Love and desire
di Gely_9_5

24/04/12, ore 15:49

Ti ringrazio tantissimo!!Ma sai,è un piacere per me recesire ogni capitolo di questa meravigliosa fanfiction!!!
Il capitolo è come sempre fantastico!Mi piace il tuo modo di scrivere e di come racconti quello che succede!!Mentre leggevo mi immaginavo ogni scena!!!
Mi dispiace per Lory ç_ç chissà cosa fara Pai adesso!!Poi poverini i picconcini xD cosa dirà ora Strawberry ai genitori??Non vedo l'ora di sapere come continua!!
Ancora complimenti e alla prossima!
Bacioni!!

23/04/12, ore 01:29

La prima parte era davvero tristissima, mi spiace davvero per Lory e Pai, mi sono quasi messo a piangere.
Prevedo guai, grossi grossissimi guai in arrivo,e la prematura dipartita di Ghish realizzata dal padre di Strwberry mi aspetto più o meno un massacro oltre che una a dir poco complicata chiacchierata in famiglia.
Ti faccio nuovamente i miei complimenti sei davvero eccezionale a scrivere mi piacerebbe avere il tuo stesso talento

22/04/12, ore 23:48

Hahahaha!!!
E bravo il mio Pai!
Mi dispiace solo per il sonoro ceffone che si è preso (quando ho letto quella frase ne ho quasi sentito il rumore - ahia!), ma d'altronde che cosa si aspettava!
Non puo mica baciare così una ragazza dopo che lei ha scoperto che lui è in combutta con i suoi nemici!
Comunque, io se fossi stata in lei non avrei opposto minimamente resistenza!!! Hihihi!
Adesso mi resta solo aspettare per vedere le prossime mosse di Pai.
L'amore per Lory sarà grande e soprattutto forte abbastanza per riportarlo sulla retta via? E come reagirà Lory dopo i fatti di questo capitolo?
Beh... non mi resta che aspettare per scoprirlo!
Comunque, pare che qualcosa si è smosso.
Sia Ghish che Tart sembrano meno impulsivi, più grandi in un certo senso.
Tuttavia quando Strawberry espone le proprie idee su Pai, Ghish ritorna ad essere il solito scemo infantile. A me le ipotesi di Strawberry non sono sembrate tanto campate per aria!
Comunque sono molto curiosa di sapere che cosa accadrà adesso, anche perchè il capitolo si conclude in maniera misteriosa!!!
Un bacione e al prossimo capitolo! ^_^
QoD

22/04/12, ore 22:47

Grazie per il ringraziamento,anche se dovrei essere io a ringraziarti per aver incominciato a scrivere questa meravigliosa storia ^^
Bene,bene questo è stato un capitoletto molto movimentato e con la dichiarazione di Pai mi hai spiazzata (la mia espressione era più meno questa 0.0) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (tutto merito della comparsa dei genitori di lei)
           baci Red

22/04/12, ore 21:51

oggi ho letto la tua storia..mi è piaciuta davvero molto e vorrei che continuassi a scrivere per favore

22/04/12, ore 13:21

Bellissimo *-*
Fantastico *-*
Sono senza parole... *-*
Lo sapevo che Pai amava Lory comunque... mi sono commossa mentre Mew Berry lanciava la Pioggia di Goccie ç.ç non so perché...
Continua preestissimo, ti prego!
Bacioni ^^
Emmy_Nerisse

P.S. Probabilmente i genitori di Strawberry... boh! Sinceramente non ho idee... Mi sembra scontato ciò che accadrà. Ma conoscendoti, nulla è prevedibile! xD

22/04/12, ore 00:36

Seeee..mo come minimo il papà di Ichigo diventa improvvisamente calvo!! già ce lo vedo che mi comincerà a girare per casa urlando come un matto contro quel povero disperato di Kisshu..

..già..un po' come vorrei fare io con Pie or ora..sto rincretinito..non puoi baciarti Lory e poi mollarla lì 4-0!! Accidenti..fa un sacco di danni!!

21/04/12, ore 20:24

Ciao Gely,
tranquilla per il ritardo, quella imperdonabile sono io... comunque un buon capitolo, mi piace la parte in cui Lory e Pai sono faccia a faccia, lui cerca di spiegarsi e la bacia e lei lo allontana...sarà anche un traditore ma poverino, è innamorato :( E l'Acqua Mew entra in scena con una Mewberry incinta ma pur sempre combattente :) Bello far terminare il capitolo con lo scambio di ''ti amo" però come al solito sei perfida...cos'è successo ai poveri Momomiya? Sono stati derubati della forza vitale che verrà usata per creare chimeri? Sono stati rapiti? Non ne ho idea...aggiorna così lo saprò! XD
Un abbraccio e apresto,

Amy

18/04/12, ore 20:43

Ciao! Scusa se non ho recensito ma in questi giorni sono un pò incasinata e se leggo delle storie che mi piacciono le metto o nelle preferite o nelle seguite un pò di fretta e non penso neanche a recensire, scusa! ^_^
Comunque questa storia mi sta piacendo moltissimo! Strawberry e Kish stanno insieme e aspettano anche un bambino, io ho sempre adorato questa coppia!
Anche Pai e Lory mi piacciono che teneri! Ma ora che succederà tra loro 2??
Mi scuso ancora se non ti ho fatto sapere che ne penso. :(
Ciaooo!!

17/04/12, ore 22:42

Ciaooo!!!
E tempo che non mi faccio sentire!
Allora...
Non posso credere che Pai abbia tradito intenzionalmente tutti quanti!
Pooso definirlo inl mio personaggio maschile preferito e non sopporto vederlo così. Mi riempie di tristezza e di dubbi.
Spero che la situazione si chiarisca presto.
Per quanto riguarda le altre MewMew le loro reazioni erano esattamente perfette solo non capisco cosa voglia fare Lory.
Capisco il suo stato d'animo però spero che non reagisca esageratamente. Altrimenti povero Pai.
Comunque confidi nell'amore che prova per lui
Beh... alla prossima...
Un bacione! <3
Queen of Dragons

17/04/12, ore 15:21

Ciao,
lo so, sono in tremendo ritardo ma non sono riuscita a farmi viva prima, scusami :(  Comunque questi due capitoli sono fantastici e, no, non ci lasci un attimo di tranquillità, accidenti a te! ;) Pie ha svolto il suo compito e Ghish è riuscito a intuire dove era stata portata la sua amata e ad agire in tempo per salvarla (anche se l'attacco di lei al chimero è sttao fondamentale e ha salvato il ragazzo a sua volta). Sono stata felicissima quando ho letto che sia lei che il bambino stanno bene, non è meraviglioso? ^_^ Ora però la verità è venuta a galla e Pie è stato scoperto, povera Lory per lei è stat dura :( Chissà come si metteranno le cose... Scusa ancora e aggiorna presto, d'accordo? Voglio il seguito!
Un abbraccio Gely,

Amy

17/04/12, ore 10:31

Ecco che Pai le prende da Lory! poco furbo il nostro caro alieno....insomma non se lo aspettava che Strawberry vedendolo avrebbe raccontato tutto? io proprio non capisco...però devo dire che secondo me c'è qualcosa sotto...insomma non lo so per chè ma ho come l'impressione che Pai in un certo senso sia costretto a servire ancora Profondo Blue...non lo so perchè mi dà quest'impressione!
Poveri! Lory e Tart mi hanno fatto tenerezza, insomma una innamorata e convinta di essere ricambiata, l'altro scopre di essere tradito dal fratello maggiore...brutta situazione...spero solo che tutto si sistemi anche perchè Pai cattivo non mi piace...insomma a me lui piace come personaggio, ovviamente però sta a te!
Un bacione!!

14/04/12, ore 23:06

il cap è formidabile!!!!!^___^ scusa se non ti ho recensito per parecchio tempo ma quella bastarda di una prof d'inglese ha detto che a maggio avremmo fatto un compito d'inglese a sorpresa e sto tentando di imparare quasi tutto . i tuoi capitolo è molto ben riuscito cotinua a scri vere mi raccomando kiss kiss.

14/04/12, ore 14:47

Ed eccomi qui!
Povera Lory!Mi dispiace per lei!
Cmq il capitolo è bellissimo ed è anche lungo *__* brava!!
La fanfiction mi piace sempre di più!
Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra quei due!Tu termini i capitoli sempre in momenti come questi >.< aggiorna presto o morirò di curiosità xD!
Alla prossima e bacionii!!

13/04/12, ore 22:27

Che bel capitoletto!
Mi è prorio piacuto, un po' tristino (per la pvera Lory) ma veramnete bello da leggere, che dirti di più è stato molto piacevole da leggere e con un bel po di confessioni da gustare.
Aspetto il prossimo (voglio prorio vedere che cosa succederà)
Red