Black is Black!
di Elbeth

04/03/12, ore 14:35

Certo che ne valeva la pena! Accipicchia, Silente la sfrutta proprio senza ritegno! XD Sono già in ansia!!!!!!

21/02/12, ore 23:28

"«Cosa c’è che ti infastidisce così tanto di me, Black?»"
ahahahaha già il fatto che glielìha chiesto, è un passo avanti ;) ...
scusa se non scrivo tanto, ma pensavo di aver già postato la recensione,
mentre invece efp me lìha cancellata :| ... vabbè, comunque bellissimo capitolo,
mi è piaciuto un sacco!! brava :)
un bacio,

15/02/12, ore 14:11

Graditissimo!!! Haha fantastico "la vecchia"..questo denota la grande reputazione della Mc Granitt in giro per i corridoi XD Ti dirò, questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Sono sconvolta dal fatto che Lizzie abbia riconosciuto di essere asociale, la stimo =) Valeva l'attesa ;-) Baci

ps. al posto di Dolcy mi sarei liquefatta =b

04/02/12, ore 11:56

oh, l'ho detto io che il legame tra remus e lizzie si stava facendo un pò troppo forte!
bah ... e poi ... perspicace la ragazza eh ? anche se non credo che abbia capito di
sirius, è riuscita a sollevare un argomento abbastanza delicato ! Mi è piaciuta la
reazione di lupin, ha fatto bene ad arrabbiarsi con l'amico xD ... e, gli avrà
detto il suo segreto ? Quell' ultima affermazione, " sarà la luna ", lascia
le cose un pò in sospeso !
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo " di transizione ", è stato
divertente !
Aggiorna presto, mi raccomando ;)

03/02/12, ore 17:35

Wow ma sei stata velocissima!! Che bella sorpresa =D Sirius ha tutta la mia solidarietà (lo adoooroooo)! Uhuhu il nostro buon Remus si è incavolato parecchio eh? Chissà come mai......... XD Che bel panciotto morbido e caldo che deve avere in versione "Felpato" <3 Scusa sto divagando! Tu dici che è un capitolo di transizione, ma se penso ad un capitolo di transizione mi immagino qualcosa coreografico ma privo di contenuti, ma secondo me qui ce ne sarebbero parecchi di elementi su cui riflettere! Brava brava, dai gli indizi per farmi scervellare, così poi credo di avere tratto chissà quale esatta conclusione e mi autoconvinco di essere intelligente! La mia autostima ti saluta XD Semper fidelis, aspetto con ansia (moltissima ansia) il seguito!!! Bacioni
Cat

ps. porta pazienza, oggi sono un po' più fuori del solito, sarà la neve =)

31/01/12, ore 13:46

Ma che carini che sono :3 ....
e bravo silente che li ha spinti a capirsi un pò di più !
Come continuerà il loro rapporto dopo che Lizzie uscirà dall'infermeria ??
continueranno ad insultarsi o si ricorderanno di quello che è successo ?
Non vedo l'ora di saperlo !
Questo capitolo comunque mi è piaciuto molto ;)
Aggiorna presto !
Baci,

31/01/12, ore 08:52

BELLISSIMO!!!!!! Davvero, qui ogni volta ci si supera!! Povera Lizzie..anche André no ='( Meno male che c'è Silente, altrimenti sarebbe finito tutto in un macello!! ^^ Aspetto (sempre con più ansia) il seguito ;-) Baci

30/01/12, ore 16:57

Noo, che cavolo, ma perchè rovinare tutto alla fine ?? uffa, stavano andando veramente bene, insieme ! ;)
... peccato, sarebbe stato fantastico se non ci fosse stato quello stupido gesto di sirius ! certo però che pure
lei l'ha presa male eh ! ma non credo che potranno dimenticare quello che hanno provato, giusto ? no, direi
proprio di no ... sono davvero curiosa di vedere come continua, hai lasciato in sospeso ! xD ... comunque
mi è piaciuto molto come hai descritto il momento in cui hanno slacciato le maschere, i loro sentimenti, le
loro emozioni ... brava ! :)
ci vediamo al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto !
Baci,

28/01/12, ore 09:49

I balli sono sempre più che graditi!!!! Ooohhh che bello questo capitolo, mi è piaciuto un sacco..poverini non sono molto fortunati, hanno qualche problema di autogestione.. =) "Per Merlino!" haha comincerò a usarlo anch'io come intercalare =) Grazie El, ancora una volta non hai deluso le aspettative! Un bacio
Cat

ps. vorrei che Sirius ed Heathcliff fossero andati alla stessa scuola di buona maniere ;-)

25/01/12, ore 14:44

oh, così si che va meglio :D .... finalmente i due cominciano ad avere qualche tipo di contatto che non sia una litigata,
ed era ora ! e lizzie, che trova sirius " attraente " è veramente fantastica ;) l'avevo detto io, che secondo me sarebbero
stati bene insieme ! e che carina la storia del " cane " chela va a coccolare, e che riceve addirittura un bacio ! :) che
carini :3 mi è piaciuto anche questo capitolo, naturalmente, e aspetto il prossimo il più presto possibile !
baci,

25/01/12, ore 10:03

Ah, mannaggia, nella mia scuola non c'erano tipi così -.-' Miseria, che invidiaaaaaaaaaa XD Chi l'avrebbe mai detto che alla vecchia Hogwarts ci fossero questi giri loschi! E bravo Sirius! =) Povera Lizzie, condivido la sua amarezza..fra l'altro ad ogni capitolo che leggo mi deprimo sempre di più per la mia pochezza di babbana =) Brava El, me gusta mucho!! Besos,
Cathy

ps. ma Cathy Earnshaw non viveva in Inghilterra? Perchè parlo spagnolo? Scusa, piccola crisi d'identità Xb

22/01/12, ore 23:26

Si, certo che ho apprezzato !
Finalmente la nostra cara Lizzie comincia a fare amicizia con qualcuno !
E come mai proprio con Remus ? Vabbe' che e' sempre gentile con tutti,
ma comunque sembra particolarmente interessato a lei, no ? E lei ha
cominciato ad aprirsi, anche se poco, giusto ? Devo ammettere che la
preferivo con Sirius, pero' xD ... Vediamo come andra' a finire, sono
curiosa ! Magari con Lupin diventano amici .... Be', non lo so ! Comunque
mi e' piaciuto il capitolo ;)
Aspetto il prossimo !!
Baci

22/01/12, ore 14:42

Devi sentirti onorata perché la tua FF si è meritata la mia prima recensione. :D

Ne ho lette parecchie, ma la tua mi è piaciuta davvero molto.
In primo luogo per la prosa scorrevole e per la correttezza formale, pressoché perfetta; è davvero un piacere leggerla.

La storia è particolare e avvincente, tanti piccoli espedienti che hai usato la rendono appassionante e intrigante, ma perderei parecchio tempo ad elencarli, magari inizio a farlo la prossima volta. ;)

Quello che apprezzo di più è la capacità che hai di comunicare al lettore la psicologia dei vari personaggi, la cosa ti riesce proprio bene. Sarà che il mio stile di scrittura è più impostato sul resoconto dei fatti e quindi il contrasto mi colpisce molto, fatto sta che è la prima volta che la psiche dei personaggi mi prende; sembra coerente e plausibile dall'inizio alla fine. Brava!

In ogni caso: storia nelle seguite e continua così, ci risentiamo al prossimo capitolo!

N.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 04:57 pm)

20/01/12, ore 15:34

oh, che carini :3 ... povero sirius, più va avanti la storia più mi dispiace :( ... il litigio con la famiglia deve averlo
proprio colpito, se si comporta così ! Almeno ha chiesto scusa u.u ... e lizzie ? wow, non pnsavo che a quiddich
sarebbe stata una battitrice, l'hai detto anche tu che è un ruolo che non si addice molto ad una donna, no ? xD
bello anche questo capitolo! aggiorni giovedì prossimo ? di nuovo complimentii
baci,
Padfoot (:

20/01/12, ore 09:55

Sempre più interessante! Insomma lei magari non sarà il paradigma della socievolezza, ma lui riesce ad essere ancora più irritante XD Brava, la lettura prende molto! Sempre fedele, aspetto con ansia il seguito ;-)
Cathy