You know that there will come a day, When I'm just gonna have to change.
di Mylaceratedsoul

01/03/13, ore 19:58

Waaaaa no aspetta cosa?!? Ho iniziato oggi a leggere la tua ff e non riesco a femarmi... Mi sto portando a pari, ma non potevo non recensire questo capitolo o.o ok ora continuo perche zacky non puó mica dire cosė...o.o xD

22/02/13, ore 22:46

Mi mancava questa storia! E' veramente bella e raccontata benissimo, complimenti :-)

20/02/13, ore 15:55

Stavo per insultarti a morte per aver fatto stare insieme lena e zacky. Menomale che era un sognooooooooooo **
quindi non ho motivi per insultarti heheheh xD
Carina pi piace questa storia anche se odio zacky per aver inculato (in tutti e due i sensi) brian ** povero amorino fghjukfghj

Aggiorna presto xD
Xofrh

25/01/13, ore 21:00

IO TI AMO *.*
Era solo un sogno... Meno male...
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie
Complimenti :)

09/01/13, ore 17:59

Non puoi farmi questo O.o
Perché lo fai? Dillo! Godi a farci star male????
Povero Matt... Povero Brian...
Sono sconvolta.

09/01/13, ore 11:42

W le Synaky... mi piace... poi la frase "Nessuno ha capito un cazzo, è peggio di beautiful qui." mi ha spezzato xD
Complimenti, è bella XD
Continua così...ormai mi sono incispicata e continuerò a leggerla :3
un bacioneeeeeeee

08/01/13, ore 16:13

PERCHE' ???????????? Non puoi fermare la storia proprio adesso :'-(
Povera Lena D: E poi.... che cazzo fa Zacky????? Si vuole fare tutta la famiglia Haner?? Tra un po' si farà anche il padre e la madre (se riuscirà a trovarla)...
Matt che parla così è osceno :'-) In senso buono però XD
Quando Brian verrà a sapere che lo stesso cazzo che ha sentito dentro di sé, l'ha sentito anche la sua sorella, si incazzerà molto u.u Sempre se Lena glielo dirà!
Mi dispiace anche per Matt, sapere che l'amico a stuprato la ragazza D:
Il titolo del capitolo per caso è preso da "Rape me" dei Nirvana??? :D
Comunque io adoro la tua storia, complimenti!

08/01/13, ore 15:37

Addirittura una violenza da parte di Zacky? D:
Oddio. Povera Lena. Non me la strapazzare cosė!
Peccato che i capitoli siano cosė corti, finiscono subito!
Aggiorna! :D

08/01/13, ore 02:23

Sunny, con tutto l'amore che posso provare per te.. ma perchč porca puzzola hai fermato la storia in un punto cosė interessante? PERCHE'?!
Voglio sapere cosa succede dopo il 'mi spoglia', me curiosa.
Ho letto non so quanti capitoli in un sol boccone, ero rimasta un po' indietro.. ma mo me la ficco tra i preferiti la storia :c
Continua, or I'll rape u. ( And I'm serious ).
SilentMoon.

07/01/13, ore 16:47

Wow... un altro colpo di scena! Mi sta venendo l'ansia però.. SI SVEGLIA O NON SI SVEGLIA?
Mi piace un sacchissimo la storia del padre anche se pure quella mi mette l'ansia O.o Ho paura di quello che potrebbe succedere tra Brian e la sorella quando lui si sveglierà....
Lena e Matt sono stupendi, veramente!
Complimenti!

05/01/13, ore 20:28

Mi piace!
Seguo la fic dal primo capitolo ma non ho fatto nessuna recensione perché soffro di pigrizia acuta ;-;
Comunque, che dire, ah si!
FINALMENTE UNA SYNACKY DOVE ZACKY FA LO STRONZO E BRIAN SOFFRE MUHAHAHAH!
Ok forse sono un po' troppo crudele con Brian,in realtà lo adoro quel palestrato con gli occhi a pesce lesso (?), ma la maggior parte delle Synacky sono tutte con zacky che soffre, quel povero cucciolotto dagli occhi di colore indefinibile! LOL
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!

Che la pucciosità di Jhonny sia con te! :'D

05/01/13, ore 11:03

Ragazza, tu hai una mente MOLTO perversa! Te l'hanno già detto? :')
Bella storia, mi piace! Però non puoi lasciarci proprio con il nostro amato Haner su un letto d'ospedale!
Quando avremo l'onore di leggere il prossimo capitolo? :D

08/12/12, ore 11:52

salve salvino(!?)
bho.
questa ff č molto bella, e originale soprattutto. č diversa dalle altre ff che sono.. tutte simili. questa č molto bella.
aspetto il 15!:D
ciaaoo.

-mj;

05/12/12, ore 12:02

Muore? Muore? NON DEVE MORIREEEEEEE! BRIAN RESISTI VENGO A SALVARTI IO *Modalitā eroina ON*
Daje, zacky č uno stronzo, e questo l'abbiamo capito, ma non č la strada giusta quella dell'alcool! Per non parlare del pompino e della scopata che si č fatto!
Ho capito, lo devo uccidere ahaha
Sono curiosissima di sapere cosa succede nel prossimo chap perchč voglia sapere se muore (cosa improbabile, almeno spero) o se rimane in come o se fa bumbum con zacky į-į
Beh che dire? un bacione, continua cosė!
Rossa.

04/12/12, ore 21:39

No! Non farmi morire il mio fratellone!!!!!!!!!!!!!! D:
Bon, mi piace 'sta storia, va nelle seguite :)
Mi raccomando aggiorna presto perchč io senza Brian non ci so stare! :(