Black is Black!
di Elbeth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/01/12, ore 16:03

eccomi qua !
quindi ... ecco che cominciano a litigare sul serio eh ? in più si scopre che la nostra cara lizzie parla il serpentese, aspetta una lettera e odia stare al centro dell'attenzione !
sempre più misteriosa eh ? e sirius ? direi sempre più interessato ! anche se prima la aiuta e poi ci litiga ! bah. ... secondo me alla fine diventeranno grandi amici o si metteranno
insieme, visto il loro rapporto iniziale ! sono proprio curiosa di sapere cosa nasconde lei, se è qualcosa che ha a che fare con il signore oscuro o con la sua famiglia, e da chi
aspetta la lettera ! uff ... vabbè, comunque bellissimo capitolo anche questo, mi è piaciuto il tema delle lezioni :D ... ci vediamo al prossimo, mi raccomando aggiorna presto !!
Un bacio,

15/01/12, ore 19:42

Mi piace un sacco!! Bravissima, Sirius è sempre stato il mio personaggio preferito e tu lo stai delieando devvero troppo bene =D E anche Elizabeth è fantastica! Mi piace mi piace mi piace!!

15/01/12, ore 09:10

Oh che bello, sirius ha colpito la piccola dulcy ! E anche Remus, naturalmente, ma Sirius e' il più importante ;)
... Cosa farà, colpirà la sorella per poi arrivare a lizzie ? Ottima mossa, direi ! xD chissà lei come la prenderà
.... Comunque, bellissimo anche questo capitolo ! L' idea della prima notte passata all' aperto da entrambi ( chi
in un modo, chi nell' altro ) e' buona, e anche la comparsa di silente, nonostante fosse inaspettata, ha sortito il
suo effetto ! Chissà, forse sara' lui a farli conoscere meglio ... Ma non si può ancora sapere ! Aspetto il prossimo
capitolo per vedere come proseguirà la storia !
Baci,

14/01/12, ore 13:57

ooooh silente è deluso! bè, ti credo, è finita in serpeverde! devo ammettere che avrei preferito corvonero, ma sono contenta che tu non l'abbia messa in grifondoro,
sarebbe stato troppo scontato no ? :D ... e ... si, ero sicura che fosse sirius! quel deficiente sta sempre a ridere degli altri, non si riesce proprio a contenere no ? vabbè,
dai, faranno amicizia, ne sono certa ! oppure, il loro sarà un rapporto amore\odio ... oddio non lo so, devo continuare a leggere! u.u ... comunque mi è piaciuto moltissimo
questo capitolo, complimenti!
ci vediamo al prossimo,
un bacio,

14/01/12, ore 12:53

Ciao! Mi è piaciuto molto questo inizio storia, e mi ha incuriosita! L' idea di una nuova studentessa da Beauxbatons è originale, e immagino che avrà un pò a che fare con Sirius, immagino ... che per la cronaca è il mio personaggio preferito ;) scrivi davvero bene, hai messo in evidenza alla perfezione il legame che c'è tra i malandrini, la loro intesa, la loro amicizia ... e codaliscia ? probabilmente stava cercando i suoi cari amici serpeverde, peccato che i malandrini non ne sanno niente ... bè, complimenti! !
vado subito a leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere che succede :)
baci,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]