Love and desire
di Gely_9_5

16/09/12, ore 14:02

Ciao!!!
A dire la verità avevo sospettato anche io qualcosa, mi sembrava un po' strano il suo modo di fare
Se devo essere sincera sono molto dispiaciuta che questa storia stia raggiungendo la fine insomma mi ci ero propio affezionata XD questo capitolo è stato molto bello e pieno di colpi di scena e.......NOOOOOOOOOOO GHISH!!!!Perchè?!?!? Dimmi che si salva non poui farlo morire ç_ç
Aspetto il continuo

12/09/12, ore 20:44

Wow, sconvolgente!!! complimenti, non me l'aspettavo (avevo anch'io intuito che Pai non fosse malvagio ma non volevo "rovinare" la continuazione) Non vedo l'ora di sapere come continua, siamo quasi alla fine ormai. sono curiosa!!!! a presto Vegeta_isBig

12/09/12, ore 20:35

Questa non me la aspettavo assolutamente!
Questa storia si è dimostrata fantastica, piena di colpi di scena e di doppi giochi, ma anche di emozioni e di amori... Ok mi riservo le parole di ringraziamento all'ultimo capitolo che è meglio!
COmunque hai detto che morirà una persona, non due! Quindi o Ghish o Ryan dovrà risvegliarsi! Per quanto mi dispiaccia per Ryan io spero in Ghish! Non può morire! Non ora che sta per diventare padre!
Al prossimo episodio con ansia!
Baci,
Selene6

12/09/12, ore 19:20

ciaoo tanto che non ci si sente!!! capitolo pieno di avvenimenti noto in effetti un po mi mancava questa storia....aggiorna!!! XD by Oxygenia

12/09/12, ore 19:15

Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Kisshu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego, dimmi che non è morto!! E poi Ryan, noooooo!!!!!! Maledetto coso vestito di Blu, ti auguro la morte peggiore che ci possa essere!!!!! Okay calmiamoci...
*Respira profondamente*
Bene, ci vediamo al prossimo e... (mi dispiace dirlo ç_ç) ultimo capitolo. Peccato, era molto bella come storia!
Speriamo che tutto vada per il meglio! Dacci buone notizie all'ultimo capitolo, ci conto! XD

10/09/12, ore 20:47

Ta-ta-taaaaaa Suspense!!!
PAI: Ti credi spiritosa?? -.-''
IO: No, stavo solo facendo un pò di 'musica da sottofondo?' si, chiamiamolo così XD
PAI: In quale mondo vivo!? -.-
Bene, ad ogni modo, ignoriamo Pai... -.-
Mi piace molto anche questa storia, l'aggiungo subito alle preferite *aggiunge alle preferite* Sono curiosa di vedere come andrà a finire ^^
Ah, prima di chiudere, voglio fare i complimenti sia a te che a LadyGothica (l'ho scritto bene?) per l'altra fanfiction comica che avete scritto insieme. E' davvero fantastica, mi sono fatta una marea di risate, tant'è che i vicini un altro pò mi seguivano con i forconi! ò_o
Bene, penso di poter chiudere quì u_u
KISSHU: Finalmente!!
IO: Tu che vuoi!? è_é
KISSHU: Ti cerca Taruto...
TARUTO: Che!!? O.O
IO: Siiiii!!!! Vengo subito Taru-Taru!!!!! ♥_♥
PAI: Perdonala, è una malata mentale ogni volta che vede Taruto u_u Bene, chiudo io questa specie di recensione (se così si può definire). Aspetta con impazienza i prossimi capitoli di tutte le tue storie (esagerata come al solito -.-''). Ci si sente ù_u

27/08/12, ore 12:41

oh.... aspetterò fino al 7 settembre... appena posso leggerò anche "Schiavitù" Ciao ciao By Vegeta_isBig

26/08/12, ore 19:03

CIAO!! io leggo questa storia già da un po...ma sono riuscita a scrivere solo ora.. Va be a parte questo è una storia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come continua!!! aggiorna presto!

13/08/12, ore 21:23

Perche commento solo ora visto che ho letto questo capitolo tempo fa?? :0 hahhaha..
Hai avuto fatica xo cavolo il lavoro che é uscito fuori ê straordinario.
Tesoro compleementissimi dvvro. Sei dvvr mlt brava. B R A V I S S I M A. Aspettt allorail prox cap. Kissa cs accadrâ *///*
Bacissimi Elle :)
Ps ho aggiornato la mia ficc ^^ facci un salto se vuoii
Byeee <3

06/08/12, ore 20:51

Ciao Gely, allora eccoci catapultati nel futuro con Strawberry quasi-in-sala-parto ma comunque sempre pronta a combattere con le altre e Ghish, ovviamente, da bravo compagno e futuro papà del loro piccolo le è sempre accanto ^^ però uffa quel Mark proprio non lo sopporto, qualunque sia la sua forma non lo riesco a digerire >.< Insomma adesso la verità è stata rivelata: Aoyama è Profondo Blu, il nemico finale, e adesso? Sono proprio curiosa di conoscere il seguito anche se so che mi stupirai, come al solito ;) Scusa se le ultime recensioni risultano un po' disordinate ma non sono al pc in questo periodo e la cosa non dipende da me :( Un abbraccio, Amy

06/08/12, ore 19:25

scusa il ritardo ma solo ora trovo il tempo di leggere e recensire!
Straw è al ultimo mese e Ghish è diventato una spece di elfo (?) ma la cosa più importante è la comparsa di Deep Blue che credo prorio porterà un bel po' di scompilgo.
vedo che con i colpi di scena ti stai dando da fare, Pai mi sembra sempre più strano....che stia pensando di passare dalla parte dei buoni? Bhà
alla prossima e perdona i miei ormai consolidati ritardi.

03/08/12, ore 09:29

ciaoo!! capitolo bello come sempre ^__^
non mi è ben chiara la posizione di pay...che sta combinando? e lory come reagirà con pay? e questo bambino quando nasce? troppe domande e poche risposte quindi aggiornaaaaaa!!!!!!!!
a presto oxygenia

02/08/12, ore 18:35

salve allora che dire un altro bellissimo capitolo hm.... Pai mi sembra strano non è che finalmente gli sta entrando un po di sale in zucca bha si vedrà in seguito bene finalmente il cavaliere blu a rivelato per quello che è realmente heheheh non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventi per il prossimo capitolo aspetto con impazienza di leggerlo

02/08/12, ore 17:27

Ciao Ciao ^O^
Eccomi tornata a romperti le scatole XD Ma che ci posso fare se adoro le tue storie T_T
Allora, hmm... vediamo: il capitolo, come gli altri d'altronde, è scritto molto bene e ci sono dei colpi di scena davvero inaspettati O.o
Okay, è ufficiale: io ammazzo quel Masaya!!!!! Ma quanto è antipatico!? Insomma, vede che Strawberry è incinta e la attacca lo stesso!? O.o -_-
Mi auguro faccia la fine peggiore...
Bene, alla prissima, ciao ^_^

31/07/12, ore 21:53

Bellissimo questo primo capitolo,complimenti! *___*
Quanto avrei voluto che anche nell'anime fosse andata così,ma naturalmente non solo in sogno xD
I miei complimenti ;)
baci