Everything's gonna be alright
di coccinellanna

27/03/12, ore 23:11

:D Eh mi piace come scrivi,bella storia e Amo Damon quando da burbero passa a tenero cucciolo!!

24/03/12, ore 19:10

Ho appena finito di leggere l'ottavo capitolo della tua storia... e devo dirti che mi è davvero piaciuto.Leggendo la storia mi incuriosivo e avevo sempre più voglia di sapere quello che sarebbe successo dopo. Brava!

09/03/12, ore 14:02

Ciao! Sono ancora troppo curiosa di scoprire quello che sta succedendo tra questi due bei ragazzi :)
Ora vado, continuerò a leggere più tardi.
un abbraccio! Sha.

09/03/12, ore 13:43

Che carina! Mi è piaciuta tanto il modo in cui hai fatto agire Damon, è giusto, ed equilibrato nel modo in cui cerca di non fare impazzire Elena, poverina...è proprio sconvolta.
CIao! Ciao!

01/03/12, ore 22:34

Sono nuova;ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato e devo dire che mi sono piaciuti molto.
In questa storia il rapporto DELENA è molto confuso,ma è anche per questo che mi piace!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo anche perchè questo mi ha appassionata molto! :D

01/03/12, ore 21:44

davvero bello!!! mi piace sopratutto il modo in cui alla fine damon ammette le sue paure...spero continuerai presto...ancora complimenti, sei davvero brava!

01/03/12, ore 20:41

Non puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò! Non può fingere di dormiree! T.T
Comunquee io continuo a seguirti anche se non sempre recensisco e mi piacerebbe vedere un pò più Damon ed Elena e meno " Salviamoci da Klaus" :)
Mio parere personale ....per il resto brava come al solito ;)
Alla prossima <3

27/02/12, ore 17:23

Veramente molto bella questa storia! L'ho letta tutto d'un fiato e mi piace veramente tanto :) scrivi molto bene, sei chiara e allo stesso tempo riesci ad esprimere molto bene le emozioni di entrambi... La storia degli originali mi è piaciuta molto, e adesso le cose si faranno ancora più interessanti se entrerà in gioco anche Stefan! Brava, continua così :)
Un bacio, Chiara.

26/02/12, ore 22:23

davvero un  capitolo interessante e bello, sopratutto quanto è dolce Damon...spero potrai postare presto...sei davvero brava!

12/02/12, ore 15:38

Salve :D
Hai immaginazione da vendere,devo ammetterlo!
La storia della mamma di Damon è perfetta quando drammatica,visto che riporta alla luce dei ricordi dolorosi per il nostro Bellissimo vampiro.
Mi domando Charlotte cosa voglia,e che cosa nasconde il libro e il messaggio nascosto!
Complimenti.(anche se ammetto,mi piacerebbero più scene Delena XD)
Anch'io come te,sono rimasta molto delusa dal comportamento infame di Elena:insomma Dam è lì per te ti sta confessando il suo amore per la seconda volta,e tu butti tutto nel cesso..ma scherziamo?
Putroppo per quanto possa essere fan Delena,DAM non si merita tutto questo..anche perchè Elena non sa cosa vuole dalla sua cazzo di vita a partire dalla scelta tra Stef e Damon.
Ma poi,sul serio,supplichi Stef di fare qualcosa di concreto?a me pareva tanto che volessi essere baciata.Non và.E ha fatto bene Dam a divertirsi con Rebekah.Detto questo spero che tu aggiorna presto XD BACI

11/02/12, ore 21:50

sei davvero brava...la storia è sempre più interessante...spero che continuerai presto!!=)

09/02/12, ore 23:31

Beh che dire:forse una delle FF più belle e scritte bene che ho letto fino ad ora!
Ci sono molte storie su Damon ed Elena,tutte molto belle,ma questa mi ha colpito per l'originalità della trama e perchè si attiene ai caratteri dei personaggi.
Damon è sempre Damon,ed Elena non è l'innamorata pazza che confessa immediatamente il suo amore e si sbaciucchiano subito(non ancora)..anzi è la tipica Elena sicura e razionale.Questo perchè stai seguendo la trama della storia vera..bellissimo davvero!Complimenti ancora e spero che tu aggiorna presto!Baci

28/01/12, ore 16:12

Eccomiii ! Bè che dire? Un bel seguito dopo il bacio e poi ... sai che l'avevo letto ma non avevo capito che stavano per sparare Damon? hahahahah XD
Comunque bel capitolo anche se breve , speriamo non ci siano grossi guai ad aspettarli!
Bacioniii alla prossima!

27/01/12, ore 21:49

Già che hai citato The Scientist dei Coldplay meriti una recensione;)
(anche io sono drogata di quella canzone giuro)
Capitolo stupendo, loro sono incredibili!
Dolci ma non banali!
Capitolo stupendo, spero di leggere presto il seguito
Un bacione
Ele.

27/01/12, ore 21:47

E ora chi è che ha sparato a Damon?
Capitolo molto carino.
Alla prossima