Not One for the Diary
di hannahncakes

19/02/14, ore 18:30

ciao sono molto belle queste storie spero che continuerai a tradurci le fanfiction. ti prego aggiorna preto

08/10/12, ore 17:25

Grazie mille per averci tradotto questa fanfiction a dir poco stupenda *-* quanto arriverà il prossimo capitolo?

20/01/12, ore 22:00

Credo che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte per la qualità della traduzione.
Ritengo anche molto importante sottolineare che nonostante si tratti di una fan fiction ambientata in un telefilm del genere fantascientifico, non venga mai sottovalutato l'aspetto psicologico dei personaggi.

20/01/12, ore 21:17

Ciao!! ;D
Stupendo il nuovo capitolo, anche se ammetto che avevo immaginato qualcosa di leggermente diverso XP
Se dovessi definire in una scala da 1 a 10 quanto sia ipocrita il Doctor who direi 100.0000 ( ops la scala era da uno a dieci? )

Con questo bellissimo capitolo sei riuscita a farmi sorridere ( nonostante il "lutto" dovuto alla chiusura di megaupload e megavideo)
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo meraviglioso capitolo!

Riguardati e guarisci presto!! <3 <3 <3
Ciao
Elisabet J Hasen

14/01/12, ore 15:39

Altro capitolo meraviglioso!!! *_*

River e il 11th sono una coppia con i fiocchi... <3 <3 Insieme sono perfetti..
Il tatuaggio sul cuore è stata un'idea stupenda da parte dell'autrice!
La ff originale tra salti prima e dopo Let's kill Hitler arriva anche a The wedding of River Song?
( Spero di si)
Grazie ancora per la traduzione!

Non vedo l'ora che inizi la settima stagione, manca troppo tempo all'autunno T_T

Kiss
Elisabet

14/01/12, ore 13:58

Sono completamente rapita! Adoro Eleven e, River come si può non amarla?! grazie per le tue traduzioni aggiorna presto =)

14/01/12, ore 03:58

E dopo tanto tempo ho avuto il piacere di ritrovarti. Sono contenta, perché ho notato un grande miglioramento nello scrivere. Ottime trame. Buon lavoro.

11/01/12, ore 12:37

Anche se doveva essere un momento tragico non potuto fare a meno di ridere quando ho letto questo punto:

<"Cacciavite sonico.... No, penna sonica... No" faceva buttandosi alle spalle, uno dopo l'altro, le cose più inutili e disparate, mentre ne tirava fuori delle altre.
"Plug sonici... No. Perchè tutto quello che ho è sonico, dannazione? Non posso di certo sonicizzarla meglio...o no?" Si fermò per un istante riflettendo.>

Il Dottore ha 500. 000 cose che non vanno mai bene: il cacciavite sonico dell 11th non funziona con il legno, il modello precedente veniva messo k.o se qualcuno usava un Phon....
Fortuna che questa volta aveva la medicina giusta.... ( se no ciao ciao River Song)

Questa ff è poco dopo la primissima comparsa di River Song precedentemente Mels.....
( Hitler nell'armadio... ma quanto ho riso?)

Ciao

Elisabet
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 12:21 pm)

09/01/12, ore 12:35

Che carino 11th! Così dolce e insicuro in amore quanto spavaldo e sicuro di se quando salva il mondo.
Adoro questa coppia in questi termini così dolci *_*

Stupenda ff :D

08/01/12, ore 02:21

hum esperimento interessante, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo. Buon laoro

07/01/12, ore 23:40

finalmente qualcuno che scrive di questa coppia:) voglio dire nella serie solo negli ultimi episodi della 6a hanno il loro spazio. evito di fare spoiler. che carino che é il Dottore a preoccuparsi. poi matt smith sta benissimo in questo ruolo.:) e voglio aggiungere nel caso non lo sapeste la 7a stagione sarà ancora interpretata da lui. quando l'ho saputo ero felicissima.

07/01/12, ore 15:34

*_*

Bellissima!
La traduzione è ben fatta, la lettura è scorrevole...
River/11th sono una coppia con i fiocchi, come si fa a non amarli?
.... La inserisco nelle preferite!!!

07/01/12, ore 12:36

Ciao! Punto primo grazie per la traduzione, io faccio parte di quella categoria di persone che hanno un cattivo rapporto con l'inglese! ^^
Secondo, aggiorna in fretta, prenditi il tempo che necessiti ma aggiorna in fretta. Questa raccolta mi ispira molto, adoro la coppia Eleven/River, anche se questo Dottore non sono ancora riuscita ad inquadrarlo...Comunque ci si vede al prissimo capitolo!