Nice Guys Finish Last
di DefyingGravity

29/02/12, ore 09:35

Naaaaaaaaaaaa!!!
KURT MA COSA MI COMBINI!!!
Odioprofondo per Kurt, tanto tanto ._.
ma tanto.
tanto
Poor Blaine D:
Sebastian lo avrà costretto con mezzucci strani, probabile sia stato il suo primo ragazzo..probabile che lo abbia sedotto e che Blaine abbia avuto il raptus dello stupratore X_X

28/02/12, ore 18:30

Bellissimo capitolo! Amo il bitch!Kurt!!!
Hummelberry *_* li amo da morire *___*
Jeff e Nick! Dio , loro sono perfetti per stare insieme!! *li shippa con tutto il cuore*
Sebashhhhhian e Kurt....ok....li stò immaginando in un modo in cuoi non li dovrei immaginare D: Fanculo il piccolo gambero!
Voglio il KLEX ORA!!!!! u.u e ovviamente scene fluff sono MOOOOOOLTO gradite xD

27/02/12, ore 23:01

Hummelberry yeaah!
Devo dire che la loro amicizia è veramente bella. Rachel è una persona fantastica in questa fic.
E sono piacevolmente stupita. Il tuo Kurt è davvero crudele, e mantiene il suo carattere, sempre. Sono stupita perchè riesci a caratterizzarlo alla perfezione, facendoci capire tutte le sue lotte interiori e i suoi problemi. La sua maschera non vacilla mai, tranne forse con Rachel, ma solo perchè lo conosce da "prima".
Sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia adesso che Blaine ha un buon motivo per odiare Kurt, visto che ha cercato odi avvicinarlo... E soprattutto sono curiosa di vedere come riuscirà a far crollare Kurt, perchè in fin dei conti il mio animo Klaine freme per questo.
Vabbeh, mi sa che mi toccherà aspettare un bel pò, nel frattempo lascia che ti faccia i comlimenti perchè questa storia è davvero piacevole e non si sa mai cosa aspettarsi.
Alla prossima.

27/02/12, ore 22:31

La scena HummelBerry è magnifica.
Si,lo so,so di averti già detto che amo la HummelBerry come la Blinn e come la Furt.(Sulla Blainchel,o come cavolo si chiama,sono un po' gelosa :33)(Aspetta..te l'ho detto vero?D:)
E poi c'è la Klaine. e la Finchel.Però più la Klaine.
ok basta.

Kuuuuuuuuuuurt,kurt,non ha proprio paura di niente eh!
Io mi sarei vergognata a morte ! >.<
Poi vabbè c'è un po' di Niff,che non guasta maaaai! :D

E Seb.Oh Seb.
Il nostro Seeeeeeeeeeeeeb. SEEEEEEEEEB! *giuro ora la smetto*
Riuscirà ad avere Kurt?
Per me o con la forza.O Kurt lo userà per far ingelosire Blaine,in futuro.
Si,faccio già previsioni u.u

Emh signorina mi auguro che la visita di "cortesia" sia a Blaine!! u.u (sì,ne sono sicura u.u)
E poi...so che mi stupirai.Quindi non faccio previsioni.
Aspetto il capitolo e...stop u_u

Aggiorna preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeesto,non puoi lasciarmi così ! ç___ç

Bello,bellissimo,come sempre!
Brava ! :D

p.s :ma l'altra fic? Quella crisscolfer? E' da un po' che non la aggiorni e io...piango se non lo fai più ç___ç u.u

22/02/12, ore 13:16

Bellissimoooooooooooooo! :D

Questo capitolo èèè..stupendo!
E il bigliettino? *wwwwwwwwwww*

Non ti preoccupare,aggiorna quando puoi... u.u l'attesa rende tutto più bello (?)

*lo so,questa recensione fa schifo,ma devo riprendermi e cercare di vedere la puntata,sono in ansia! (AAAAAAAAAAA)
Prometto che il prossimo cap farò una recensione con i fiocchi u.u (preparati :3)

Bacio!

22/02/12, ore 10:53

io mi stupisco di come tu non abbia una marea di commenti!!
Secondo me la gente è troppo pigra per lasciarteli U.U
inizio con il mio:
Blaine ubriaco o no mi fa sempre tenerezza. Kurt così sofferente fa quasi male al cuore. Lo sapevo che era Sebastian!!!
Ma sicuramente c'è stato più di una sveltina...

21/02/12, ore 22:47

Oddio! Qualcosa ha smosso l'imperscrutabile Kurt! Hahaha! Non posso crederci.
Certo come dici tu la strada è davvero lunga, ma c'è troppa chimica tra i due e non può essere semplicemente ignorata.
Ok devo ammettere che Blaine in questa versione è semplicemente adorabile, davvero. Poi il bigliettino... Ma che cosa tenera.
Si vede che è interessato a Kurt, a scoprire cosa c'è oltre la facciata, questo ci fa capire quanto sia umano e soprattutto tenero.
Per Kurt certo non basterà questa cosa, ma di sicuro qualcosa si è smosso e anche lui se ne rende conto.
Ammetto che non avevo immaginato che il loro incontro andasse così, come al solito mi stupisci.
Brava brava. Mi piace come si sta svolgendo la storia. Kurt è molto coerente.
Ala prossima.

18/02/12, ore 10:43

AAAAAAAAAAH!!! Ti lascio per pochi capitoli e tu mi combini tutta questa roba T_T
Kurt con il cuore spezzato, Blaine ferito nell'orgoglio (e forse non solo?)...
lode a te ;)

16/02/12, ore 15:37

Innanzitutto ti volevo fare i miei complimenti per la storia, è davvero carina e Kurt Bad Boy è....WOW!
Seconda cosa: DOVE hai trovato quell'immagine? :O OMMIODDIO è qualcosa di ahdfbcksfj, non so se mi spiego! E non mi ricordo di averlo visto così :Q__ in qualche puntata. Illuminami xD

16/02/12, ore 14:59

Per prima cosa adoro i capitoli lunghi, quindi grazie anche a chi te lo ha consigliato.
Allora devo dire che adoro Finn, in queste situazioni è davvero adorabile, mi commuove come cerchi di aiutare Kurt, di stargli vicino, di scuoterlo, e di stare al suo gioco nonostante tutto. È davvero un fratello coi fiocchi.
E adoro Burt, che crede ancora nel suo piccolo bambino innocente.
Blaine è stato carinissimo a scrivere il biglietto a Kurt, e ho sorriso con lui, anche se non mi sono stupita del fatto che volesse indagare sulla sua vita, infatti dopo aver scoperto cosa ha passato Kurt, come tu stessa mi hai detto, non lo si può certo biasimare, insomma, una persona non può non spezzarsi dopo tutto questo.
Ora sappiamo qualcosa di più anche su Blaine, e questo spiega perchè sia più umano di Kurt, le sue esperienze non hanno nulla a che fare con le violenze subite dall'altro.
La scena di Kurt in bagno è davvero cruda, sembra quasi un farsi del male, piuttosto che un cercare sollievo, e l'ho percepito dal fatto che nonostante la situazione, non vedesse l'ora di finire e andarsene, non sentendo niente.
Sono curiosa di sapere cosa escogiterà la testolina di Kurt, che cosa combinerà alla Dalton?
E soprattutto, perchè mi lasci con la curiosità così? Non me li puoi far incontrare nel parcheggio e poi salutarci.... Ok ovvio che puoi, ma ma... Cacchio sono curiosa, questa storia mi piace un sacco, e sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose, specie per il nostro Kurt che ha sofferto tanto.
Bene detto ciò ti lascio, come sempre non prima di averti fatto i comlimenti.
Alla prossima
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 03:00 pm)

16/02/12, ore 14:54

Yeeeeeeeeeeeeeeeee!
Ci piace :33

Però adesso posta presto!Non puoi lasciarmi così ç__________ç

Bellissimo come sempre!
Brava! :D

16/02/12, ore 02:00

Le cose cominciano a farsi sempre + interessanti. Finalmente si capisce qualcosa in +.
X quanto riguarda la puntata di ieri sera io sinceramente sono rimasta perplessa, sembrava molto confusionale. David spunta sempre come i funghi, un po come Sebastian, e Blaine nn riesco a capirlo. Insomma sei strafigo, hai un fidanzato strafigo ma nn lo calcoli neanche. Comincio ad avere dubbi sulla sanità mentale degli autori, mi sembrava tutto troppo incasinato e un po surreale.
Mah.
Cmq dopo il mio lungo sproloquio ti faccio i miei complimenti. La storia è davvero carina.

08/02/12, ore 18:17

Ommioddio, povero Kurtie T.T
L'hanno distrutto ><
Non ce la faccio, è una cosa troppo orribile.. tutti i Louis son sempre uguali, eh è.é

Comunque, benchè sia straziante e non ci sia Blaine, è pur sempre un bel capitolo u.u
E come sempre scrivi da Dio, ma questo è superfluo dirlo :P

Love u

08/02/12, ore 13:56

Bellissimo!
Per un attimo ho pensato che questo Louis in realtà fosse Sebastian.
Sì boh,ormai sono fissata :3

Comunque ci voleva,così ci è tutto più chiaro adesso ;)
Al prossimo! :D

Bacio!

*p.s :ormai,sono sempre la prima! u.u

04/02/12, ore 19:03

Bellissimo ! *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguitooooooooooo!

Prenditi tuuuuuuuuuuuuuuuuuuutto il tempo,ci mancherebbe!
io sarò pazientissima e aspetterò il continuo senza rompere u.u
Lo prometto u.u

Sì,lo prometto.u.u