You know that there will come a day, When I'm just gonna have to change.
di Mylaceratedsoul

17/01/12, ore 19:19

Nooooo dio mio in questa ff sta succedendo di tuttoo!!ahah oddio..questo incontro mi ha un pò turbata non me lo aspettavo u.u

17/01/12, ore 17:35

Oddio mi piscio addosso! sta FF è geniale! Mi raccomando, descrivi bene quando trombano, mi piacciono le synacky strapornose (Y) *le LOL* (un piccolo consiglietto da coniglietto(?), potresti fare i capitoli un po' più lunghi e approfonditi, scrivi bene, non annoieresti allungando, anzi!)

17/01/12, ore 15:38

L'entrata di Lena ci stava ahahahah
E beh anche la scena hot ahahah

16/01/12, ore 23:39

Syn è decisamente attivo se fosse gay D: però t.t mi rovino il sesso in persona ache se la ff mi piace

16/01/12, ore 14:28

Ah immagino il prossimo capitolo v.v *Pensieri molto,ma molto zozzi e impuri*
Beh non vedo lora di leggerelo :3

16/01/12, ore 13:17

fguewiodfkjuheidfkujweikjheirkrehuioerbhjklheril PROSSIMO CAPITOLO!!!!!!! *sbava* Okkey non esageriamo.

ma prossimo capitolo in fretta!!!*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW*

15/01/12, ore 23:35

gfjhgj. fkds .gohjfgoyjh. fkjgfisdog ... foiyjfdgfd gjodf gne D: fogui!! fgh. fdhyfghfjgifsd ._. ok???

15/01/12, ore 12:00

E va beh, un senso logico ci vuole in tutte le storie, e io in primis da prava pampina (?) leggerò tutti i capitoli e li recensirò (per la tua sfortuna) comunque bel capitolo come al solito, concordo con Lena quel cognome è sinonimo di ehm.. diciamo solo che non le sopporto vah..
"Michelle? In questa casa si gira un porno e io non ne sapevo niente?" oddio ti giuro che sono morta xD Brian è sempre un mito e la sua dolce (?) sorellina più di lui..
A presto, un bacio Dani..

14/01/12, ore 14:06

Ma io rido sempre quando leggo le tue storia,mi fanno venire il sorriso :3
A parte questa scenetta porno ahahah
Ma si sa,Brian cambierà gusti velocemente v.v

14/01/12, ore 12:01

MA TU SEI FIGA! MA IO TI STIMO DA MORIRE! *lol arriva lei no*
AHAHAH questa storia mi fa morire (in senso buono <3) spero vivamente non la lascerai a metà che sennò ti vengo a cercare #sicidòsempregiùconleminacce
Allora a presto, sì? Sì.
Sappi che tutte le mie recensioni saranno così, se non raramente diverse.
LOL, apppresto. <3
xoxo

13/01/12, ore 23:13

Wow..non risparmiamo nessun particolare!
Beh,immagino che gli occhi verdi siano quelli della nostra cara Vendetta..che lenta e fredda colpisce ancora una volta sul nostro figo Brian!aaahhhh se mi prendono all'università di Irvine(10 minuti da Huntington)troverò un sano modo per far divorziare quei due xD
comunqueeee...tornando alla tua ff..michelle mi sta sui coglioni..mi irrita più leggere di lei e brian che di brian con zacky xD
quanto ben di dio ha quella donna...chissà se lo capisce!

13/01/12, ore 23:05

D: ommioddiosantissimo. D: D: D: D: D: D: D: ... D: ! se non si è capito.. D:

13/01/12, ore 20:57

TU SCRIVI E NON MI DICI NULLA? e_________________________________________________________________________________________________e
Dicevo, ti voglio bene cognatina, genialata quella delle FF <3

Kiss <3

PS: la nostra sto continuando a scriverla, stai tranquilla c:

13/01/12, ore 20:10

ahahah..beh devo ammetterlo..mi hai incuriosita..
anche se non mi piace leggere questo tipo di pippe mentali (xD) è la seconda che mi incuriosisce..ahahah
Questo rapporto tra brian e la sorella..beh..io ho un fratello e per quanto possa confidarmi con lui certe cose non mi viene proprio di dirgliele quindi..mi piace!Così come mi piacciono alcune cose che non fanno parte di me o del mio stile..
Ebbene si..i like it!;)

13/01/12, ore 14:14

Oh una nuova FF!!!*___* Mi ispira molto, hai incominciato bene e sei riuscita a rendere l'inizio intrigante v.v Quindi aggiorna presto, che ormai devo mettere una nuova FF tra le seguite ;D xD