T.G.I.F.
di _Marika_

10/10/12, ore 21:54

Finalmente hai aggiornato!! ;)
Certo che però...Brian, come hai potuto?!
Io credevo fermamente nelle tue buone intenzioni e nel tuo spirito cavalleresco (è proprio vero che la cavalleria è morta...=.=")!
Che delusione ragazzi...passando ad argomenti più allegri però possiamo trovare molte notizie positive:
1. Nemo è resuscitato! Uno dei primi esseri viventi con cui l'ibernazione ha avuto effetto! XD
2. Jeremy (meraviglioso ragazzo...u.u...) ed Emma stanno proseguendo nella missione: Donna&Justin
3. Nonostante il tentativo di suicidio, Liam è ancora vivo! (anche se non so per quanto, se continua di questo passo...)
Direi che il bilancio non è male! XD
La conversazione tra Emma e Justin è stata molto bella, nonostante tutto il ragazzo sa essere davvero bravo a capire le persone!
Beh, non vedo l'ora di sapere chi è l'altra donna di Brian e di vedere come il caro Jeremy trasformerà l'abbigliamento di Justin! ;)
Aggiorna presto!!
Un bacio

25/07/12, ore 00:58

Allora, ho trovato questa storia per caso e l'ho amata dal primo capitolo! *-* Cioè, sei il mio mito! :) E ti pareva che quando trovo una bella storia, c'è "la pausa estiva" -.- Sì, esatto, ti sto accusando! :D Anyway, il capitolo è qualcosa di eccezionale, cioè, gente che appare dal nulla? Ahahah ci ho riso come una scema xD Comunque, spero che Cameron tornerà nei prossimi capitoli (a settembre -.-), perchè mi intriga! ;D In realtà tutti i tuoi personaggi mi intrigano, ma lasciamo perdere... E tieni a bada Matt, perchè io tiferó per sempre e comunque la coppia Emma-Brian! u.u Bremma forever! Ok, che nome di merda. Ma Emrian è anche peggio, non riesco neanche a dirlo D: Ti saluto, ragazza geniale :D ~Eleonora♥

11/06/12, ore 14:30

"Ian Evans finocchio E' come una Nicky Minaj senza culo e senza motherfucker" hahahahahaha..ma io ti adoro..!
cmq complimenti! gran bel capitolo per il dopo-party! la visita del papà di Justin mi ha sorpreso..non me l'aspettavo.
e la new-entry Cameron?? non vedo l'ora di scoprire cos'hai in serbo per lui..!!
Alla prossima!;)
p.s. Matt che fine ha fatto? o.0

10/06/12, ore 23:04

un capitolo degno di "una notte da leoni"! potrebbe essere lo script del terzo!
è pieno di animali: cani, iguane, pesci rossi... cameron ammettati! ok, la smetto.
povero nemo però!
justin è incacchiato nero per il fatto che donna ha concluso (fiera di usare un vocabolo simile in una frase ambigua) la serata in maniera diversa da come lui si aspettava.
ma parliamo della parte più importante del capitolo: think we kissed but I forgot?!
donna e justin che si baciano e FANNO FINTA di non ricordarlo? perchè io SO  che se lo ricordano, devono, per forza!
mmmh, l'introduzione del papà di justin non m'è piaciuta. ho come l'impressione che lo rivedremo e non sono visite di piacere, le sue! aiuto!
nonostante i tuoi annunci, be', spero comunque di sentirti presto!

09/06/12, ore 16:31

Ma lo sai che ti adoro?
Ho amato questo capitolo, mi ha fatta ridere come una stupida dall'inizio alla fine! XD
La crisalide che deve diventare farfalla è stata un colpo di genio...anche se non vorrei essere stata al posto del povero disgraziato! XD
Ma passiamo ad uno dei risvolti più scioccanti di questo capitolo: Donna ha baciato Justin e l'ha dimenticato? Non è possibile! Secondo me ha detto di esserselo dimenticato solo a causa della gelosia verso la bionda...quei due sono fatti davvero per stare insieme! Che carini!!!!! XD
Jeremy invece è il mio mito, lo amo! ;)
Lui e il suo fascino che colpisce noi povere creature banali! XD
Emma poveretta cerca disperatamente di contattare Brian...eppure ho il sospetto che sia destinata a stare con Matt! Chissà, vedremo! =D
Mi ha sorpreso molto la visita del padre di Justin invece...beh, l'impressione che si è fatto di Emma&Company è comprensibile, anche se dovrebbe capire che il figlio deve seguire le sue passioni, come lui ha segiuto le proprie...ma si sa, i genitori sono così! XD
Le foto sono tutte stupende, TUTTE! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se dovrò aspettare due mesi...="(

P.S: Direi che menzione meritano Nemo, deceduto prima del tempo a causa di un'insolita glaciazione, e Cameron, ammanettato nell'armadio e lasciato lì per tutta la notte! Poverino...;)

08/05/12, ore 21:00

Bonsoir ma chérie!
Allora...per recensire questo bellissimo capitolo ho deciso di andare per punti!
1.Liam...che dire di lui? Non credo di aver mai visto una persona così passiva! Viene voglia di prenderlo a schiaffi per farlo reagire!
2.Penso di essermi innamorata di Jeremy...è un'adorabile pettegolo ben vestito! E lo immagino pure parecchio bello (dato che sono tutti brutti qui dentro..;) )
3.Donna ubriaca è un mito! Davvero, stavo piangendo dal ridere...è formidabile!
4.Justin innamorato di Donna, che carino! Non vedo l'ora di vederli assieme! =D
5.Ian...ecco, mi ha lasciata senza parole! Non mi aspettavo davvero fosse gay...mi spiace per la sorellina di Brian, ma non più di tanto, è meglio se si trova un ragazzo migliore!
6.Matt è davvero dolce, ormai ha dimostrato di amare Emma in moltii modi...direi che Mr.Sweetheart però è il nome che gli si addice di più! ;)
7.Brian, Brian...dove sei? Guarda che qua Matt ti frega la ragazza! XD
8.La tipa con i capelli argentati mi piace molto...;)
9.Mi piacerebbe molto se mettessi le foto di altri personaggi nel prossimo capitolo! =D
10.Aggiorna al più presto! XD

27/04/12, ore 17:31

Adoro la tua storia!!!
E amo Sweetheart! E' troppo dolce... che carino in questo capitolo!!!
Se Emma non lo vuole lo prendo io eh... non c'è problema!!!!
Mi sa di puccioso! Di uno da strapazzare di coccole... ok, sono partita... scusa... la mia follia ogni tanto parte da sola!
Comunque dov'è di preciso sto' posto in america pieno di bei ragazzi? No, era per prenotare le prossime ferie!
Vabbè... volevo solo farti i complimenti per la tua storia e il tuo modo di scrivere... mi piace molto... mi sembra di stare del videoclip di Katy Perry!
Ciao ciao!

27/04/12, ore 16:40

questo capitolo è così pieno di avvenimenti che non da dove partire.
mi dispiace per justin... e finalmente abbiamo conosciuto Liam! che tipo... di spessore O_O
mi dispiace per loro, per justino nostro!
la festa di donna be'... particolare.
per gli altri un successo... per loro un po' meno.
povera emma. ma ian che problemi ha? prima tenta di... ecco, poi slinguazza justin. pensava di farlo ingelosire così?
certo che ci sono rimasta di sasso!
ma io amo sweetheart... è troppo tenero. andiamo, perchè brian non c'era e lui sì, eh?
è lui la persona per emma. sì sì sì. è innamorato, pappappero.
su emma, apri gli occhi. sweetheart ha un qualcosa in più di brian... (e fu così che si sbagliò)
donna e justin... sai che, non so perchè, ma non ce li vedo più tanto insieme?! boh, mi sembrano troppo amici. alla fine lui diventerà gay e lei boh, magari rimane con trevor.
e per noi povere single non ci sarà più speranza!
ok, smetto di sparare scemate, a presto!

30/03/12, ore 16:28

arriva la fanteria!
io ti odio, sappilo.
come fai? ora sono ancora più confusa, e la colpa è solo tua.
sweetheart si è presentato in una veste nuova che, nonostante sia strana, mi è piaciuta molto.
i tuoi personaggi maschili sono terribilmente affascinanti, ma non perfetti, e questo li rende veri.
ti rendi conto che sto accoppiando mentalmente tutti - e dico TUTTI - con emma?
in questo capitolo sono diventata team sweetheart. non so, rispetto a brian sembra meno bambolotto, ma lo so che tu nel prossimo capitolo potresti farmi cambiare idea, LO SO!
ma ti rendi conto che ho fatto pure un pensiero su jeremy? cioè, era diverso, ironico ma non... superficiale come al solito!
quindi, facendo un breve calcolo, l'ho accoppiata con: brian, justin, matt e jeremy.
e, credimi, non so più dove sbattere la testa! mi affido a te e vedere cosa può succedere alla festa di donna!

29/03/12, ore 21:28

Cioè...non puoi confondermi così!
Brian è perfetto, adorabile, un figo da paura...ma anche Matt non scherza!
Figo è figo (come fa Emma a ritrovarsi circondata da così tanti bei ragazzi?! W l'Ohio!), e poi è così dannatamente innamorato di Emma che fa una tenerezza incredibile!
Uffa...sono confusa! >.<
Beh, sinceramente non vedo l'ora che arrivi la festa di Donna! Davvero, non aspetto altro! XD
Comunque questo capitolo mi ha fatta ridere un sacco, e mai frase di Donna è stata più vera: “E da quando questo è un requisito fondamentale per essere innamorati?”...concordo pienamente, una persona può innamorarsi pur non conoscendo bene l'altro/a.
Aggiorna presto tesoro!

15/03/12, ore 16:12

oddio... un sexy shop che si chiama wonderland è da statua.
ian insomma è un tipo poco raccomandabile. è un borderline mezzo delinquente che fa finta di nulla ma dà feste e sa i fatti degli altri... ma chi è sto qui? la copia di alexis al maschile?
è pure pericoloso... e cosa voleva da justin? e perchè emma deve stare attenta? sono curiosa a riguardo.
comunque la mia teoria può essere sempre più supportata dai fatti: justin dopo l'appuntamento è intrattabile, quando emma parla di brian lo è ancor di più e si riprende solo passando del tempo con lei. quando vede che ian la addocchia si incazza il triplo... sto viaggiando molto di fantasia, me ne rendo conto. ma ce li vedrei davvero bene insieme!

14/03/12, ore 22:20

Ciao cara!
Sì, le tue risposte ci fanno sembrare decisamente meno sconosciute! XD
Passando al capitolo: ho paura per Emma...perchè mai Ian potrebbe diventare pericoloso per lei?
Mah, credo che si scoprirà presto...ad ogni modo, il fatto che sia drogato e lavori in un sexy shop non testimoniano molto a favore della sua persona!
Trovo comunque che il regalo di Donna sia adatto a lei...per quanto riguarda Justin che dire? E' un ragazzo davvero scostante!
E poi vorrei davvero sapere se Liam è così terribile come lo descrive lui! =)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e le prossime foto dei personaggi!
Fai presto cara!

P.S: Dimmi che tra un po' arriverà Lui, ti prego! XD

26/02/12, ore 21:21

ok, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma ha aperto le porte della mia psicopatia.
partiamo dicendo che justin lo adoro. quando guarda emma in lingerie mi ha fatto morire. vero che ha molto feeling con donna, ma se invece si ricredesse su emma?
insomma, lui potrebbe essere Mrright, visto che l'altro è "solo" mrmaybe. no?
e questa è l'opzione numero 1.
mi è piaciuto l'appuntamento ma l'apice è stato raggiunto in auto: a cuccia, leopardo! è un genio, punto.
però il fatto che conosca mooolto bene il saigon mi lascia perplessa. questo ragazzo è molto sicuro di sé e perfetto. che nasconda qualcosa?
opzione numero 2.
non è che è una tattica consolidata che sfoggia con tutte le ragazze? bah... gli lascio il beneficio del dubbio, per ora.
perchè magari invece è davvero così carino ciccipuccioso e seCSi che merita davvero una possibilità.
opzione numero 3, quindi.
e una domanda.. matt ritornerà? [ma si chiamava matt? ho un vuoto, scusa!]
beh, aspetto il prossimo capitolo per scoprire tutto!

26/02/12, ore 16:02

Beh...ho adorato questo capitolo!
Justin che giudica la biancheria intima di Emma è stato spettacolare, per non parlare dei suoi battibecchi con Donna...quei due sono fatti per stare insieme!
Devo dire che vorrei pure io un'amica come Donna, che truccandomi mi fa sembrare una figa pazzesca. ;)
Per quanto riguarda Brian non ho parole...è l'uomo da sposare, senza ombra di dubbio!
Il bacio della buonanotte, che cosa carina...anche se credo che la cosa abbia annullato le capacità logico-linguistiche di Emma! XD
Per quanto riguarda le foto, trovo che Chace sia perfetto per interpretare Mr.Maybe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di ritrovare Caroline!

19/02/12, ore 23:37

Salve^^ sono in ritardo-.-
Oddeo, Emma?? Il SUO numero? Avrei dovuto immaginare che dietro alle sua azioni ci fosse stata Donna! E chi sennò! A proposito, sempre fantastica e simpaticissima!
Caroline è un mohito schizzata, ma si sopporta. Per Mr. Maybe questo e altro** pero', segretamente, io aspetto l'arrivo di Sweetheart! ( lo so, sono monotona all'inverosimile, ma!)
Sai, anche se probabilmente non ti importerà niente, mi piacciono gli "interpreti" dei protagonisti! E poi i miei capelli sono un po' più ricciolosi di quelli di Emma. E ho anche gli occhi marroni. Peccato per l'eta'. Lei Eè un po' molto più vecchia di me -.-" peccato U.U
Oh beh, Vado **
Baci multietnici<3<3<3<3<3