Preparati psicologicamente...Evans!
di LaDamaLuthien

26/05/13, ore 22:32

Ciao sono Eli, la mia non sarà una recinsione lunga, ma volevo comunque dirti che adoro la tua ff
Ciao Eli_Evans

02/06/12, ore 18:29

ma quanta sdolcinatezza!!! :3
sono tutti così dolciiiiii (tranne sirius, che è un caso perso e tresca con ragazze di cui non ricorda nemmeno il nome, ma lui è un'altra storia...) XD
finalmente una ff in cui lily e James non ci mettono secoli a capirsi! stanno già iniziando ad andare daccordo! <3
baciiii
-Allodola-

02/06/12, ore 17:49

Questo capitolo è così dolce e fantasticoooo!!!!!
stavo quasi per mettermi a piangere!!
so che questa recensione è banalissima, ma dovevo assolutamente scriverla, perchè è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto!
adesso vado a leggermi gli altri, SUBITO!!!
-Allodola-

28/02/11, ore 20:42

Questo capitolo mi ha divertito e commosso. Trovo la tua storia davvero stupenda. Ammetto di non averla ancora letta tutta, ma appena mi metto in pari con i capitoli so che sarò costretta a lasciarti una recensione entusiasta, perchè adoro come scrivi e soprattutto la tua capacità di cogliere i caratteri dei personaggi. Credo senza esagerare che zia Row ne sarebbe soddisfatta!! Complimenti ;)

01/09/10, ore 12:39

Ma no!! Come puoi interromperla proprio ora?! ç___ç NoNoNo! Dovrebbero arrestarti per questo crimine!!
Mi sono letta la tua FF tutta d'un fiato e adesso non posso farne a meno di sapere cosa succederà!! Adesso che entravamo nel vivo dove Lily tirava fuori gli artigli non pubblichi piùùù T_T siigh
Ti preeego aggiorna! Mica si può lasciare un cavolavoro incompiuto eeh! ù_ù
ByeByeee*

06/03/10, ore 14:59

Perfavore *.* continua! Lo avevi detto anche tu che avevi l' altra parte nel computer! è una storia così bella! E ci hai lasciate tutte sul più bello!! Hai anche un sacco ti recensioni!! Io adoro il tuo modo di scrvere non puoi abbandonarci!!! *.*
Ti prego aggiorna il prima possibile!!
Ciao, a presto... spero T.T

03/01/10, ore 09:01

Sei un disastro...non puoi interrompere così le tue storie!!
Solo questo capitolo ha 44 recensioni!!
La storia è assolutamente incantevole, ammaliante e assolutamente realistica...
Perchè non la proponi alla Rowlingh e le dici che fate 50 e 50 del ricavato.. sono sicura che anche solo con il 50 ti potresti permettere più di un viaggetto in America... ;)
Dunque.... (in ginocchio)
ora ti supplico!! continua !!!!!!
LaDamaLuthien forever!!!
The best!!!
Un abbraccio!!

Fabiola

10/07/09, ore 23:41

Ok metto un altra recensione perchè nell ultima sono stata un po' crudele.. però le cose che ho scritte sono vere.. e ho sclerato solo perchè mi sono affezzionata veramente a questa fan fic come a nessun altra. e LadyMorgan ha ragione su tutti i punti che ha elencato, soprattutto il punto 1!!( sghignazza malefica insieme a LadyMorgan anche se non la conosce.. u.u). Comunque quest nuova Lily è fantastica.. Aggiorna presto ti prego.. Penso che mi azzarderò anche io di contattarti e di chiederti perchè non aggiorni da più di due anni.. Sì ho deciso ti contatterò domani perchè ora devo andare.. Morsetti e Fatture in quantità!! (sarà pazza?? n.d.tutti) (No, non sono pazza e vi sento n.d.Nessie) (Convinta, eh?! n.d.tutti)(Vi tengo d'occhio.. e d'orecchio n.d.Nessie)(è completamente andata..Ma come fatture in quantità?? ?_? n.d.tutti)(BASTA VOIIIIIII, SIETE NELLE RECENSIONI DELLE MIE FANFICTION. ANDATE A DISCUTERE DA UN ALTRA PARTE!! n.d.Luth)(Scusa Luth, ora ce ne andiamo n.d.tutti compresa Nessie). Ora, vi chiederete, perchè tutto questo? Per drammatizzare della mia precedente recensione sperando che Luth mi perdoni e mi capisca.. ^^. Now i must go.. Bye. Kiss for all!!! (Pazza n.d.tutti sottovoce) (Ehm Ehm n.d.Nessie) (se ne vanno tutti fischiettando) (-_- <-- faccia di Nessie). OK, PRESUMO DI AVERVI ANNOIATO ABBASTANZA. Ciao a tutti!!!!

10/07/09, ore 23:13

Ok.. Inspira..Espira..Inspira..Espira.. Ok non funziona..Scusami in anticipo, anzi scusatemi in anticipo. Le tue parole sono state queste: "Eh, eh, eh….allora? Bene…mi sono divertita così tanto a scrivere il prossimo capitolo!! XDXD Ve lo invio presto, entro questa settimana." (Inspira..Espira) ENTRO QUESTA SETTIMANA?! SONO PASSATI DUE ANNI E QUATTRO MESI! ENTRO QUESTA SETTIMANA??!! Ma ti rendi conto? Io commento solo ora perchè l'ho appena finita di leggere. Lo so che ho sclerato e che è possibile avere dei problemi con il computer. Si, ma er qualche mese, non per due anni. Quindi oltre alla sfuriata che ti ho appena fatto (scusate ancora) non ho altro da dirti, oltre a che questa fic mi è piaciuta tantissimo e sono rimasta molto delusa da questo fatto.. Forse non me lo aspettavo da te Luth.. Non che io ti conosca, questo è ovvio, però da quello che ho letto in questi capitoli e dalle introduzioni che hai scritto non mi sembrava proprio da te. Poi interrompere al 18 capitolo.. Non è neanche l'inizio e quindi la curiosità è molta. E dopo tutto questo ambaradam ti dico che vado perchè ti ho scritto un poema al posto di una recensione ^^. E A G G I O R N A P R E S T O!!!!!!!!!!! Morsetti Nessie. P.S. Ho già letto anche l'altra fic quella del reggiseno perduto e mi pare anche di aver commentato ( fa una faccia pensosa..).. No proprio non me lo ricordo (cascano tutti e rimangono a gambe all'aria come nei cartoni animati. xD). Ora vado sul serio. Baci

30/04/09, ore 15:45

no ti prego...xkè nn continui la ficcy? nn l'hai ancora aggiustato il pc? xD SIGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHH x favore continuaaaa

30/04/09, ore 15:43

mi dispiace nn aver potuto recensire anke gli altri chap, ma sappi ke la tua storia, mi piace moltissimoo.......ti prego aggiorna prestoooooo siry è fantasticoooo!

15/03/09, ore 15:38

Ehi, ehi, ehi, ehi, ehi, ehi, ehi!!!!!!!!!!!
Bene, mettiamo subito in chiaro un paio di cosette che sembrano non essere ancora entrate bene nel tuo cervellino:
1 - aggiorna immediatamente o puoi ritenerti passibile di Cruciatus;
2 - cosa diavolo crede di fare quel cretino di Regulus a gongolare come un cretino solo perchè è riuscito a battere (e neanche per suo merito, puah!) Sirius nell'unica cosa che gli importasse?!
3 - tesoro, dì al mio malandrino preferito da parte mia che per gli omicidi c'è sempre un qualche attenuante e poi, se il giudice è femmina, senz'altro gli farà un indulto sufficiente a farlo uscire in tempo reale. A morte i genitori carogne!
4 - James è un cretino;
5 - non mi sarei mai aspettata di trovare Peter in dolce compagnia o_O. Be', immagino che almeno una volta dovesse succedere, no???
6 - tranquilla, fra poco smetto di sclerare, ma ti suggerisco di ficacrti bene in mente il punto 1;
7 - sono senz'altro ottusa, ma c'è una cosa che non mi è del tutto chiara: ma Emmeline alla fine torna a scuola o no?
8 - lo sai quale sarebbe la cosa più sadica del mondo da fare a questo punto??? Farla sposare veramente con Regulus ma, senza nemmeno aspettare che ci faccia la cortesia di morire (come di fatto farà fra poco tempo), mettergli un paio di corna da far impallidire Ramoso... sarebbe la vendetta perfetta, verso i Black, i di lei genitori e tutti gli stramaledetti purosangue! Io tifo per un bel palco di corna, giusto per poter guardare tutti quei rincitrulliti caproni ghignando...

Bene, ora che più o meno mi sono ripresa, volevo dirti che mi sono innamorata di questa fic, che spero tu la aggiorni prestissimo e che mi piace tantissimo Emmeline (veramente, uno dei pochi personaggi che ho visto accoppiati con Sirius che possa essere più o meno alla sua altezza *_*) e mi piace anche la tua versione di Lily, trovarla sempre troppo perfetta alla lunga diventa noioso...
Credo che i punti salienti siano questi, gli altri li metterò nel caso in una prossima recensione... perchè OVVIAMENTE stai per aggiornare, VERO????
Giusto per non metterti pressione ^^
Bacioni, ora aggiorna e non preoccuparti di finire di leggere questo commento,
LadyMorgan *_*

02/11/08, ore 00:09

hey ciao!! ho appena letto tutto d'un fiato la tua ff,e mi ha preso un casino!! davvero complimenti,hai un modo di scrivere divertente ma anche serio quando necessita!!! non vedo l'ora i leggere il seguito!

16/06/08, ore 02:05

raga io mi sono permessa di contattarla...lasciatele il tempo che vuole please!!!comunque ringrazia tutte le commentatrice,dice che siamo noi che le facciamo tornare la voglia di continuare..ah rpomesso ce lo farà....pazientate!

05/05/08, ore 15:48

Nooooo ç_ç io ho iniziato ieri a mezzanotte a leggere questa ff e sono appena arrivata alla "fine" mi sta piacendo davvero molto, spero che il tuo piccì si aggiusti velocemente ç_ç Comunque complimenti *ç* Chiarù