You know that there will come a day, When I'm just gonna have to change.
di Mylaceratedsoul

04/12/12, ore 21:17

Sappi solo che mi fai paura perchè il carattere di Lena è identico al mio...
E anche se non impazzisco per Matt, beh, adoro questa coppia :3

04/12/12, ore 20:47

Oh cristoddio....
Mi hai shockata.
Cioè, la sorella si chiama come me.
In più, tutti i miei amici sostengono che io assomigli a Brian e che, dato che abbiamo molto in comune, potrei essere sua sorella D:
E oggi scopro questa fanfiction.
Mi piace questa storia, sì, mi piace. Ma per me al momento è inquietante...

03/12/12, ore 22:08

UN TIR COSA?
ODDIO, MA COME FA AD ESSERE TRANQUILLO MENTRE VIENE INVESTITO LKSFHIODSGHIDSGH
la parte della troietta è stata divertente c':
a presto, Marceline- Flavia.

01/12/12, ore 21:05

Zack che cazzo dici? Ora vengo li e ti apro il culo, tu devi amare Briannnn! ç-ç
Al nostro amato haner gli si è spezzato il cuore, no ç-ç Beh se gli serve consolarsi ci sono qua io :3
Coooomunque spero che gene rifiuti Zack perchè ama michelle (?) così zack ritorna da Brian! :3
La mia coppia preferita sono come sempre Lena e Matt *--* Belli loro !
Beh che dire? Un bacione, continua così, aggiorna presto nè!

01/12/12, ore 15:51

ZACKY VUOI CHE TI FICCO UN PALETTO IN CULO? MA COSA AMI GENA COSA!
*si ricompone* ciao! ho appena scoperto la tua ff e la sto amando ldgksdhgiks è peggio di beautiful!
è bellissima, oddio!
amo da morere come descrivi Matt, non so perché.
quelle due lesbiche o.o non me lo sarei mai aspettato!
ZACKY AMA BRIAN E BASTA, OH.
a presto! Marceline- Flavia.
(Recensione modificata il 01/12/2012 - 03:53 pm)

11/03/12, ore 15:49

<<"Dai, vestitevi e fatemi senno' c'è il rischio che voglia farmi Zacky."
"Tu permettiti e vederai che--" >> queste frasi non hanno senso D:
E poi boh, smettila di farti Zacky in ogni ff!e.e

Oggi mi sento buona, sto già alla seconda recensione u.u
Love ya Sun <3

Liz.

27/02/12, ore 22:59

hai distrutto la mia immaginazione che quei californiani sono degli omoni. Ora starò male per sempre hai bloccato la mia crescita. Vado a suicidarmi, addio.

27/02/12, ore 14:27

Eccola di nuovo la mia carissima zietta :3
Allora,devo dire che sono morta quando ho letto questo : Brian Haner innamorato perso di un'uomo che si è fatto stracciare l'ano per lui.
C'è stavo morendo,non puoi scrivermi queste cose ahahahahaha
Poi voglio assolutamente sapere cosa succederà a mezzanotte in bagno D: Spero che non sia un'orgia di gruppo ahahah
Dai vado!Un bacione,continua così!

23/02/12, ore 14:31

No ma che dolci!!!*__* Sono fantastici. ♥♥ Come al solito ti dico che mi piace molto come scrivi e che mi fai venire sempre un gran sorriso sulle labbra quando leggo le tue FF u.u

Al prossimo capitolo, complimenti ancora!

PS: La foto di Sanders è dhueijlkfuhdlkshdk. xD

22/02/12, ore 19:27

Partiamo dalla foto di Matt a inizio capitolo che è NOSJDOEJOIDJ"EIJDIOQWJ. Spero tu mi abbia capito. Anche se sembra che stia facendo un ballo di gruppo LOL
Comunque,riguardo al capitolo,dico che sono una cosa tenerissima questi due,sono la mia coppia preferita v.v Poi vedere un Matt così porco è divertente perchè non capita spesso e poi con Lena è tutto perfetto :3
Che dire d'altro?Beh sei brava e mi piace come scrivi e bla bla bla... C'è sei brava non c'è altro da dire ahahha
Quindi un bacione,continua così!

14/02/12, ore 00:20

ODDIO SESSO LESBO DEVO SEGUIRE DI PIU' QUESTA FIC.

06/02/12, ore 00:13

MA ODDIO AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH Che bordello XD Almeno il percorso della synacky avrà decisamente meno ostacoli :'D Va bè dai, mi piace anche questo capitolo, sbrigati a pubblicare il prossimo uwu Ciaaaaaao.

03/02/12, ore 20:39

Capitolo con finale scioccante ma devo dire che mi piace! La storia nell'insieme è carina e divertante ma sono rimasta scioccata per la foto che hai messo all'inizio di questo capitolo....O_o CHE PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

03/02/12, ore 19:06

Aiuto!!!! L'avevo già immaginato, ma adesso che è proprio così non posso che dire: MOLLATE QUELLE DUE E METTETEVI ASSIEME, CAZZZZZZZPITA!!! v.v

Non è vero, io continuo a leggere le tue storie, ma nella fretta mi dimentico di recensirexD Adoro la tua FF, quindi continua a scrivere!!v.v ♥♥♥

Much love, sei bravissima ♥

03/02/12, ore 18:33

AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAAHHAAHAHHAAH
OH MADONNAMIA CHE BEL FINALE AHAHAHAHHA
GIURO DI ESSERE MORTA!
Non mi aspettavo quelle due D: C'è Michelle e Gena?!?!?!
Beh è anche una bellissima fortuna che sia così almeno lascia quei due in pace :3
Anche s evolevo la scena hot fra matt e lena,si penso solo a quelle ahah
Dai sei stata bravissima e se nessuno caga le tue storie significa che sono degli scemi v.v
Un bacione!