You know that there will come a day, When I'm just gonna have to change.
di Mylaceratedsoul

03/02/12, ore 18:22

Oddio .... ahahah fantastico .... sta succedendo di tutto!!!!!! Adoro la coppia Brian e Zacky :D
Mi piace molto come scrivi! Continua così ;)
by LunaRed7

01/02/12, ore 22:47

Buona sera!Allora incomincio subito nel dire che sono morto dalle risate veramente ahah
"Ma fa male prenderlo dietro?" Qui è stato l'apice della risata,non smettevo più,mi stava venendo un infarto ahah
Comunque per il resto brava come al solito nel scrivere anche se non capito cosa centra Sunny e chi è D:
E sta tra le gambe di Matt?Se fossi in Lena l'avrei sgozzata,ma sempre con amore **
Beh spero in un altro bel capitolo!
Un bacione,continua così!

26/01/12, ore 23:09

davvero fantastica i primi 3 capitoli li ho passati a scompisciarmi per non parlare della litigata in piscina, ma le parti erotiche erano davvero sublimi, scritta davvero bene...
foREVer

20/01/12, ore 00:04

*^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^* ok, senti non è che lena lascia matt che si mette con terri no? No, eh? xD dai dai dai *fa occhioni dolci*

19/01/12, ore 18:01

Sono traumatizzata AHAHHAHAHAHA
No dai scherzo,però sono così teneri e carini :3
Ho sempre amato la coppia Brian e Zacky e spero che in fretta mollino le mogli,santo cielo v.v
Per non parlare di Lena e Matt che giuro di amare,la trovo una coppia stupenda anche se non si parla molto di loro :3
Beh vado!Un bacione!

19/01/12, ore 12:55

Beh mi piace, non c'è che direX°D LOOOL!! Insomma, è...wowowowowoowow** Chissà cosa vanno a fare Gena e Michelle...Che li tradiscano!! Così almeno Brian e Zacky hanno la scusa per lasciarle e per mettersi assieme ♥♥ Aspetto con ansia il prossimo capitolo;) Comunque sono mooolto contenta che Matt non stia più con quella zoc....con Valaryv.v xD

18/01/12, ore 23:49

Amore
"dimmi matt dice illuminata"
"voglio il divorzio.
CIAO. TI AMO. CIAO. SISI DIO MI AMA ALTRO CHE GOD HATES US, GOD LOVES US.

18/01/12, ore 22:00

ma LOL! ME GUSTA. Ricordati che è un rathing rosso, deve esserci un bel capitolo di puro sesso. Caspita, scrivi un po' di più, secondo me fai capitoli troppo brevi, son così belli poi *W*

18/01/12, ore 21:52

Eh Brian, Brian.. quando imparerà a chiudere la porta a chiave?! u.u e va beh, il signorino Zacky è arrivato, sai un pò me l'aspettavo che lo beccasse mentre ehm.. "giocava" per così dire..
bel capitolo, alla prossima ;)

18/01/12, ore 20:25

Oh madonna mia che casino ahahaha
No dai è bellissimo questo capitolo,il mio preferito :)
Finalmente Matt ha chiesto il divorzio.DIO ESISTE!
Eh sta con Lena ** Che bella coppia!
Ora che sono tutti-o quasi- felici e contenti me la sloggio anche io!
Un bacione!

18/01/12, ore 19:00

Tu non puoi capire quanto io ami le scene violente di litigi sia verbali che fisici!!!!!Ahahah comunque leggere di brian e zacky è sempre come buttare tanto ben di dio della serie dare Il pane a chi non ha i denti ahahahah vai con le mazzate!!!!

18/01/12, ore 18:59

Ok ok ok ok ok! Ti posso fare una piccooooolissiiiiiima domanda?! Si grazie, brava cara, brava ù.ù ma tu me lo fai apposta a scrivere capitoli brevi, così io mi innervosisco ed eslodo (?)
Ok lasciamo stare..
Molto carino comunque, a presto :3

18/01/12, ore 18:49

Ahahahahahahahaha! Madò tu sei un genio! Giuro ti stimo tantissimo.. :D

18/01/12, ore 14:57

Oh santissimo cielo** Che bello!!! Finalmente Shadows lascia quella tr...Valary pardonv.v In questa FF è simpatica come un ago nel piedev.v E poi beh...Io A M O le Synacky v.v e inizio a adorare seriamente questa FF** La tua ironia è molto pungente e rende la FF appassionante e per niente insulsa:) Poi aggiorni in fretta...Cosa che apprezzo moltissimo v.v ♥

Brava brava, continua che Beautiful mi ha preso**

17/01/12, ore 21:24

Oh cielo santissimo benedetto**

Con questi capitoli così corti mi farai morireX°D Riesci a tenere tremendamente bene le persone sul filo del rasoio!!X°D Brava v.v Però sei ancora più brava se scrivi velocemente il seguito X°D Scherzo :P ;)