Love and desire
di Gely_9_5

10/02/12, ore 20:35

appasionante!!!!!! scusa se ropo di nuovo,ma tu che sei la scrittrice senti come è passionale,oppure perche sei l'autrice non senti la stesa cosa?(so che ti sembrerà una domanda stupida ma rispondi ti prego!!)

10/02/12, ore 19:28

NO!
non lasciarmi così!
e adesso?
che cosa accadrà!

io: e tu " rivolgendomi a Kisshu" non eri quello che diceva di amarmi?
K: infatti è così. tutto quello che è scritto era prima di conoscere te
Io: davvero? "aria dubbiosa"
Lui mi bacia,
K: questo basta a convincerti?
I: si, direi di si

comunque sei davvero una grande!
continua così!

10/02/12, ore 19:20

ma no!
Kisshu-kun che combini?
Vien da piangere a me pensandoti ridotto così per lei!
lei che ha la fortuna di averti al suo fianco e preferisce Masaya!
ah! -_-
non sa riconoscere la fortuna cosmica!
Kisshu: ma di che ti arrabbi io sto con te!
Io: ma prima volevi lei.
"mi abbraccia"
K:non piangere piccola ora sei tu la cosa più importante per me.
I: ti amo amore mio
K: anch'io.

Eccomi qui! scusami ma non ho resistito, ho pianto.
sempre fantastica, corro a leggere il prossimo capitolo.

10/02/12, ore 19:12

6 un mitooo, 6 un mitooo!
sta canzoncina va benissimo per dirti quel che penso di te!
finalmente il mio Ghish si da da fare seriamente!
e vai così!
fantastica!

09/02/12, ore 19:10

magnifico stupendo soprattutto il finale *^* davvero bello... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

09/02/12, ore 13:07

bellissimo mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti ma non sapevo propio che dire sono rimasto incantato a leggerli uno per uno e finalmente riesco a dire qualcosa sono ansiosissimo di scoprire cosa accadrà in seguito adesso che quei 2 si sono rivelati a proposito di quei 2 non so se lo già detto ma secondo me riesci a parlarne in un modo praticamente perfetto giuro che non o mai visto niente di più dolce in vita mia sono davvero perfetti insieme

09/02/12, ore 12:21

trovo che questa storia si msgnifica e non vedo lora di leggere il continuo >.<

08/02/12, ore 22:55

La recensione che ti arriverà te la scrivo da un ospedale psichiatrico dove i miei familiari mi hanno rinchiuso vedendo le mie reazioni mentre leggevo questo capitolo.
Vabbè... a parte gli scherzi...
Nessuno di quella allegra combriccola è completamente sano di mente!
Gino *Senti chi parla...*
*è.é* Uffa! Mi prendono sempre in giro!
Comunque a parte gli scherzi il capitolo è stupendo!
Come minimo peno che Tart e Pai lo lincieranno a Ghish!
Quello è DECISAMENTE un momento indimenticabile!
Se a Ryan non gli casca la mascella dallo stupore penso che vado li e gli chiedo che ne ha fatto del "vero Ryan"!
Anche se è più probabile che aspetti di restare da solo con Stawberry per farle il terzo grado!
Per quanto riguarda le ragazze... beh... penso che capiranno...
Insomma.
Pam di sicuro.
Magari anche Lory.
Credo anche Paddy (in fondo si sa che è cotta per Tart *hihihi*).
Temo invece per la reazione di Mina. Quella ragazza è veramente molto particolare.
Corretto sia grammaticalmente che lessicalmente!
BRAVA!!!
A risentirci e baci! <3
QoD

08/02/12, ore 15:11

mhhhhhhh sento odore di guai?!?!?!?!?!..... ma secondo me straw nn glielo doveva dire perke dopo ghish ha dei casini con profondo blu...naaa per me nn lo doveva fare :) ......a presto kiss kiss
la_bella_

08/02/12, ore 10:08

Ciao, capitolo secondo me molto bello, la parte iniziale é tenera, anch'io li ho sempre immaginati così dopo una notte d'amore...poi trovo interessante la scelta di confidare a tutti che stanno insieme anche se, nonostante l'onestà e il coraggio, non penso che gli alieni e le altre la prenderanno bene, ma chissà... Anche stavolta sei stata proprio brava Gely, al prossimo capitolo!^_^ Un abbraccio, Amy

08/02/12, ore 01:48

E qui cominciano i casini..

..non so perchè ma credo che non accetteranno la cosa molto facilmente..non so..normalmente Ryan è il solito rompiballe insieme a quell'antipatico di Pie..non so..secondo me se se ne stavano zitti stavano meglio..poi beh..

..vedro nel prossimo chappy, come sempre!!

Al prossimo capitolo cara..
Bacioni!! <3

08/02/12, ore 00:18

bello bello bello bello bello bello bello bello bello!!! =3 Non trovo altre parole per descrivere questa ff!!! Bhe a parte fantastica, strabiliante, superfica, ultramegaemozionante.... xD Complimenti vivissimi! Capitoli fantastici anche se un po' corti ma ben scritti e densi di emozioni! Lo so sto sclerando ma è solo colpa della tarda ora! xD ti prego aggiorna in fretttaaaaa!!! =] Io ti seguirò in capo al mondo!! (te l'ho detto che sto sclerando xD) Ti sei guadagnata una fan accanita mia cara!!!! *.* Ora vado! È finito il delirio è iniziato il sonno!!! Au revoir!

07/02/12, ore 18:16

ciauuuu mi presento ^^ sono una nuova lettrice *^* fantastica la tua storia semplicemente stupenda.. concorso con queen of drangons con il paixlory li trovo fantastici ma la mia coppia preferita sono paddyxtart li trovo così teneri *^* spero (se nn chiedo troppo) che li vedrò in questa ff.. cmq davvero stupenda... complimenti

05/02/12, ore 13:40

Ciao, questo capitolo mi é piaciuto un sacco! Il pezzo che mi é piaciuto di più é stato nel parco, lei che piange abbracciata a lui, sotto la pioggia...che romantico *_* Per quanto riguarda il rating, secondo me é OK, forse poteva andar bene anche il giallo, perché ha qualche particolare ma non é nulla di esplicito. Ben fatto, aspetto il prossimo capitolo, buona domenica. Amy

03/02/12, ore 22:18

Hiuppi!!! Sono al dodicesimo celo!!! Eh già, il settimo non era sufficiente!!!
Finalmente si sono decisi, anzi, per meglio dire è lei che si è decisa!!
Era da parecchi capitoli che mi domandavo quando Strawberry avrebbe finalmente ammesso i suoi sentimenti, e a quanto pare i miei desideri sono stati ampiamente esauditi in questo capitolo!
Sono curiosa cosa succederà adesso!
Beh, se Ghish si mostra a Pai e Tart allora la siituazione si capovolgerà... Hihi!!!
Ad essere sincera spero di trovare degli sviluppi sulla coppia LoryPai perche mi piacciono parecchio e mi sembra che comunque potrebbe, se la tua trama lo prevede, essere un bel intermezzo!
*faccia birichina che non promette niente di buono*
In fondo dopo questo capitolo, che a proposito è scritto divinamente, non penso che sarà difficile scriverne alti simili sulle altre coppie, no?! Hihihi!!

Gino (neurone 1): Io l'avevo detto che sei una maniaca
Pino (neurone 2): Si, infatti! E' proprio senza speranza!
Io: ZITTI VOI DUE!!!

Comunque, sei bravissima e mi piace moltissimo come si sta svolgendo la storia! ;-)
Ci sentiamo al prossimo chappy!
Baci, QoD! ^_^