T.G.I.F.
di _Marika_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/02/12, ore 23:50

Allora...da dove cominciare?
Per prima cosa direi che è d'obbligo menzionare un fatto: Brian/Mr.Maybe è davvero perfetto!
Fratello premuroso, ragazzo gentile, romantico e sembra proprio avere intenzioni serie!
Emma is a very, very lucky girl!!!
Non vedo l'ora di leggere la reazione di Donna alla notizia di questo primo appuntamento!
Passando a Caroline...ma che simpatica! Certo, è schizzata, ma è così caruccia!
Sono curiosa di conoscere il suo grande amore Ian!
Beh, non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Un bacio, Krisma.

14/02/12, ore 17:35

oddio, caroline ha problemi non indifferenti, eh!
che si siano trasferiti per lei? qualche amore finito male o altro... non so.
certo che... poteva farlo durare di più questo gelato! giusto il tempo per permettere a brian di rispondere alla domanda di emma, visto che sembrava più propenso di lei a parlare.
avrà ragione donna sui rugnisti?
io, che ne ho conosciuto uno (inglese, però) due settimane fa, posso dire che fa bene a dubitare. essendo così fisici, puntano molto ai fatti tralasciando molto l'aspetto sentimentale del corteggiamento, e a me non va giù. peccato, era così carino (no aspetta, era proprio figo, questo, cazzarola!)
va beh, ora anche io sono agitata per l'appuntamento con mr maybe, voglio sapere assolutamente come va!

11/02/12, ore 15:16

Abbiamo trovato la ragazza che picchierà Alexis a sangue! Vai Donna, siamo tutte con te! Quella ragazza-coniglio è troppo una grande! ;)
Che poi com'è che Alexis ha chiamato la nostra protagonista?! Cagna italiana?!!! (Trattienimi, se no vado a dare una mano a Donna per spaccarle la faccia! :P)
Justin è veramente andato a letto con quella pazza? O.ò Capisco che per lui non abbia avuto molto significato, ma insomma! Un po' di decenza! Mah.. Maschi...
Comunque, non dirmi che lasciano la festa così! E Brian? Mr. Maybe...Lo lascia così? Neanche un bacino della buona notte? ç__ç
Spero che si sveli presto il motivo per cui Emma è in America ecc.., perché sono curiosa! ;)
A presto! :D
Alessandra

10/02/12, ore 00:06

I'm here!
no cioè, non puoi capire la voglia di entrare nel computer per prendere a cazzotti sul naso (sicuramente rifatto) alexis.
il bue che dice cornuto all'asino! va davvero a dire a donna che è una zoccola e ignorante, quando lei si è sbattuta il figlio dell'amante della madre e quando non accetta altra verità se non la propria? no, la voglia di mandarla affancu... ore c'è tutta. che poi la sua non è una verità, ma il modo EGOCENTRICO di vedere le cose. e non è giusto o vero. affatto.
dio, che rabbia!
certo che anche justin prima di quagliare si sarà accorto bene di avere davanti la figlia di satana! con che cuore ha concluso? bah! i maschi davanti al nostro organo riproduttore sconnettono quei pochi neuroni funzionanti che si ritrovano.
di justin mi aspettavo che fosse ricco, ma non schifosamente ricco figlio dell'avvocato #1 sulla piazza.
spero che alla fine riesca a stare con donna, alla facciazza di alexis!

07/02/12, ore 21:47

La tua storia diventa sempre più complicata! XD
Non mi sarei mai aspettata che Donna fosse piena di soldi! Davvero, sono scioccata!
Oltretutto non vedo l'ora di sapere cosa ha fatto Alexis per portare Donna ad odiarla così tanto! Ok che Alexis non è la persona più affabile del pianeta, però tutto quest'odio tra le due deve essere stato provocato da qualcosa!
Justin mi ha sconvolta...come si fa ad andare a letto con la figlia dell'amante del proprio padre?! O.o
Mah...che dire, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Sarei anche molto curiosa di vedere le foto dei personaggi! ;)
Un bacio.

07/02/12, ore 21:17

Saaaalve^^
Mi scuso per il ritardo, ma non ho avuto tempo materiale per venire a recensire. Ma ora sono qui!
Aloooora:
io adoro sempre di più Donna. È un'amica fantastica, una mano santa per la nostra little italian girl Emma! Meno male che la protegge lei! E poi è l' americana tipo, e io amo l'America, e con lei ovviamente questa storia<3 non nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere il mio amato Sweetheart in questo cap.. Spero che appaia nel prossimo! Alexis non so come giudicarla. Non risulta odiosa, ma è comunque un ostacolo per Justin e Donna. Boooooh. Detto questo ti mando dei grossi, immensi baci francesi, italiani, americano, spagnoli, turchesi, bangladeshesi, svizzeri, irlandesi, inglesi, groenlandesi, messicani, austriaci e australiani<3<3

03/02/12, ore 20:42

Yo! Comment ça va? O per rimanere in America: How are you?
Finalmente Mr.Maybe/Brian/Super fossetta ricompare dopo aver albergato nella mente di Emma! Anche se la nostra Italian Girl se l'è fatto scappare dalle zampette ancora prima di chiedergli di nuovo il suo nome.. Quando si dice la sfiga! L'unica pecca di questo capitolo è che non compare il nobile cavaliere Sweetheart :-(
Chissà che dirà Donna quando lo vedrà! Io comunque parteggio per lui** Spero che Emma ci possa riparlare presto (sempre se quella iena di Alexis non la intossica con il suo profumo o la intacca con le sue Manolo!)
Vado a imparare le française et l'anglais**

02/02/12, ore 15:34

ma io ieri sera dove avevo la testa?
non avevo visto l'aggiornamento!
brian. brian è moooolto interessante. mi piace il suo modo di porsi. si rischiano infarti multipli!
donna l'avrei uccisa. ok, la controlli. bene. ma se vedi che è con un figo di prima categoria e sta flirtando, cosa la interrompi a fare? no no no.
justin? gli avrei staccato la testa... ma mi è passata nel giro di 5 secondi. come si fa ad arrabbiarsi con lui?
non si può, è impossibile!
questa alexis dovrebbe capire che oltre a lei al mondo esistono una cosa come tipo 6 miliardi di persone e quindi non gira tutto intorno al suo volere?! ma no, perchè mai!
jeremy e thomas nel loro essere cazzoni (mi passi il termine), sono simpatici e mi è piaciuto l'avvertimento implicito che hanno dato ad emma.
e niente, niente, mi toglie dalla testa che quella fuori sia proprio alexis.
mmhh, potrebbe essere matthew eh, ma dubito fortemente.
ora prevedo casini per lei e brian. non solo, ma per emma e basta.
insomma, casini su più fronti... staremo a vedere!

02/02/12, ore 14:13

Non provarci neanche, questo capitolo va benissimo! :) Anzi, puoi cancellarlo solo se lo sostituisci con uno più lungo, perché sono curiosa sull'identità della persona che incontra alla fine (forse ho intuito qualcosa, ma non ne sono sicura. )! :D
Mr.Maybe...Come può essersi dimenticata un viso come quello? Come?! Come?!!! Da come reagisce alla sua vista, sembra un gran bel pezzo d'uomo... xP Posso chiederti se hai per caso in mente un attore o un modello quando immagini Brian? Perché io appena ho letto "fossetta" ho subito pensato a Gaspard Ulliel... :)
Il personaggio di Alexis inquieta un po'. Speriamo che Emma si faccia valere! :D
Baci

31/01/12, ore 15:22

ciao! ho trovato la tua storia ieri, nella prima pagina.
ho dovuto dividere la lettura perchè, in teoria, dovrei studiare, ma son dettagli.
ho appena finito e devo dirti che questa storia mi piace molto! è... frizzante.
mi piacciono le battute e i personaggi.
soprattutto questi ultimi, perchè sono mooolto accattivanti.
e se fossi al posto di emma, non saprei chi scegliere tra mr maybe-brian o il non più innominato-matt.
non riesco ancora a capire chi tra i due possa aver fatto breccia nel suo interesse, chi più dell'altro.
e poi devo anche capire perchè se ne è andata dall'italia, mi incuriosisce molto questa cosa.
per i personaggi io voto sì, ma per un semplice fatto di curiosità. mi piacerebbe vedere come te li immagini tu, per vedere se possono corrispondere con l'idea che io mi sono fatta di loro... nulla più!
a presto e complimenti!

28/01/12, ore 20:03

Com'é piccolo il mondo, eh?
Ce ne vuole per incontrare due persone di fila un giorno si e l'altro anche, per giunta in america!
Non dirmi che Mr. Maybe è il compagno di catapecchia di Justin perchè non ci crederei per niente al mondo! Ma certo che li voglio vedere Emma e Co.! Sarebbe fantastico e potrei anche disegnarli **E poi sono curiosissima di vedere la fossetta di Mr. Maybe! Quale tremenda e sconvolgente rivelazione: la nostra donna di mondo Donna che non si è mai svegliata nello stesso letto con un uomo! Chi l'avrebbe mai detto XD Ma la domanda più imposrtantissimissimissima è: dove cavolo è andato a finire il povero cavaliere sgarbato? È riucito a tornare a casa senza vomitare anche nel taxi? Sperema bè. Confido nel prossimo capitolo per svelare questi dubbi!

22/01/12, ore 21:57

Sono tornata, per tuo tremendo dispiacere!
Questa storia diventa sempre più bella** anche se abbiamo ancora un nome senza volto e un cavaliere sgarbato senza nome... devo ammettere che mi ha fatto pena quando vomitava l'anima in quel bagno. Meno male che c'era la sua principessa Emma a consolarlo. Non so', ma ho un vago presentimento su Donna e Justun... secondo me tra i due succederà qualcosa prima o poi... Devo farti i miei più sentiti complimenti, sai? In genere detesto le feste, ma questa storia mi fa venire voglia di ballare cone una matta e divertirmi come non maiXD chissà che qualcuno non mi faccia un video imbarazzante come hanno fatto con Donna hahahaXD
Oh, ma vabbè... Aspetto aggiornamenti

18/01/12, ore 15:22

Oh oh... E adesso...?
Credo che ormai Emma abbia conosciuto abbastanza ragazzi che gli incasinano la vita..
Ci mancava solo un' altra festa=_=' l'unica consolazione è che almeno qualcuno le parlerà conoscendola
sapendo già qualcoa di lei :-)
Beh, adesso non mi resta altro che aspettare un altro cap per vedere come andrà a finire!

15/01/12, ore 11:13

Ma ciao! Sono venuta anche qui!
La storia si fa interessante.. anche se non riesco a concepire come sia venuto in mente a Donna di andare
a cercare Mr. Forse in tutta quella folla di persone senza neanche averlo mai visto in faccia! E poi l'amica
a stento si ricordava quale fosse il suo nome e perchè si trovasse a quella festa...mah, si sá, il potere
dell'alcol è forte più di quanto si pensa. Uh uh, adesso sono curiosa di sapere chi è quel zizio (che devo
ammettere che é proprio un cavaliere gentile e umile) semmai Emma lo rivedrá ancora nella sua vita!
Aspetto aggiornamenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]