrovata spiaccicata a terra...
Forse che Anis abbia qualcosa a che fare con la bambina?
Sono curiosa aspetto il prossimo capitolo.
Baci Chry

22/07/12, ore 09:58

CHE DOLCE QUEL TESORO **
Troppo bello come cappy. Davvero interessante, poi Anis è una grande. Ha fatto quello che neanche il "Nobile Kaname" (-.-) è riuscito a fare..... muhahahahaaahahahahahahahahahahah XD ok, la smetto.
Non avrei mai pensato che Cross e Anis si conoscessero. Bel colpo di scena. ;) Era curioso.... BAMBINA MIAAAA!!! XD troppo bello.
Quel tesoro di bimba che stava dentro al baule ** troppo tenera, si era addormentata pensando alla mamma che la culla nelle calde braccia ** con tanto di ditino in bocca ** tessora
Come al solito sono emozionata all'idea di quello che potre succedere nel prossimo cappy ^^ (mentre mi scervello per la mia su VK T_T)
Come al solito ti auguro che l'ispirazione non manchi mai e che aggiornerai presto :)
Alla prossima ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Didichan

11/07/12, ore 12:30

NUOOOOOOOOOOOOOO TROPPO BELLO ** quando lo continuerai, sai mi è piaciuto così tanto ^^ sarei curiosa di sapere che c'è dopo. I personaggi nuovi sono veramente interessanti soprattutto questa bambina che si trova all'interno del baule... che abbia qualcosa a che vedere con Anis (bel nome ^^)?
Spero che presto avrò le mie risposte ^^
Alla prossima ciauuuuuu
Didichan

17/01/12, ore 20:17

Povera Lizette TTTT_TTTTT
Aidou:AIUTO!!AFFOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me:SIGHT PiccolinaT_T.
Ok meglio riprendermi altrimenti allago casa mia XD.
Aidou:Grazie!
Me:SIGHT....
Aidou:NOOOOOOOOO!!Pensa a Kain.
Me:*//////////////*.
Volevo dirti che questo capitolo è molto bello e profondo anche se corto^^.
Un bacione continua così^^.
A_C_L_M
(Recensione modificata il 17/01/2012 - 08:19 pm)

11/01/12, ore 18:14

Che bello sono curiosa di sapere il continuo!
Dunque qui ci sono due nuovi personaggi.Sono curisa di sapere il continuo di questa storia,quindi continua.
Scherzi a parte sono curiosa di sapere come continuerà.
Un bacione.
LM
ps l'immagine è beliissima^^.

11/01/12, ore 18:02

Che bello quest capitolo mi piace molto come descrivi la ragazza:vestita come una regina.
Che bello,corro a leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.
LM

11/01/12, ore 17:58

Che bell'inizio sono curiosa!^^.
Corro a leggere il prossimo capitolo.

06/01/12, ore 15:05

Sono sempre io XD Dunque la protagonista dovrebbe essere Anis, giusto? MMM, che è stata trovata in un baule, di certo non ha fatto un viaggio tanto tranquillo! (Mi immagino come sia stare dentro un baule '_' Ma credo che questa sia la cosa meno dolorosa che ha provato questa ragazza, immagino XD)
Aspetto con ansia il continuo!
Baci
Princess_Serenity
(P.S. Ma l'immagine finale dove l'hai trovata? 0.0 E' bellissima.....)
(Recensione modificata il 06/01/2012 - 03:09 pm)

05/01/12, ore 22:37

belisssimo  capitolo,

la  storia mi sembra interessante

non vedo lora del

nuovo capitolo=)^^
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 10:40 pm)

05/01/12, ore 21:14

Wow 0.0 Questo inizio mi intriga molto, una principessa di un regno scomparso, mmmm, interessante! ;) Il tuo stile di scrittura mi sembra scorrevole e senza errori per cui non ho nulla da ridire tranne che...aspetto il prossimo capitolo!
Se vuoi puoi venire a leggere anche la mia storia, mi farebbe piacere una tua recensione!
Baci
Princess_Serenity