...MALINTESI...
di Laukurata

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Katy 92
25/12/06, ore 00:44

bellissima!!!!!Sana & Akito for ever!!!!!

17/09/06, ore 12:18

l'ultimo capitolo! uffa, questa storia è già finita! in fondo in fondo (molto in fondo) Naoko non mi sembra tanto oca... avevo ragione, cmq, c'era lei ad aspettare Sana, ma poi c'era anche Akituccio^^. che bello, finalmente s'è sistemato tutto. hai proprio ragione, i malintesti spesso distruggono ogni cosa...davvero una storia stupenda, e per nulla scontata! bravissima ancora una volta! tvb, sheila

17/09/06, ore 12:16

uhm..se nn è chi penso che sia (ossia Akito) è Naoko! corro subito a vedere se ho ragione! ps: finalmente hanno fatto pace, che bello!!!!!

17/09/06, ore 12:14

ahahaha Naozumi gay...sì, ci sta proprio! XD lo sapevo che Sana non potevo tradire Akito...ma Akito? perchè sta con Naoko?! uhm, che bella storia, sul serio! vado avanti a leggere! baci

17/09/06, ore 12:10

NO! Sana con Naozumi?! oddio...ma è vero o no? spero proprio di no...Sana non tradirebbe mai Akito... sn troppo curiosa, vado avanti a leggere! baci

17/09/06, ore 12:09

oh, che bello, finalmente si parleranno!!!!! avveo ragione, Akito sta facendo qualcosa x Naoko...ma perchè?? cmq sn ultramega curiosa... e x leggere la tua storia ho mangiato velocissimamente! XD ciao!

17/09/06, ore 11:57

uhm.."anche lei non avrebbe dovuto...". cos'ha combinato Sana?! oddio spero niente di grave..questo capitolo m'ha dato un po' di sollievo, perchè mi sa che dietro la storia tra l'oca (naoko) e Akito c'è magari un qualcosa, un mistero, un ricatto, un favore...etc...ora dv andare ad apparecchiare la tavola e mangiare..quando torno continuo a leggere! ciao!!!!! tvb

17/09/06, ore 11:52

nella scorsa recensione mi sn dimenticata di dire quanto fosse scema Naoko...ed ora compare pure capelli viola! uffa, quanto mi sta antipatico! sempre in mezzo a rompere a Sana ed Akito.. ma l'hai fatto apposta o no? il nome di Naozumi e Naoko inizia con la stessa sillaba..NAO... evidentemente dovrebbero mettersi insieme loro lasciando Sana ad Heric...ok, vado avanti a leggere (ed a recensire!) baci

17/09/06, ore 11:49

glielo dirà Aya? chissà come reagirà Sana...sn molto curiosa!!!!! per fortuna che hai già finito la storia, se no ti assillavo continuamente!XD

17/09/06, ore 11:47

uhm..Questa Naoko già non la sopporto! però povera Sana...ed Akito che "è stato" con lei? ci dev'essere sotto qualcosa... sn troppo curiosa, non riesco neanche a scrivere una recensione abbastanza lunga! ci sentiamo al prox capitolo! tvb

17/09/06, ore 11:45

Ciao! (iniziamo il dilago...XD) uffi, sono così stanca...la scuola m'ha distrutto di già... per di più abbiamo un orario schifosissimo...per fortuna che esiste EFP, se no..cmq, passando al secondo capitolo: che stronza che è stata Aya! Capisco che magari aveva paura di ferire Sana, ma tenerglielo nascosto è peggio!!!!! ora vado avanti a leggere. Ciau^^

17/09/06, ore 11:40

eccomi qua! no, come può essere finita tra Sana ed Akito?!!!!! sn la coppia più bella (dopo Sakura/Shaoran e Lily/James Potter)!!!!! è davvero un inizio promettente! vado avanti subito a leggere! magari inizierò anche a dilagare...XD baci

IRIS
11/09/06, ore 21:52

si fa sempre piu interessante Ma SANA e AKITO si mettono in sieme? io spero proprio di si

faby
11/09/06, ore 14:44

strabellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......6 un mito!!!!!scusa ma il mio pc ha ft un casino terribile e allora..aspetto un altra ff altrimenti t strozzo!!hehe scherzo tvb

lucychan93
07/09/06, ore 23:29

ciao finalmente posso recensire,l'ho appena finita di leggera e l'ho troveta molto bella,sxo di trovarne di nuove.kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]