Nice Guys Finish Last
di DefyingGravity

24/03/12, ore 16:57

Va mooolto bene di questa lunghezza! Carino Blaine con Kurt.... riuscirà a farlo sciogliere? dimmi di siiiiii!
Bellissimo, complimenti!
Un bacio,
Candy C

24/03/12, ore 16:25

“Voglio fare questo.” rispose Blaine e si avvicinò pericolosamente al soprano posando le sue labbra su quelle dell'altro.

Il contatto fu brevissimo... ma morbido e caldo.
Un leggero sfiorarsi di labbra.
Kurt strabuzzò gli occhi e si allontanò rapidamente dando uno schiaffo al riccio.

Qualche ora più tardi...

Si stava maledicendo perché più di ogni cosa nella sua mente risuonava una frase: “cambierai Kurt è una promessa”.

L'ironia stava nel fatto che lui sapeva di non poter cambiare... quel susseguirsi di 5 parole era un falso.
Non sarebbe successo... perché a lui non era concesso di migliorare.
Ma grazie a quella promessa iniziò a vedere uno spiraglio di speranza.

Bau,Miao,Qui,Quo e Qua.
EEEEEEEEEEEEEEEEEccoci quaaaa!
Prima di ogni cosa,sono felice che ti sia andato bene l'esame u.u
E poiii....troppo lungo?
SCHERZI!?!?!?
Per me potresti scrivere anche di più u.u (non mi accontento maaaaaai :3)

Il capitolo mi piace taaaaaaanto,taaaanto.
Prima o poi Kuuurt cederà sì,sì.. u.u
NE SONO SSSSSSSICURA! u.u

Che altro dire?
Sei bravissima ! Già detto.
La storia è stupenda! Già detto.
Il capitolo è meraviglioso! Già detto.

Ti ho già detto tutto!
Le mie recensioni sono inutili ç___ç
Vorrà dire che dalla prossima volta inizierò a dare un po' più di senso a queste mie cose qua chiamate recensioni D:

Aaaaaaaal prossssssssssimoooo! :3
Bravisssima,come sempreeeeeeeeeeeeeee :D

24/03/12, ore 13:13

allora eccomi qua prontissima a recensire :)
allora prima di tutto ti dico subito che a me i capitoli lunghi piacciono da morire per cui, falli sempre, almeno a me piacciono XD
poi sono contentissima che finalmente blaine abbia capito e adesso lo vedo molto più sereno e ovvio kurt poverino è molto giù non dico che se l'è cercata però XD
mi è piaciuto moltissimo comunque il discorso che gli ha fatto finn, davvero è stato un bravo fratello qua XD
e finalmente c'è stata la svolta che aspettavo perche lo sappiamo tutti che il nostro kurt da quel bacio cosi bello ha provato qualcosa XD
eh si blaine è stato bravissimo XD
come lo sei tu sempre BRAVISSIMA :)

23/03/12, ore 23:53

il capitolo mi è venuto lungo ;_; scusate! ???????????????????? :O ma scrivili più spesso capitoli lunghi così *-*
questa è la prima recensione che ti lascio....è dal primo capitolo che la seguo e mi piace sempre di più :3

23/03/12, ore 23:39

Io ho gradito :) anche più lungo l'aggiornamento va bene :) era ora che Blaine mettesse un pò i piedi in testa a Kurt... Occhi di ghiaccio... mi hai fatto tornare in mente con questo nomignolo un bellissimo ragazzo della mia "giovinezza"... vado a sbavare :)
A presto...

23/03/12, ore 23:27

Ci spero,che Blaine riesca a farlo cambiare..spero che Blaine riesca a far breccia nella corazza che Kurt si è costruito,perchè non può continuare a vivere la sua vita come se fosse qualcuno che guarda solo dal di fuori e a punirsi per una colpa che in nessun modo può essere attributa a lui...riuscirà Blaine??questo Kurt è un bel testone..e chissà se ci riuscirà prima che riesca  Sebastian...

16/03/12, ore 15:34

eccomi qua pronta a recensire
allora prima di tutto iniziamo con il dire, povero kurt ma davvero, apparte che come ha provocato il nostro povero blaine, madonna ma che bisogno c'era di essere cosi brutali dico io XD
va be lo possiamo capire pero adesso la situazione e cosi degenerata e povero burt, povero davvero speriamo che tutto si risolva almeno in parte :)
e sebastian poi dove vorrà andare nn lo so XD
davvero sei stata anche stavolta BRAVISSIMA :)

15/03/12, ore 14:47

In questa veste Kurt spezza il cuore! Povero il nostro cucciolo che soffre tanto.
Devo dire che mi ha colpito il suo modo di aiutare Blaine, certo in modo rude e quasi violento, ma lo ha aiutato e si, se paragonati ai suoi, i problemi di Blaine sono facilmente descrivibili come di poco conto.
Ci ha azzeccato in tutto, e forse era l'unica maniera per smuovere Blaine a fare qualcosa.
Mi domando cosa serva per smuovere Kurt.
Di certo la chiacchierata con il padre è un bel colpo per lui, che lo reputa il suo punto fermo.
Ma per venire a patti con se stessi dopo tanti errori non c'è altro modo, se non quello di affrontare la situazione con la verità anche se questa poi rischia di schiacciarti.
Spero solo che dopo questo il dolore non lo spinga ancora più a fondo, piuttosto che cercare di recuperare gli errori fatti.
Anche se non è facile. Si sà che perseverare è diabolico...
Come sempre tanti tanti complimenti a te.
Devo dire che hai caratterizzato i personaggi in modo davvero splendido... La maschera di Kurt, il suo dolore, il suo cinismo smisurato, tutto quanto descrivono una psicologia raffinata secondo me, studiata bene e descritta alla perfezione.
Anche Blaine mi piace, e mi piace il fatto che abbia una storia completamente diversa e che il suo atteggiamento da bad boy abbia radici molto meno profonde di quelle di Kurt.
Probabilmente, venendo a patti con se stesso e accettandosi sarà davvero in grado, in fututo e con molta pazienza, di aiutare anche Kurt.
Speriamo, dopotutto siamo qui per questo... XD (inguaribile animo Klaine!)
Grazie per questo capitolo
Alla prossima

15/03/12, ore 14:34

ok,ho pensato che forse in questo caso Kurt non dovrebbe fare la morale a Blaine ...non starà scappando da ciò che è,ma infondo anche lui stà scappando no? da ciò che gli è stato fatto ... indossando a sua volta una maschera bella pesante...ovvio,non lo biasimo,e non paragono nemmeno le due cose,come potrei?anche se penso che abbia scelto il modo più sbagliato per dimenticare,lo capisco anche infondo,un pò e vederlo aiutare Blaine anche senza esserne davvero consapevole,come ha fatto mi fà capire che c'è speranza per lui,che non è totalmente perso.....e quella chiacchierata con il padre...forse è quello che gli ci voleva per cominciare a combattere con i suoi demoni..tirare un pugno metaforico al padre con la verità,equivale al pugno che Blaine ha dato a lui come primo passo ?penso proprio di si.....
vabbhe..eccomi qua,lettrice incallita della tua ff,alla prima recensione della tua stupenda storia che adoro...una storia un pò diversa che mi ha conquistato subito devo dire...
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 02:55 pm)

15/03/12, ore 13:58

Bellissimo...ma ho fatto fuori una marea di fazzolettini.....Però spero veramente che Kurt riesca a riprendersi. Aspetto il prossimo capitolo con ansia....XD

09/03/12, ore 18:58

Stupendo!
Non riporto scene nella recensione di oggi perchè è tutta bella e dovrei metterla tutta è_è

Blaine non sa resistere a Kurt.Beh lo sapevamo u.u
Voglio dire,mettiamoci un po' nei suoi panni!O in quelli di Kurt!
Ok,no,non entriamo in certi discorsi,sennò non finisco più.u.u

Kurt è sfacciato.
E devo dire che sono rimasta un po' così : OoO per le risposte che da a Cooper!
Ma vabbè,ci stava.Lui è così.
E ci gusta mucho (?)

(Troppo studio mi fa male.)

Per tuuuuutto il resto bravissima,come sempre e...al prossimo capitolo! :*

09/03/12, ore 01:45

Ok devo dire che mi hai sorpresa!
La reazione di Blaine è decisamente strana, anche se spiegata bene e ci sta tutta.
Si capisce meglio il suo personaggio.
Kurt, beh è sempre il solito Kurt.
E l'incontro con il fratello spiega diverse cose.
C sarà da divertirti con il fratello come professore.
Bel capitolo, come sempre.
Alla prossima

08/03/12, ore 11:19

Bello! Ah, il fratello di Blaine! Prevedo sviluppi parecchio interessanti!
un bacio,
Candy C

08/03/12, ore 07:57

o mamma, mi hai fatto venire in mente che nella real fiction probabilmente Kurt si prenderà una sbandata pazzesca per Cooper e che si vedremo finalmente Blaine geloso *^*
Per quanto riguarda il capitolo..è sempre interessante vedere Kurt sgualdrineggiare <3

08/03/12, ore 02:07

be come ben sai io nn recensisco da un e che nn trovo mai l'occasione giusta ma oggi mi hai fatto ridere come una scema veramente XD
appena è arrivato cooper che lo chiama blainey XD stavo morendo che poi io ero convinta che fosse sebastian inizialmente e invece mi hai lasciato a bocca aperta XD
davvero troppo divertente tutta la faccenda e anche lo scambio di battute tra kurt e cooper e stato troppo divertente XD
e cooper professore XD sicuro che hai visto un'immagine che è girata tempo fa proprio con cooper professore XD
per il resto povero blaine, ormai è messo male, molto male aggiungerei e kurt e sempre piu sicuro anche se sappiamo come soffre pero almeno con blaine non so e come se si completassero e ancora nn lo sanno, chissa, voglio proprio vedere come proseguirà la cosa XD
sei stata come sempre davvero BRAVISSIMA :)