Arcadia
di LuluXI

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/12, ore 19:25

Ma che bella, l'immagine di copertina! Peccato che Camus sembri spiritato, ma è bello lo stesso :D
Il fatto che nel sogno di Milo si sia aggiunto il dettaglio della neve dà da pensare: pare fatto apposta per far cadere altri sospetti sui due "incriminati"... oppure è solo un collegamento con la Siberia, difatti Scorpio appare molto sicuro di doversi recare laggiù.
Kanon, caro.. come OSI insinuare la colpevolezza di Camus?! A me risulta che il più infido, fra tutti i saint, sei proprio tu, checchè ne dica il tuo gemellino (no, vabbè, povero Gemini junior...trovo che di norma sia un personaggio fantastico, but don't touch my rouge!).
Come ti dissi nella mia prima recensione, e come hai detto tu stessa alla fine di questo capitolo, il trio è un pò insolito, ma ora è già più chiaro il perchè li hai scelti (oltre al fatto che hai anticipato la presenza di ulteriori ragioni): Shun vuole discolpare Hyoga, Milo vuol fare altrettanto con Cam e Death.. semplicemente si era rotto di stare al Santuario a contemplare Atena ibernata (lo capisco) :)
E così è bastato toccare il feretro di ghiaccio perchè i nostri eroi si ritrovassero catapultati nel presunto luogo del misfatto... perchè non ha funzionato, quando Milo lo toccò la prima volta?
Mmmh, questa storia della separazione mi ricorda un pò i film horror, quando i protagonisti decidono di dividersi e poi gli accadono le peggiori disgrazie... speriamo che non succeda lo stesso a Milo, Shun e Death! Vabbè che sono cavalieri, però...!
Bene, il mistero si infittisce... non lasciarci troppo sulle spine, mi raccomando! :)
Ps: oddio, mi ero dimenticata completamente di aver studiato Jacopo Sannazzaro! Sarà che la sua Arcadia è uno scritto un pò insulso, ahahah!

01/03/12, ore 23:41

Finalmente il nuovo capitolo! Menomale, non stavo più nella pelle, sarà perchè la tua storia mi ha preso tantissimo già da ora? XD
Milo, Death Mask e Shun... Chissà perchè, ma prevedo guai in vista all'orizzonte, ma forse sono troppo ottimista, qualsiasi disastro io pensi combinino (e con Milo come capo vengono i brividi a pensarci), ce ne sarà sempre uno in più non preventivato!
Ah, Camus per me è aprioristicamente innocente! E' stato il pollo, pardòn, cigno... XD
A parte gli scherzi, stai scrivendo meravigliosamente bene, altro che seguito, non vedo l'ora di scoprire il finale!
Non deludermi, alla prossima! ^-^

29/02/12, ore 21:45

wow bel capitolo.
Finalmente il trio è partito per la missione di salvataggio.
Hanno trovato la leggendaria terra di Arcadia e adesso via alla ricerca di Atena.
Mi ha fatto sorriere la parte in cui Death spiazza tutti con la sua proposta!!!!
Capitolo breve ma intenso.
Complimenti aspettando il seguito
SFS

11/02/12, ore 22:31

Caspita!
ma che bel giallo ci stai presentando.
Alla fine Milo non aveva visto male, la ragazza c'era eccome.
Un segno di qualcosa che stava per accadere, il sogno premonitore. Questa ragazza sarà la Dea che chiede aiuto a Milo?
Non mi piace il modo in cui i Cavalieri dubitino di Camus e Hyoga, insomma, non li hanno conosciuti abbastanza per capire realemente di che pasta sono fatti?
Invece devo dire che mi è piaciuta la risposta di Saga :
"tutti abbiamo commesso errori” aggiunse Saga, che continuava a girare attorno alla bara di ghiaccio “quindi non metterti a fare prediche Kanon visto che non hai prove per accusarli.”Bravo, ottima arringa, visto e considerato che già 13 anni prima tutti hanno puntato il dito contro senza avere prove certe per discriminare!!!!
brava Lulu, vai che ora viene il bello!
ciao

09/02/12, ore 11:13

Wow! Inizia già l'avventura! Come al solito Atena si è messa nei pasticci, quella dea non cambierà mai... -.-
Come può essere stato Hyoga? Figuriamoci, non ne ha le capacità intellettuali... Su Camus invece ho i miei dubbi, ma non posso sospettare del mio Cavaliere d'Oro preferito!
Cresce il mistero intorno alla ragazza dei sogni di Milo, ma cosa è successo quando il nostro Scorpioncino ha toccato la bara di ghiaccio? Non tenerci sulle spine, vogliamo il seguito!
Ovviamente scritto meravigliosamente bene come questo! =)
A presto! ^-^

09/02/12, ore 11:09

Uhm.. Milo con dei pantaloni di lino bianchi e a torso nudo.. bel modo di cominciare il capitolo!! :D
Innegabile che la ragazza- albero (Cam, tesoro.. mettiti gli occhiali, ahah) vista e poi sognata da Scorpio abbia un ruolo portante nell'intera faccenda.. ma quale?
" Non voglio disturbarla per una sciocchezza come questa, Cam.. passerà, vedrai!" le cosiddette ultime parole famose!
Nulla da dire sul fatto che Shaka immobilizzi l'Acquario senza trovare resistenza: non credo che Camus se l'aspettasse e comunque ormai lo sappiamo, Virgo e Saga sono quelli più quotati, dunque risulta piuttosto verosimile :)
Mi piace vedere tutti i Gold vivi e vegeti, leggendo di rado le storie post-Hades non ci sono abituata!
I personaggi, o perlomeno quelli che hai fatto intervenire, mi sembrano tutti in regola, soprattutto Gemini senior, che se ne esce fuori con quella frase " Ed è inutile accusarsi a vicenda senza prove concrete: tutti abbiamo commesso errori.."... molto da lui!
Milo, che per un attimo prende in considerazione l'idea che Camus e Hyoga possano entrarci qualcosa invece mi ha lasciato spiazzata.. sarà stato solo un negativo pensiero passeggero!
Sono curiosa di scoprire i nuovi sviluppi.. avanti tutta, dunque!!
Ps: Povero Mu, chissà che scatole dover condividere la casa con un moribondo, quattro bronze e una dea affranta ( e ora surgelata) :D

08/02/12, ore 20:18

Camus e Hyogo O.O che congelano la loro Dea?????? Cosa c'è sotto, dovrò aspettare i prossimi capitoli per vedere, ma comunque sono innocenti, almeno credo.
La ragazza, capelli occhi verdi.... No non penso, però mi interessa scoprire chi è!!
Capitolo molto bello, mi è piaciuta molto la parte del sogno, aspetto il prossimo!!
Come sempre il capitolo è scritto in maniera ottima!!!!!
Ciao SFS

13/01/12, ore 21:01

eh no eh!! mica pubblichi questa e lasci le altre?!
comunque mi hai catturato anche con questa tua nuova fic. E' molto interessante, soprattutto perchè c'è il mio Camus. Non so bene in che forma e come lo tratterai,a ma già il fatto che ci sia mi attira molto. Così come mi incuriosisce molto ora sapere chi sia quella ragazza che Milo ha visto nel ghiaccio ... eh si dai, va bene il freddo, ma possibile che Milo si sia allucinato fino a questo punto?
non credo.
bene un'altra storia da studiare e vedere che cosa mi porterà!
ciao

13/01/12, ore 18:23

Molto intrigante questo prologo! Camus e Milo nella neve, che si affrettanto verso la meta, l'uno agile ed elegante, l'altro goffo e impacciato, che fa quasi tenerezza *__*! Una misteriosa fanciulla in una teca di ghiaccio secondo Milo, un semplice albero secondo Camus. Questa storia m'incuriosisce troppo, non vedo l'ora di proseguire nel racconto!

13/01/12, ore 12:06

Oh, che bello! Una nuova storia! Mi hai sorpreso piacevolmente stamani, non me l'aspettavo!
Dall'introduzione mi è parso di capire che i protagonisti principali della vicenda saranno Milo (eheh, chissà perchè :D), Death e Shun.. uhm, strano triangolo, soprattutto per quanto riguarda gli ultimi due: sarà che non hanno mai avuto molto-se non nulla- a che fare l'uno con l'altro!
Suvvia, che dubbi ti vengono? Camus non può aver congelato Atena ( su Hyoga non mi sbilancio..) :)
Ma ora passiamo al capitolo in questione.
Certo che la Siberia non è esattamente la meta ideale per una "vacanza": giusto l'Acquario poteva avere una cotale intelligente pensata... anche io, come Scorpio, avrei preferito le Bahamas!
Milo, non ti far abbindolare così dal rosso, poi ti vengono le allucinazioni.. o no?
Insomma, trovare una ragazza intrappolata in una teca di ghiaccio in mezzo alle sperdute lande delle nevi eterne non è molto probabile, ma anche un albero.. chissà!
Ci ha pensato l'ultima frase a smentire inclemente la versione di Aquarius, dunque ora rimane da scoprire chi è la sventurata, e perchè si trovava lì... hai detto niente!
Bene, direi che per ora è tutto.. attendo il seguito :D

13/01/12, ore 11:45

Come inizio non è male, anzi, direi che promette molto bene, peccato che il capitolo sia corto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! :)
Il tuo stile è molto curato, sia nella sintassi che nell'impostazione dei paragrafi; vuol dire che metti molta passione in quello che fai e credimi, questo è un grosso punto a tuo favore. Avrei solo un appunto da farti, non prendermi come una super pignola ma... non si dice "altrimenti che"...
Hai il mio perdono dai, ma solo perchè scrivi molto bene, perciò a presto! ^-^

13/01/12, ore 11:25

Bella!!!
Per adesso non è complessa, io credo a Milo u.u, la neve ha annebbiato Camus.
Come inizio si preanuncia positivo vediamo come si sviluppa.
Ciao da SFS!!!!
Finisce nelle seguite!!1