Nice Guys Finish Last
di DefyingGravity

25/01/12, ore 00:47

K.o tecnico per Blaine. Occorre pausa riflessiva per il contrattacco? (scena all'inizio ero così :Q__)
Kurt in questa versione è troppo intrigante! Ma cosa nasconde? Credo piú di una ferita.
É cosí disilluso, disincantato, freddo e cinico che ho quasi paura di scoprirlo.
Bravissima, come sempre.

24/01/12, ore 21:08

prima di tutto WOW veramente ma povero blaine, e questo kurt cosi provocante XD
madonna e troppo eccittante come storia, cioèèèèèèè veramente io voglio proprio vedere come reagirà il nostro blaine XD
poi sam e kurt, evito di commentare XD
per il resto sempre ma sempre BRAVISSIMA :)

24/01/12, ore 20:13

Sono la prima a recensireeeeeeeeeee!
Yeah.

Allora dopo questo capitolo cresce sempre di più il mio amore incondizionato per Kurt.
Ahahahaah,la scena durante la lezione di francese è stupenda e scrivi così bene che mentre leggevo immaginavo di vederla :3
La scena di Brit è fantastica u.u
E poi bocca di trota? aahhaahhahahahhaha.Non sai quanto ho riso :D

Ok... con la frase finale mi hai lasciato così....boh... perciò DEVI continuareeeeeeeeeeeeee :3

Bravissima <3

Bacio!

Ebbene sì,ho deciso di leggere e recensire anche questa.
Ok.
E' stupenda!
Scrivi magnificamente e la trama è bellissima,non vedo l'ora di leggere il seguito!

P.s: Aspetto anche il seguito dell'altra eh..u.u

Bacio!

Te lo devo proprio dire, questa FF mi prende sempre di piú!
A parte che è scritta davvero bene e scorre via che è una meraviglia, ma i personaggi... I personaggi! Sono uno più bello dell'altro, partendo da Blaine e Kurt che, come ti ho già detto, in questa versione fanno davvero venire il sangue al naso, ma anche Finn e Rachel, che non sempre amo, qui sono fantastici, dei veri amici, insomma, nonostante Kurt non si stia comportando bene nei loro confronti gli coprono le spalle e cercano di farlo ragionare.
Mi chiedo cosa possa aver passato di cosí tremendo da arrivare ad essere così. L'incontro con Blaine in classe è spassoso, farli vicini di banco ci voleva proprio, credo ci sarà da divertirsi nel prossimo capitolo.
A presto allora, e complimenti meritatissimi!

wawwwww cioèèèèèèè madonna amo questo kurt cosi deciso, e madonna che bella personalita che ha XD e come racconta le bugie, dovrebbe tenere un bel corso XD
comunque sono proprio curiosa di sapere quanto resiste il nostro blaine, alle sue belle provocazioni XD
e poi finn e rachel, che io ok nn amo particolarmente pero mi piace vederli presenti tanto per fare da contorno XD
e ovviamente tu sei talmente brava che mi rendi sempre tutto cosi emozionante e coinvolgente XD
davvero sempre BRAVISSIMA :)

Uhm.. le cose si fanno interessanti! Voglio proprio vedere cosa farà il nostro Kurt per riuscire a "conquistare" (se così si può dire ahah) Blaine! E poi lo adoro- letteralmente- quando fa tutti i doppi sensi, anche con Finn!
In quanto ad errori, beh, in questo capitolo non ne ho trovati!
Alla prossima!!
Un bacio,

11/01/12, ore 07:14

Che dire questo Kurt ooc non midispiace neanche un pó. Certo convivere con BadBlaine e far finta di essere il solito innocente Kurt non sará per niente facile! Aspetto aggiornamenti!!!

10/01/12, ore 22:16

Mamma mia ho paura che questi due in versione bad mi faranno perdere qualche neurone!!
La sfida é la lanciata, il dado é tratto... A noi non resta che aspettare per vedere cosa si inventeranno questi due nella quotidianità della scuola per vincere la loro silenziosa (ma non troppo) competizione.
Bravissima.

10/01/12, ore 21:31

Ciao! Che dire di questo capitolo? Blaine. Che amore. Non vedo l'ora di sapere degli sviluppi tra lui e Kurt a scuola! Ed ha pure tenuto testa a Kurt... grande!
Per quanto riguarda la forma, devo dire di aver notato qualche errore grammaticale e di punteggiatura, soprattutto nella prima parte.
In ogni caso, complimenti!
Un bacio,

10/01/12, ore 21:17

ed eccoci qua con il secondo capitolo, lo stavo aspettando XD
comunque WOW la prima parola che mi e venuta in mente appena ho finito di leggere cioe va be che sono uscite delle foto piuttosto eccitanti di darren e chris poi mi leggo la tua meraviglia e nn si puo cioèèèèèèè dai XD madonna cioe leggere come potrebbero essere eccitanti kurt e blaine poi XD
guarda davvero mi piace tutto veramente tantissimo e cosi emozionante ed eccittante perche e questa la parola giusta XD
sei davvero BRAVISSIMA :)

08/01/12, ore 18:50

Ciao! Inizio molto promettente, devo dire, con questo Kurt completamente fuori dagli schemi che si trova a vivere tre vite diverse a casa, a scuola e alla sera.... Aspetto con ansia l'entrata in scena del caro Blaine!
Complimenti!
Alla prossima,

08/01/12, ore 12:30

torvare citazioni di QaF è sempre cosa buona.
Partendo da questo presupposto, ovviamente mi piace la tua storia!
Spero davvero che approfondirai il cambiamento di kurt e di come sia avvenuto perchè penso sia un bell'argomento da affrontare e sono mooolto curiosa.
Poi, argomento mangusta: Quando sebastian ci prova con Blaine gli darei volentieri il bancone del Lima Bean sui denti ma se ci prova (senza riuscirci MWHUAA) con un bastard!kurt è tutta un' altra cosa ù.ù
aspetto il prossimo capitolo! ;D

08/01/12, ore 01:56

L'inizio sembra davvero molto promettente, si legge bene e poi Kurt versione badboy é qualcosa di esilarante!! Il riferimento a Brian é fantastico, quell'uomo é un mito!
Mi hai incuriosita, ti seguiró sicuramente!
Ottimo inizio

07/01/12, ore 23:22

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA AAHAHABHAHAHAHA AHAHAHAHAHAHAHA, tu vuoi farmi morire :')

1. Ho visto solo la prima puntata di QAF, e un Kurt Kinney ci strasta.
2. Sebmerda? Amore, Sebmerda? Accetto tutto, ma non che questi due finiscano a letto insieme. So che non si conoscono e bla bla bla bla bla, ma Seb no eh. E neanche Dave. QUI CI VUOLE PIU' KUM!!
3. Sei una meraviglia. Scrivi da Dio, e.. sforni ff più velocemente di Rihanna con i video ._.''
4. Continua, continua continua!

E ora tocca a moi! Tu intanto continua xD
-Chrì <3