Haunters
di Stateira

01/09/06, ore 14:06

effettivamente hai ragione su Draco e Blaise. bellissimo capitolo

01/09/06, ore 13:57

Wow! *___* La storia si fa sempre più interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! Complimenti! ^^

01/09/06, ore 12:21

Bellissimo!!! questa ficcy mi sta prendendo molto... harry e draco fanno farville e... *_*... adoro il loro essere allusivi!!!! ^_- 1 bacione Row

01/09/06, ore 11:53

Ah emozinante davvero bello!Mi piace pensare ad Harry l'ammazza vampiri è divertente!La storia si fa sempre + interessante...continua presto un bacione alla prossima!

01/09/06, ore 09:02

questa ff mi incuriosisce... non vedo l'ora di sapere come continuerà... è veramente carina...

31/08/06, ore 23:21

mi piace davvero molto il personaggio di Draco, l'hai reso molto misterioso. E sono sempre più curiosa di sapere che nasconde. Bellissimo capitolo :)

31/08/06, ore 22:58

Sempre + bello!Mi è piaciuta tanto la lezione d Harry è un bravo insegnante (e tu una brava scrittrice)ALLA PROSSIMA UN BACIONE...

31/08/06, ore 22:52

bello bellissimo continua così

31/08/06, ore 22:37

complimenti per l'idea della nuova caccia. mi piace molto lo sviluppo della storia dal sesto libro. aspetto con ansia il prossimo capitolo

31/08/06, ore 19:29

il fatto ke draco sia molto portato al mentire da forza sul fatto ke magari tutt'ora stia lavorando x il ministero..nn so kissà harry come li vuole sconfiggere i vampiri,e poi cosa farà vedere a draco l'indomani all'alba?cmq complimenti continua così cap bellissimo

31/08/06, ore 18:45

bello anche questo chap! ^^

31/08/06, ore 17:55

è bellissimo anche questo capitolo, sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e quali sono le intenzioni di Draco. complimenti, scrivi davvero molto bene.

31/08/06, ore 16:18

Troppo bella!!! Ci sono i due elementi che adoro di più in assoluto:Draco e i vampiri!!! Come potevo nn adorare questa storia. E poi Harry in versione Van Helsing con la giacca di pelle marrone quasi quasi mi piace...aspetto con ansia i prossimi capitoli.

31/08/06, ore 12:56

Mi intriga molto questa storia, in particolare Draco. Aggiorna presto. CIAO! =)

31/08/06, ore 12:55

wow.. la storia è molto interessante. vai avanti che sono Curiosissimaaa...