Everything about you, Niall.
di _beyourswag

Bella la storia mi è piaciuta molto :) mi sembrava di essere la a osservare i protagonisti xD

okaay,mi sono appena letta la fan fiction e sto malisssssimo!che grandissimo stronzo louis,cioè cazzo quel poveraccio di liam sta una merda perchè ama harry e lui che fa?gli si dichiara quando gli fa più comodo,pftt. aah,se liam vuole vado io a consolarlo su :') HAHAHAAHAH amo niall e zayn sono IASHDJDJDKDJDKDDKEMDJ bella fan fiction,mi dispiace sia finità di già,spero in un epilogo hdhdj twt

No.
Ti prego, dimmi che ho capitolo male e che questo non è l'ultimo capitolo.
Ti prego.
Mi stai facendo piangere come una fontana. Te lo dico anche se non lo puoi vedere, ma sappi che è vero.
Ho pianto per l'amore di Louis e Harry, per l'amore di Liam per Harry, per l'amore di Niall e Zayn.
Insomma, per farla breve, ho pianto per tutto il capitolo LOL
Spero con tutto il cuore che farai l'epilogo, sennó... Sappi che i ragazzi mi mancheranno terribilmente.
Sembra ieri quella volta che su twitter ti ho detto "scrivi dai, tanto non ti mangia nessuno."
Ed adesso eccoti qua, otto capitoli ed una ff fantastica.
Spero che non smetterai di scrivere, davvero.
Adesso ti lascio o non smetto più di piangere.
Un bacione, ed ancora bravissima, grazie per avermi fatta emozionare <3

Ok. E' bellissimo, sto quasi per piangere, è bellissimo, STO QUASI PER PIANGERE. *___________* E' owejgbnwoefnoweqinf *-*

20/02/12, ore 15:16

non ho fantasia quindi mi esprimerò cosi dbnhsdcgewcbwjbcfhu uycfiu hgfye cxiwioc h uidwghpqudcuioqà cfu uidwdà èqpdcguqòdfjk cujier e8yufi hgv jdi cghue qcu fcv ug cvded chde  continua prestissimissimo ti voglio bene +rox xx

20/02/12, ore 15:15

tutto quello che ho da dire è jdbcghevcjòhefiucbejfiobgcvhehciogbehcfhi cehygfurdhnegcvuhfdi3bc cfbdehgfuehdfib3rfg3iuhdfjbrh93 bdueghd3ihdb3gdhy3jjdfurgrfuhyufdghdwijxnrhbgcueojcrei rox xx

20/02/12, ore 15:14

ok... mis to tipo sciogliendo perchè la tua storia  è bellissima. è tipo delehcewònò e poi ihdwhdhe3di e infine dhiuehdbehjfbfj4
roxx xx

20/02/12, ore 15:12

o yeah. è la storia più sconvolgente che abbia mai letto in vita mia. continua così
roxx xx

20/02/12, ore 15:10

ho solo tre parole da dirti: NON HO PAROLE. è stupenda continua presto
rox xx

20/02/12, ore 15:09

del tipo che è solo il primo capitolo e già mi sono innamoraqta della tua storia *_* sei una genia. prafa pimpa (?) #cit. tu :3
rox xx

19/02/12, ore 20:28

Del tipo che io AMO wuesta ff *________* Scrivi benissimo, e tipo aspetto il prossimo capitolo con troppa ansia *-* xx

18/02/12, ore 16:26

Eccomi ancora qua di nuovo, yeaaaah :3
Alloooora, nello scorso capitolo il messaggio di Liam mi aveva fatta preoccupare tanto tanto u.u
E' così... sembra così piccolo, indifeso... mi fa tenerezza çwç
MA CHE?!!?!
Oddio il bacio mica me lo aspettavo xD
Vabbè poi che dire di Niall e Zayn, sono pazza di loro *----*
Quiiiindi, posta presto u.u
Un bacione <3
Ps: fra poco penso di postare anche io ;)

16/02/12, ore 22:48

del tipo che hai scritto una storia stupenda *-*. diciamo che ho riso per due ore perchè trovo che sia geniale farli diventare tutti gay haha. e poi è stupenda. per non parlare del modo in cui scrivi, sei davvero un genio. del tipo che non vedo l'ora che la continui perchè mi sono appassionata alla storia di harry e louis. e comunque niall e zayn sono una bella coppietta :3

15/02/12, ore 22:39

Eccomi qua ancora a recensire, yeaaah :D
Allora, ti prego dimmi che Lou ritira tutto e non lascia la band perchè io ci rimango di metda cazzarola cwc
Ti prego ti prego ti preeeeego!!! * occhi dolci *
E poi che succede che Liam chiama Harry? DEVO SAPEREEEEE cwc
Posta presto <3
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 23/02/2012 - 09:20 am)

08/02/12, ore 22:32

Con un ritardo assurdo sono arrivata a rompere le balle ancora :3

'Ecco con noi il famoso Louis Tomlinson, cantante e membro della band dei One Direction, che abbiamo avuto la fortuna di incontrare in un anonimo bar del centro.
Cosa vuoi dirci Louis?'

Lou sfoderò il suo classico sorriso malizioso, non prometteva nulla di buono.

'Ho una notizia, molto importante direi.' rise.
'Ho deciso di intraprendere una carriera da solista. Nel gruppo stanno avvendendo molti cambiamenti e ammetto di non riuscire ad adeguarmi.'

Quello sguardo alludeva ad Harry, ed entrambi lo capirono, rimanendo agghiacciati.
'So che per alcuni di voi fans può essere uno schock, ma scommetto che i più fedeli non avranno paura di seguirmi e appoggiarmi nelle scelte migliori per me e il resto della band. Sono sicuro della mia scelta e so che è la più adeguata alle attuali esigenze dei One Direction, sarà meglio per tutti, e voglio mettermi alla prova.. cosa che nel resto della band sarebbe difficile applicare. Sto pensando di andare a fare carriera a Los Angeles, New York.. posti nuovi. Voglio viaggiare.'
Sorrise, e l'inquadratura tornò sulla giornalista che blaterò le solite cose, inutili, stupide.
'E dopo questa sconvolgente e incredibile notizia data al TGV5 in anteprima nazionale, ripassiamo la linea allo studio.'

Cosa? Cosa?! COSAAAAAAAA?!
Oddio Lou cazzarola non mi puoi fare questo, dai, chiama i ragazzi e dì loro che è tutta una cazzata, ti prego. Ti prego.
Non è colpa tua Harry, è colpa di Lou che non capisce un cazzo!
Dio che nervi oh ioafjogvucvdhu *-----------*

Il cuore smise di battere forte quando riaprì la porta per uscire, ma mentre credeva di avercela fatta sentì una mano sulla spalla e una voce roca.
- Louis. -

- Harry, ormai ho deciso. Me ne andrò. -
- So che ti faccio schifo, ma puoi restare nel gruppo senza parlarmi. Non puoi distruggere il sogno di una vita, di tutti noi. Puoi non parlarmi. So che puoi. -

Harry aveva il cuore straziato,dilaniato.
Si sentiva colpevole e non voleva che l'intera band fallisse per colpa di un suo sbaglio.
- Ho scambiato la nostra amicizia per qualcos'altro, credevo.. no, è solo amicizia. Non sono gay, l'ho capito. -  Harry mormorò quella bugia a fatica, voleva solo che Louis tornasse e che tutto si risolvesse, come se non fosse mai accanduto nulla.
- Non sai dire bugie, Harry. E anche se tu fossi bravo.. capisco sempre quando menti. - Louis lo guardò a lungo, e per un attimo sembrò sinceramente pentito, sembrò che volesse tornare indietro e cancellare tutte quelle discussioni..
Harry lo vide.

Se ne rese conto, riuscì a leggere in quella frazione di secondo che anche Louis provava qualcosa.
Voleva nasconderlo, ma glielo stava dicendo con gli occhi.
Harry avanzò e.. lo abbracciò.

In quel momento Liam sbattè la porta del bagno, trascinando dietro di sè un cuore in frantumi.
Voleva scappare.
Voleva scappare perchè era più facile nascondersi che stare lì a guardare il suo incubo avverarsi.

Louis aveva visto che Harry lo aveva capito.
Maledizione, aveva capito. Sia lui che Lou stesso.
Anche lui provava qualcosa, e non era riuscito a nasconderlo per quella semplice frazione di secondo.

..ma Harry lo aveva semplicemente abbracciato, e il suo cuore si era fermato un attimo.
- Scusami Harry. Scusa per tutto. -

Senti Lou, dimmi una cosa eh.
Ma come cazzarola ragioni?!  Se te becco so cazzi tua.
Vero che li fai chiarire presto? Vero? Ti prego.
Posta presto che non ce la faccio a rimanere così çwç
Un bacio, Faby xx
Ps: ho postato anche io :)