Il fattaccio
di Rowena

14/03/12, ore 23:14

La prima cosa che ho pensato leggendo è stata: "E' proprio una pagina del diario di Haruhi" XD
Pur essendo solo il primo capitolo l'ho trovato davvero molto grazioso. Soprattutto come già detto il capitolo è perfetto sul piano della caratterizzazione: Haruhi mette al primo posto ciò che ha comprato per la cena piuttosto che l'evento della giornata, ovvero la lettura del diario di Tamaki. Poverino al povero Shou è concesso solo il post scriptum XD.
Comunque si prospetta essere una storia davvero carina... soprattutto non vedo lìora di leggere la versione dei gemelli... chissà che risate! A presto :D

11/02/12, ore 21:39

Che dire? Hai terminato in bellezza! Ti giuro, quest'ultimo capitolo mi ha fatto decisamente sorridere(*dire che ha riso come un'idiota non le è sembrato molto appropriato*)! Il King è sempre il King, un adorabile(più o meno) ragazzo narcisista e con evidenti complessi di superiorità ma che ha tanto bisogno di affetto!XD Spero che abbia imparato dai suoi errori, questa volta, e che non metta più in pericolo il suo "amico",l'unico che può realmente comprendere la sua genialità e il suo buon gusto...ù.ù Vabè, ma anche no!XD Ok, ora provo ad essere più seria: mi piace davvero il tuo stile di scrittura, perchè sei rimasta sempre IC pur descrivendo una vicenda da te elaborata. A mio parere non è per niente facile. Inoltre,ogni capitolo era intriso dell'umorismo tipico di Host Club. Credo tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro, perciò ti faccio tanti complimenti e spero di leggere presto altre tue storie;)
Chiaky
(Recensione modificata il 11/02/2012 - 09:41 pm)

05/02/12, ore 19:15

Non solo questo capitolo è all'altezza degli altri, ma credo si anche tra i migliori. Kyouya è decisamente IC, hai reso perfettamente i pensieri e il carattere apparentemente fraddo e calcolatore, ma che comunque non può esimersi dal "dedicare" una pagina del suo SuperDiario ai disastri e scherzi combinati dai suoi amici, del Re nell'Ombra!Davvero un ottimo lavoro, a mio parere.^^ E come sempre Kyo-chan non ha proprio potuto evitare di trarre profitto dalla situazioneXD. Tanto lo sappiamo tutti che in fondo in fondo ti dispiace...U.U Foto dei gemelli da piccoli?? Kyouya-sama, la prego, me ne passi qualcuna!*___* Siamo quasi arrivati alla fine? Bhè, attendo con impazienza l'ultimo capitolo!;)

30/01/12, ore 15:09

Ma certo che fa zen!XD Ahem...passando al capitolo: i gemelli sono sempre i soliti simpaticissimi e malefici gemelli. Non c'è niente da fare.XD Appena mi sono immaginata Hikaru che cammina avanti e dietro per la stanza sbraitando contro un Tamaki più idiota e narcisista del solito...sono scoppiata a ridere come un'idiota!(un pò come Hikaru e Kaoru insommaXD) Uhuhuhuhuh!Sono curiosa di sapere quali saranno le "dichiarazioni" del nostro caro Re nell' Ombra...Ancora una volta ti faccio i complimenti per i personaggi IC!;)
Chiaky
P.S: Sappi che è KAORU il vero gemello cattivo.E non smetterò mai di ribadirlo.O.O

26/01/12, ore 21:40

Oh, ma che dolce!^^Honey, sei proprio uno zuccherino!^^ Vabè, lasciando spazio a commenti più costruttivi: bel capitolo!Anche questo scritto molto bene!Anche Mori approva.ù.ù Mi è piaciuto immaginare l'Host Club nelle vesti di tre moschettieri. Effettivamente, starebbero molto bene!^O^ E veniamo anche a conoscenza dei terribili scherzi dei gemelli hai danni di Tama-chan...e pensare che era anche in fase "New Tamaki"...aspetto di conoscere dettagli compromettenti sul diario del King;)

25/01/12, ore 19:05

oh cielo: sono morta dal ridere con il capitolo dedicato ad honey!! complimenti veramente, perchè sembrava davvero stesse scrivendo honey!! alla prox allora

21/01/12, ore 12:57

ma che teeeenero honey-sempai <3 <3
complimenti dasvvero bella!
non vedo l'ora di leggere quello di tamaki e dei gemelli xDDDDD

certo che kyoya è proprio tremendo jaja
bè ti lascio con questa schiforecensione LOL
akitoxsana96

15/01/12, ore 15:46

Ho trovato la tua storia davvero carina!^^Siamo ancora al primo capitolo,ma mi pare una fic molto simpatica. Inoltre Haruhi mi è sembrata molto IC! Probabilmente è abbastanza idiota dire queste cose visto che hai già vinto un concorso, vero?XD Spero aggiornerai presto;) Saluti. Chiaky