Love and desire
di Gely_9_5

10/07/12, ore 18:09

Aaaaaaaaaaah dai ma come si fà, aggiorni ed è cortissimoooo? >_< odio il fatto che mi mantieni sulle spineeee ahahaha..
Bel capitolo, forse un po scarno di avvenimenti, ma comunque resta bello ^^
aspetto il 34esimo un bacio
Eleonora999.
Ps ho aggiornato Amami, ti prego ^^
alla prossima ♥
PPs comunque ti rinnovo i miei complimenti. Bravissima ^^ ♥
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 06:10 pm)

10/07/12, ore 00:37

Waaaa povera lory non ho ma i sopportato pai SHIG! Karen.

09/07/12, ore 00:41

Finalmente recensisco! (sto per addrmentarmi sul pc, ma dovevo connettermi era un botto che non riuscivo ad entrare...)
Mi è piacuto un sacco il discorso di Pam, proprio degno di lei.
Noto con un po' di dispiacecere che la situazione della povera Lory non accenna a mgliorare =( ma è bello vedere che almeno incomincia a sforgarsi; certo quelle parole da lei non me le sarei mai aspettate ma il suo risentimento è più che giustificato, insomma chi non la capirebbe.
La scena finale è stata tenerissima, sono sicura che Straw le ha fatto capire che lei non le porterà rancore ^^
Kiss kiss e alla prossima recensione (magari in un orario più decente. Dio mi sento un vampiro a volte...)

p.s.  p.s. mi scuso per eventuali errori.

07/07/12, ore 13:12

ciaoooo!!!! ora la questione di quella luce e di lory è tutta più chiara....povera lory!!!!!! io pai  però proprio non lo capisco, va bene che è innamorato di lory e che loro due stanno su due fronti opposti ma darsi una svegliata no? anche se a dirla tutta la faccenda di pai ha qualcosa che non quadra e mi da l'impressione che non è quella che sembra...come se lui stesse facendo il doppiogioco (please dimmi se ci ho azzeccato!)in quanto a lory la sua reazione verso ichigo e la sua spiegazione con la medesima è stata inaspettatadato che mi è sembrata contrastante col carattere del personaggio però se devo essere sincera ci stava bene nel contesto del capitolo.....spero tanto che a quei due sia destinato un lieto fine!
mi stanno simpatici mina e ryan....nella storia stanno molto bn assieme!
capitolo bellissimo come sempre :) (ecco adesso divento ripetitiva) e tu (non mi stancherò mai di scriverlo) sei bravissima a scrivere!! non riesco a capire come fai.....vabbè mentre ci penso aggiornaaaaaaaa!!!!!!!!!
baci oxigenya

07/07/12, ore 11:40

Povera Loryy!!Mi dispiace tanto per lei!!Però non è stato giusto prendersela con Strawberry!Era con Pai che doveva prendersela!Io lo avrei preso a pugni xD Ok io sono molto diversa da Lory xD
Meno male che Strawberry l'ha capita!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Bacionii!!
P.S-ho cominciato a leggere "Schiavitù" ma per il motivo conosciuto da molti "fratelli e sorelle che rompono" non ho finito di leggere il primo capitolo xD Comunque l'ho già messa nei preferiti ù_ù
Baci!
(Recensione modificata il 07/07/2012 - 11:42 am)

07/07/12, ore 02:23

Noooo! Non possono rimpicciolirgli le orecchie , no ghis non accettare SHIG! Karen

06/07/12, ore 01:15

ma noooooooo finalmente aggiorniii e poi..? E poi e' gia finitoooo!?!? nuoooooooooo hshsjshagvjzbajzjabJabhgg
basta sto sklerandooooo
innanzitutto vorrei dirti ke qst vap è bellissimissimo.. e Pam é semplicemente fantadtiva
se avessi una discussione cn lei, lei abrebbe ragione d certo
comunque. anke se schiavitu e' una nuova storia mi attira di piu, forse xk c'e ptp un cambiamento ambientale, ma comunque non ha nulla da togliere a cio che stai creando aggiorna prestoooo *//* ^~^
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 01:19 am)

05/07/12, ore 13:06

Povera loooory ;_____; in effetti ha ragione, Strawberry é felice con il suo Kish e
Lei... Beh, lei in fondo potrebbe mettersi con Pai, no?? Ah già, lui le ha tradite...
(peró dai, pure tu sei un po' scemotto, eh? NDIo) (cattiva u_u NDPai)
Passiamo oltre: questo capitolo mi é sembrato un po' cortino, ma come sempre
Scritto molto bene ;)
Bello il pezzo dove Lory si scusa con Strawberry... Che strana quella frase, "l'ho fatto
Con cattiveria"...
Aspetto spiegazioni!! ;D pubblicalo in fretta il capitolo 33, ok?? ^^
mistyemily

04/07/12, ore 13:30

Eccomi anche qui!!
Però Pai se l'amava davvero perchè si è schierato contro di lorooo????
E che sta succedendo a Lory??Secondo si sta trasformando di nuovo in sirena!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni!!

04/07/12, ore 12:40

Eccomi!!
Mannaggia di nuovo in ritardo!!
Allora questo capitolo mi è piaciuto!Mi sono commossa leggendone la prima parte!!Come sono dolciiii Ki-chan e Strawberry!!
Pai si è fatto vivo e Lory non migliora!!Chissà come andrà a finire e cosa succederà tra lei e Pai!!!!
Passo a leggere il prossimo chappy!
Baci!

02/07/12, ore 20:02

Finisce con MewLory che dice -No...No! Non di nuovo! No!

26/06/12, ore 19:09

Ciao! =D Scusa il ritardo per la recensiona, ma ero andata dai nonni e non ho avuto modo di leggere il chappy, perdonami!
Comunque, è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! *^* Sarà una dura battaglia, la PaivsLory, temo...
Comunque io sono d'accordissimo con Strawberry, non si lasciano le amiche nel vero momento del bisogno!
Aggiorna presto! *^*
Emmy_Nerisse

24/06/12, ore 16:05

Ma cos'é questa luce che ogni volta la avvolge?? Povera Lory... ;__; Forse viene circondata da quella luce quando prova forti emozioni, o quando c'é l'acqua Mew, o quando sta con Pai, o quando... (BASTAAA!!! NDTutti) (ehm... Statevi calmi! '-' NDIo) Coooomunque, questo capitolo mi é piaciuto peró l'ho trovato un po' corto, forse sono io che ho letto troppo velocemente :P Strawberry era piuttosto OOC: quando le hanno detto cosa era successo a Lory e dove era andata lei ha fatto un discorso molto maturo per lei >XD si vede che sta diventando mamma!! Peró volevo dirti che secondo me la nostra gattina é stata un po' TROPPO matura; va bene che é una sua amica, peró così tanto decisa non ce la vedo... Boh :P
Poi il resto é okay: bella la scena dove Lory si abbandona all'abbraccio di Pai e poi lo attacca subito dopo, hai reso bene l'idea della confusione di Lory, brava ^-^
baci,
mistyemily

23/06/12, ore 22:22

ciaoo!! come sembre sei stata bravissima e hai scritto un capitolo bellissimo!! credo che a furia di scrivertelo sia diventata ripetitiva ma che ci posso fare....nn mi lasci altra scelta!!sinceramente non mi sarei mai aspettata una simile reazione da parte di lory, che  si è sempre dimostrata dolce e contraria a qualsiasi forma di violenza, che di norma cerca sempre di risolvere le questioni con calma e pacificamente e il fatto che decida di attaccare pai mi ha effettivamente sorpreso .
anche il modo in cui si è espressa è stato più aggressivo. questa immagine innovativa di lory è interessante anche se devo dire che preferisco la solita lory ( comunque la sua reazione è giustamente motivata perchè si può essere carini e bravi quanto si vuole ma quando ci vuole ci vuole) invece riguardo a pai credo che quel po' di "umanità" che gli hai descritto lo rendano un personaggio migliore che in assoluto preferisco alla solita figura di pai fredda e calcolatrice.
credo che si sia capito che questa coppia(lory-pai) mi piaccia molto, spero che per loro ci sia uno sviluppo degli eventi positivo.
l'unica cosa che mi è poco chiara è la parte finale del capitolo con la sfera colorata e tutto il resto,spero di capirlo nei prossimi capitoli.
ribadisco capitolo bellissimo ^__^
aggiorna prestooo!!! baci oxigenya

23/06/12, ore 12:47

Bellissimo, io mi immagino un lieto fine tra Lory e Pai e non vedo l'ora che le altre arrivino cosi' vedranno come sono carini insieme!!!