Il Coraggio, La Fuga ed un Anello di Rame
di LilyHome

10/09/12, ore 17:18

Un po' triste come storia d'amore! Non promette benissimo! Ahahahahah beh speriamo migliori!

06/09/12, ore 23:16

All'inizio questa storia non mi ha colpito particolarmente ma mi piace come va avanti. non mi esprimo sulla struttura che non è molto definita, ancora, ma la scrittura è piacevole, piuttosto diverente, attenta alle picole cose che fanno la differenza.
Complimenti
nefastia

06/09/12, ore 20:00

non puoi lasciare il capitolo così! ci sono persone, tue lettrici, che ci rimangono secche per la curiosità... spero vivamente, per non avere vite sul proprio conto, che aggiornerai presto.. se non si era capito amo questa ff e sto capitolo è fantastico!!!! Hermione accetta vero?! quanto sarà lunga questa ff? e Harry e co. sanno di loro due?

xxxx lettrice impaziente di sapere il continuo

06/09/12, ore 19:23

che bello! che romantico... spero non ci sia un doppio fine e la faccia soffrire! bel capitolo... epoi carino... la sua tazza. hhihi

29/08/12, ore 08:23

bella questa storia mi piace sempre di più! spero di leggere presto un nuovo capitolo!

06/03/12, ore 16:05

Uhuhuuhu! Che bello il modo in cui hai descritto il loro rapporto. E' molto intimo ed è questi..non mi viene la parola. Cioè, è delicato il modo in cui hai descritto le loro sensazioni e movimenti.
Anche romantico, direi. Peccato che lei non ricordi il proprio nome. Sarei stata curiosa di vedere la reazione di Draco. Non so se avrei voluto vederlo sgranare gli occhi o semplicemente far finta di niente, come se non sapesse nemmeno come si chiama la sua "nemica".
Aggiorna presto :D
Vale^^

06/03/12, ore 15:38

Ciao :D
Ho tentennato fino all'ultimo prima di entrare e leggere la storia. Non per una particolare avversione, ma perché ci sono solo due capitoli e a me piace divorare le storie :Q____
Però non mi dispiace essere entrata. La tua scrittura mi piace. E' scorrevole, semplice ma che non tralascia i dettagli importanti.
Mi è piaciuto questo primo capitolo, perciò, corro a leggere l'altro :D
Bacio :D
Vale ^^
(Recensione modificata il 06/03/2012 - 03:39 pm)

10/01/12, ore 21:00

Ciao, questo primo capitolo é molto carino e mi ha incuriosito. Spero che ancdando avanti si farà ancora piú carina :)).
Baci dramione97