Haunters
di Stateira

10/09/06, ore 12:21

Ciao..ti posso assicurare che è una ff favolosa!!! Scrivi benissimo ti ammiro molto!!

10/09/06, ore 12:19

Ma io ti amo. Ho trovato ieri questa ff e l'ho letta tutta in una sera... e stamattina un nuovo capitolo! Ti amo... tu almeno non fai come me e posti ogni 2millenni XD. Io da scrittrice di ff proporrei un capitolo che fa da flashback... sono sicura che draco affascina molti come personaggio, perciò non peserà come lettura... anzi. continua altrettanto presto! Un beso, Dolceamara

10/09/06, ore 11:23

nn so + neanke in ke modo commentare, ma la tua ficcy mi piace sempre +! continua così!!

10/09/06, ore 00:12

ha! sapevo che era così ihihih allora sei tu la meravigliosa autrice che ha scritto la fanfiction -insegnami ad'amare- mi sembrava che il modo di scrivere fosse molto simile!! complimenti anche se mi hai fatto prendere un colpo quando draco si è rifilato quella scarica continua di sectumsempra dio pensavo di morire! ho subito pensato al dolore di harry!!poraccio!!però che harry che hai modellato!!lo voglio ankio un harry così baby!! ^^da kim

09/09/06, ore 23:59

non mi è mai piaciuto viktor krum ho sempre avuto una rabbia verso di lui!! sai nn mi è mai piaciuto soprattutto x il fatto che ci ha provato cn herm ed io adoro la coppia herm-ron!! comunque è molto interessante questa ff! c'è tanta suspance che ti fa venire voglia di leggere sempre il prossimo capitolo sei una brava autrice...una delle migliori in fatto di effetto sorpresa direi...!! ^^da kim

09/09/06, ore 23:12

Ouch! o_o
*coff coff*
Ok, dammi un attimino per riprendermi.
Mh.
Uhhhaaaaaaaaaaaa!
Oh my God oh my God! Mi spiace, non ce la faccio... io il tuo Harry non posso odiarlo!! Ok, ora penserai che ci sia una profonda vena sadica in me (e come negarl...COUGH! nooo, ma quando maaai!), ma la scena finale non è stata affatto sgradita alla Serpe che c'è in me (all'Hufflepuff invece le si è stretto il cuoricino quando Harry se lo è tirato a sè). Bene, analizziamo invece il Dislessico per eccellenza, colui che fu doppiato nei film dalla voce di Topo Gigio, anche detto Viktor Krum... quest'uomo è un mistero. Ancora, s'intende. Sarà che io resto ferma nell'idea di rovinafamiglie alla Brooke Logan, ma Viktor Krum non me la racconta giusta. Secondo me con Draco qualcosa è successo, sono pronta a scommetterci... mh... una doppia punta dei capelli di Draco stesso (e tu non puoi sapere con che valore stimo ogni cosa che gli appartiene, eh!). Prevedo furiose scene di gelosia, da parte di Harry, che fremo all'idea di leggere... ma senza spingermi troppo lontano, non vedo l'ora di sapere come si comporteranno Harry e Draco alla mattina! *ridacchia mentre da' pacchetta sulla testolina a Draco* E che ci vuoi fare, caro, fin dall'epoca del Quidditch Harry era destinato a batterti...

09/09/06, ore 22:15

wow!povero draco!se vuole lo consolo io!*ç* harry nn aveva nessun diritto di sfogarsi con lui cmq molto intenso come cap e già si comincia ad avere delle risposte agg al + presto

09/09/06, ore 13:11

VIKTOR KRUM??????????????????????? Oddio non mi sarei mai aspettata lui....anche se forse avrei dovuto...e poi sarebbe un ottimo master vampiro!!! Si si si si...comunque sempre meglio...ma povero Draco...prima lo fai quasi uccidere da Harry e poi quel mentecatto gli piomba in casa a quel modo distruggendogli pure la porta!!! Ma la privacy nen mondo magico non esiste???? Per non parlare dell'educazione!!! Posta presto!! Che devo trovare altri motivi per adorare Draco e insultare Potter!!

09/09/06, ore 11:02

Nn mi sarei mai immaginata ke fosse krum!!! è stato un vero colpo di scena. nn vedo l'ora di leggere il prox cap, spero ke oggi aggiornerai! ciao ciao...

08/09/06, ore 23:44

krum... no, dico... KRUM! non mi piace! è brutto! draco non può essere stato con lui... brhrrrr, non voglio neanche immaginarlo,ma... chi se l'aspettava, ormai io avevo puntato tutto su blais^^ però a questo punto preferisco blaise... è più carino^^ posta ultra-presto, che voglio vedere che combina harry^^

08/09/06, ore 23:23

Stateeeeeiiiira! Tu vuoi farmi fuori! Ammettilo, vuoi eliminarmi dalla scena! Avevo appena tirato un ultimo sconsolato sospiro all'idea che avrei dovuto aspettare un altro giorno per poterti leggere ancora e... a nemmeno due minuti da Insegnami ad Amare spunti con Haunters! Vuoi farmi crepare d'infarto! Non lo sai forse che i vecchi e provati cuori come il mio non possono reggere a cotante travolgenti e improvvise ondate di gioia? Detto ciò... morirei contenta se continuassi ad attentare così alla mia vita!
Krum? Viktor Krum? Oddiiio, ma quest'uomo è una giovane promessa come dannazione del Trio! Prima Ron, quando girava attorno a Herm, adesso Harry, poichè ha a che fare con Draco... mi aspetto solo che si metta a intrallazzare con Ronnie! Però, devo dire che la cosa mi incuriosisce parecchio... voglio conoscere ogni dettaglio e... ihih, già ridacchio se per caso Viktor Krum dovesse aggiungersi alla lista nera di Harry (me lo vedo già pronto ad azionare la motosega con l'omicida scintilla sanguinolenta negli occhi! Vai Harry! Siamo tutti con te!). Giacchè ci penso... qua e là avevi fatto riferimento ad un altro compagno di letto di Draco, se non sbaglio. AH, quanto mi incuriosisce questa cosa! Sputa Oscar, donna! (mon dieu, che stupida battuta)
P.s.: ma dico, tu ce li vedi Gazza e Flint a copulare come ricci? Chissà quali utilizzi potevano avere i vecchi attrezzi di tortura di Gazza. Te credo che voleva riabilitarli! (tu mi stai facendo del male... le tue fanfiction stanno violentando la mia psiche, dico, non lo vedi? Io ero una ragazza sana, prima)

08/09/06, ore 23:22

oh-mio-dio!!!victor krum?!?°O°...voglio sapere come continua!!agg al + presto please

08/09/06, ore 23:09

ma non puoi lasciarmi cosiiiiiiii daaiii insomma ti sembra carino?!?!?!? >_> ... ora muoio dalla curiosità!!! Quando posti il prossimo??

08/09/06, ore 20:23

la notizia dell'adoratrice di marcus flitt mi ha scioccato!!!! cmq.... ke bello!!!!!!!!!!! sn tornata ieri sera dalle vacanze (3 giorni al mare, wow) e oggi mi sn letta di fila tutti i capitoli di qst spettacolare ficcy ke mi sn persa durante l'assenza. è eccezionale, sn pazza di qst storia e m'intriga sempre + l'idea di harry ammazzavampiri. e poi è interessante il modo in cui descrivi gl'incontri con le varie "razze" d vampiri!! 6 bravissima, continua così xkè sn curiosa di sapere KI è davvero draco (secondo me xò nn è un vampiro...)!! un bacione.... =) p.s.: ank'io tra harry e draco preferisco ke sia il moretto quello "attivo"!!!!

08/09/06, ore 18:34

capitolo grandioso anche questo^^ la sfida di quiddich non è stata poi tanto male! l'hai scritta bene... ma la cosa fantastica è stato il pompino di draco^^ sbav*ç* sbav*ç* (un mito di raccoglimento per la mia bava^^) cmq il pezzo l'hai scritto benissimo, ma draco cosa vuole veramente da harry(a paùrte la sete, che poi tra l'altro i vampiri hanno sete di sangue, non di sperma, ma penso che harry in quel momento era abbastanza fuso u.u e chi non lo sarebbe^^)... e poi... blaise? wow... non me l'aspettavo^^ alla prossima KIss Fife