Nice Guys Finish Last
di DefyingGravity

04/02/12, ore 18:35

*-* allora, xD confermo il povero Sam!! anche io adoro l'ingenuità di Finn e sono enormente curiosa di sapere chi ha spezzato il cuore di Kurt D:

03/02/12, ore 22:51

Beh che dire... è vero nemmeno io amo sam e kurt, e la scena iniziale a reso perfettamente l'idea che volevi dare... Kurt è...davvero spietato... Ho quasi paura di scoprire cosa gli sia successo di cosi terribile...
Blaine... Ci hai fatto scoprire qualcos'altro sul suo carattere e sulla sua situazione, e il fatto che voglia scusarsi con Kurt lo rende un di certo più meritevole di sentimenti benevoli.
In fondo però non riesco proprio a disprezzare Kurt (come potrebbe mai essere?) perchè in fondo al suo comportamento freddo e pungente, si scorge una profonda sofferenza.
Certo la strada per la felicità è lunga e piena di ostacoli, ma in fondo credo che non si possa essere totalmente felici se non dopo aver passato molte sofferenze.
Bene, detto questo meglio che me ne vada, ci sentiamo al prossimo capitolo.
Grazie mille per la Ff, merita davvero.

31/01/12, ore 21:08

wawwww sono molto contenta che oggi tu abbia aggiornato XD
comunque si si hai ragione blaine e stato scorretto ma nemmeno tanto per me, nel senso che un modo per farla pagare a kurt doveva trovarlo, si magari poteva evitare di chiamarlo squaldrina XD
per il resto eh si la tensione tra i due MADONNA XD
povero il nostro kurt XD
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

31/01/12, ore 20:53

OOOOooo povero Sam, farfalle nello stomaco e altre reazioni incontrollate al "forse si"..
sexual frustration On OGODYES <3

31/01/12, ore 18:28

Sulla matematica non posso che essere pienamente d'accorto con te e Kurt.
A parte questa piccola parentesi, che dire... blaine non è certo da meno e il rifermento al padre lascia intravedere qualcosa che riguarda la sua situazione.
La sua vendetta è davvero tremenda, e mi è dispiaciuto per Kurt, che adesso vorrà continuare questo gioco, anche se ormai entrambi si sono accorti di provare qualcosa per l'altro.
Certo la strada è lunga, e noi siamo qui apposta per percorrerla insieme a loro.
Che altro dire, bravissima! Ci sentiamo presto!

31/01/12, ore 17:40

Ahaha Blaine che si vendica! Ottima cosa! Sono proprio curiosa di cosa potrà architettare Kurt per fargliela pagare!
Bel capitolo, a parte un piccolo errore nell'uso della virgola, che dopo il "perchè" nella seconda frase non dovrebbe esserci.
Un bacio!
Alla prossima,

31/01/12, ore 17:12

AAAAAAAAAAAAAAAAAA ci piaceeeeeeeee!
Finalmente hai postatoooo! Era da tanto che aspettavo *w*
Non mi fare aspettare così tanto..potrei morire è_è ç___ç

Bellissimo come sempre e...Kurt ci piace sempre di più :3
Blaine non fare il figo,lo sappiamo che ti piace Kurt. u.u

Al prossimo cap(spero presto :3)
Non puoi finire con l'inseguimento di Saaaaaaaam.Devi continuare y.y

Bacio!

p.s : sono di nuovo la prima u.u

29/01/12, ore 16:12

prima di tutto povero kurt, cioe sopportare questo peso da solo deve essere cosi snervante madonna XD
poi va be finn che fa il curioso, io nn so dove vuole andare sinceramente XD
poi va be kurt a me piace tantissimo, cioe dico questo kurt, cosi sicuro di se XD
e il bacio davanti a tutti all'armadietto wawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww madonna troppo emozionante quel pezzo
e tu ovviamente sei sempre BRAVISSIMA :)

28/01/12, ore 21:07

Io avevo riconosciuto l'out-fit *-*
Kurt che tira di box.. chissà se lo vedesse Blaine ^_______^

28/01/12, ore 20:59

Mamma miaaaaaaaa, stavo iperventilando io per Blaine xD
ooooooooooooh yes sexual frustration ON
fallo impazzire Kurt!

28/01/12, ore 19:33

IL BACIO C'è, IL BACIO C'è, IL BACIO C'èèèèèèè **
Braverrima amore, che mi dai ascolto, e bacio sia ** Ora prossimo passo v.v (ci siamo capiti eheheheheheheheheheh)

Ad ogni modo xD
Mi è piaciuto da morire il capitolo, davvero, e spero che approfondiscano di più quel... bacio v.v

love ya <3
-Chrì

28/01/12, ore 16:26

Oh ma che tenerezza Kurt! Poverinooooooo! Geniale la mossa per riprendersi il suo armadietto!
Bel capitolo,complimenti!
Un bacio,

28/01/12, ore 16:20

mi piace la chimica che c'è tra questi due!
Sono irresistibili! Soprattutto Kurt, che in questa veste fa tanto sbavo!
Sono curiosa di vedere approfondito anche il personaggio di Blaine, anche se è molto simile a Kurt credo ci sia qualcosa di diverso che lo caratterizza.
Le esperienze di Kurt sono terribili, non mi sorprendo sia diventato cosí, anche se non consciamo ancora bene tutte le dinamiche.
Adesso temo la reazione di Blaine, cosa avrà in mente?
A presto,e come sempre, complimenti!

28/01/12, ore 15:15

SONO LA PRIMAAAAAAAAAAAAAA!

Finalmente hai continuatooo!Era da un po' che aspettavo questo capitolo!

Nulla da dire..
Se non...BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOO! :3
Davvero bello,bello,bello!

Complimenti!
Bacio! :D

25/01/12, ore 13:28

Che grande Kurt a lezione! L'ho adorato! Anche Blaine che si alza urlando di dover andare in bagno... ahahha che ridere! Kurt con Sam? Mi hai completamente spiazzato.... :D
Complimentiiii!
Un bacio,