Punto di non ritorno
di Iurin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/01/12, ore 18:02

La canzone di Renato è adattissima a questa coppia!!!ottima scelta giù!wow anche tu scrivi qualcosa di repaymentoso!sono proprio curiosa di cosa ne uscirà!
L'inizio è interessante...povero Harry!XD fatti rispettare!fai l'uomo una volta nella vita!*risata diabolica* mi sorge una domanda..cosa ci faceva Sev vicino casa dello sfregiato????comunque complimentoni!*__* aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione Giorgia.

13/01/12, ore 16:25

L'inizio è DAVVERO promettente. Se non altro, lo vedo originale!
Iniziare dal punto di vista di Harry è davvero azzeccato, specialmente quando si confida agli amici (zambee xD).
Scritto bene, con gusto, carini i particolari del povero Harry a cui si distruggono le dita con la busta di carta. Una sensazione che chiunque di noi ha provato almeno un paio di volte nella propria vita. :P
Seguirò con piacere 'sta storia, me lo sento! :D

13/01/12, ore 16:04

“Harry, Harry, carissimo Harry, sicuro di aver avuto i tuoi preziosi occhiali sul nasino?”
AMORE! Amore della vita.
MIA vita, ovviamente. ù_ù
Sento una simpatica rimembranza del "Oh! Ronnie piccolino ha qualcosa sul nasino" di... tipo trent'anni prima, ma mi diverte.
Oh, CIAO, Iurin, ci sei anche tu!
Non avvisare che hai postato, eh, mi raccomando. èwé!

Vabbe', per stavolta facciamo che ti perdono.
Come esperimento, sembra piuttosto simpatico... malgrado la presenza dello Sfregiatonzolo.
Anche se devo dire che, nel poco spazio di un capitolo, è stato vilipeso a sufficienza, più o meno da tutti i presenti (porte vero-finto-pseudo-automatiche del supermercato) cosa che mi piace assai ^o^

Ginny moglie virago mi piace. Me la immagino esattamente così, tra l'altro.

Un'ideuzza sull'identità della persona ce l'avrei, ma magari sono io che penso male. Fatto tutt'altro che improbabile, tra l'altro, per cui non ti dico niente.

Una cosa: sebbene l'errore di Ron (zambee per zombie) sia piuttosto divertente (\o/, diciamo), credo che quelli che 'per noi' sono zombie, per i maghi siano Inferi, (non ne sono certa, ma mi pare che una volta Silente desse una spiegazione, in merito... uhmmm...) per cui dubito che Ron li conosca sotto il nome di zombie.
Ma niente m'importa.

Alé. La storia finisce tra le seguite.
A presto, caraHHHHH!

Pciù!

13/01/12, ore 15:56

Promette benissimo la ricomparsa di Piton dal nulla!!Mi piace!!Cavolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Aggiorna prestissimooooo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]