Let it Burn
di Stella94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/01/15, ore 11:54

Come ho già detto prima, Ron è l' ultima persona che può criticare la storia d' amore tra Draco ed Hermione. Come può incolpare il Serpeverde di aver approfittato di Hermione, quando è stato lui ad approfittare di Lavanda, e solo per prendersi la rivincita su Hermione, la quale aveva baciato Viktor. Nonostante la fan fiction termini prima della sconfitta di Voldemort, spero veramente che ci siano poche vittime, tra le quali la Piattola, perché mi sta veramente antipatica. Tess

21/01/15, ore 11:30

Vuoi un gattino? Tra poco mi ritroverò completamente sommersa da gatti... Ad ogni modo, Ronald Bilius Weasley, che cavolo gli è saltato in mente di piombare nella camera in quel modo? Fortuna che Draco ed Hermione avevano finito da un pezzo, altrimenti... ma comunque lui non sta con la Piovra? Quindi guai a lui se fa il criticone della situazione. Tess

20/01/15, ore 16:05

Allora, sono molto felice del fatto che Draco sia ancora vivo, ma credo che ci sia un piccolo errore: quando si tasta il petto non trova la ferita perché è guarita, ma poi salta fuori che c' è, ma è quasi rimarginata. Poi, questa storia della pazzia di Hermione davanti al sangue, non doveva venire fuori quando Harry aveva colpito Draco con il Sectumsempra? In quell' occasione c' era anche l' acqua sul pavimento, che sicuramente ha aumentato la sensazione del fatto che il ragazzo si trovasse in un mare di sangue. Inoltre non mi sembra che Hermione abbia perso il controllo, come invece è avvenuto in questo capitolo. Povero cucciolo... perché si deve vergognare di aver pianto la sua morte? Se a me dovessero toccare uno solo degli animali, incluso i gatti selvatici a cui do da mangiare, diventerei una furia. Ad esempio una volta due idioti in bicicletta hanno cominciato ad inseguire una gattina bianca, incinta tra l' altro, con un bastone, solo per "farsi due risate"... beh, io mi sono fatta due risate facendo investire le loro bici dal fuoristrada del ragazzo di mia sorella. Tess

20/01/15, ore 11:36

Hai fatto colpire Draco dal pugnale lanciato da sua zia Bellatrix al posto di Dobby? Oppure quel sangue appartiene al piccolo Elfo Domestico? Sinceramente spero che nessuna delle due opzioni sia giusta perché, se fosse giusta la prima Draco sarebbe in pericolo di vita, mentre se fosse giusta la seconda sarebbe Dobby in pericolo di vita. Tess

19/01/15, ore 15:32

Hermione ha seguito alla lettera le indicazioni che la Pozione della Conoscenza le ha dato, mentre Draco ha fatto proprio l' esatto opposto. Fortuna che Draco non ha accennato al fatto che si è tenuto in contatto con i Mangiamorte tramite le monete ideate da "quella mezzosangue". Continuo a pensare al fatto che faresti meglio ad evitare di mettere in grassetto le parti che prendi dal libro, basta solo che, a inizio o alla fine del.capitolo, tu dica che ci sono alcune frasi tratte dal libro. Tess

19/01/15, ore 14:51

« Dicono tutte così, ma poi si ritrovano a perdere la verginità in posti assurdi. Come in un bagno. » Questa è una frase da non dire assolutamente ad una ragazza, ancor di più se questa ragazza è la tua ragazza. Senza contare il fatto che quel "tutte" non verrà interpretato come "tutte le persone di sesso femminile che sono esistite fino ad ora e che esisteranno in futuro", ma verrà interpretato come "tutte le ragazze con cui sono stato, e sono parecchie. Indovina un po'? Tu sei solo una di esse". Tess

19/01/15, ore 14:11

Va bene che Draco non ha tradito Hermione con nessuna, specialmente con quelle due squillo magiche semi nude, tuttavia mi aspettavo che non si facesse palpeggiare in quel modo. C' è chi direbbe che, nonostante non ci sia stato un vero e proprio tradimento, il fatto che non le abbia scacciate subito e che non le abbia fermate quando lo stavano toccando, potrebbe essere una forma di tradimento. Tess

19/01/15, ore 10:47

Hermione è diventata la ragazza di Draco, e già questo è un gran risultato. Non sono sicura, però, che le galline che circondano di solito il ragazzo smetteranno di gironzolargli intorno, senza contare poi il fatto che, da quello che ho capito, i due vogliono tenere segreta la loro storia. Per un momento, quando Hermione ha detto che era certa di trovare Draco da solo in spogliatoio, ho temuto che lo trovasse insieme a qualche ragazza in attività, per così dire, poco caste. Tess

17/01/15, ore 22:53

Maledetta matita mangiucchiata! Perché l' hai inserita nella storia? Ha rovinato uno splendido incontro ravvicinato, e molto ma molto intimo, tra Draco ed Hermione! Già, è un vero peccato che nei libri non ci sia alcun riferimento a questa splendida coppia, veramente un gran peccato. Non vedo l' ora di leggere come proseguirà la loro storia. Tess

17/01/15, ore 22:16

Ok, ho notato che hai messo in grassetto ogni parola che hai preso dalla storia originale... va bene il fatto che tu voglia precisare che, alcune cose, non sono di tua invenzione, ma trovo un po' troppo eccessivo il fatto di evidenziare ogni frase che prendi dal libro. Ma passiamo ad altro. Ho sempre pensato che Harry fosse in torto sullo scontro tra lui e Draco, specialmente perché era più preoccupato per la possibilità di mettersi nei guai, e non per il fatto di aver portato quasi alla morte un essere vivente. Tess

17/01/15, ore 20:47

Becky Brown, ovvero la cugina di Lavanda Piovra Umana Brown... ecco perché mi stava maggiormente antipatica. Beh, comunque è sempre meglio della Piattola. Draco si può lamentare del fatto che Voldemort lo costringe a commettere azioni che lui non vuole fare, ma di certo non può lamentarsi di come viene trattato dagli altri studenti, visto che lui è il primo a criticare e a offendere le persone. Tess

17/01/15, ore 18:39

Dato che è il 17 Gennaio ti faccio i miei auguri con otto giorni di ritardo. Possibile che Draco provi qualcosa per Hermione? Altrimenti non mi spiego perché l' abbia aiutata con gli aculei del porcospino. Forse, però, ha agito così solo per avere più possibilità di ottenere la pozione in palio. La ragazza mora di Corvonero mi sta già sulle sacrosante ... scatole. Tess

07/08/13, ore 22:35

É semplicemente stupendo bravissima!!
Un'altra storia fantastica
Alla prossima
Baci
Fede <3

08/05/13, ore 22:43

Oddio sn cosi felice per loro... mi.dispiace un pochino per Ron

08/05/13, ore 00:47

Aaaaaaaaaaaah!!!!!! si sn messi insieme !!!!!!!
[nn é molto intelligente scriverlo, perché si é letto (e Riletto, e Rileto, riletto) il capitolo, sn Troppo felice!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]