Haunters
di Stateira

16/09/06, ore 20:33

bello bello O.O non vedo l ora di leggere il prossim capitoletto!!!Comunque povero viky...harry lo tratta poprio di schifo u.u...anche se lo capisco...a me è capitato una volta di incontrare la ex del mio tipo e...beh diciamo che in confronto harry ha offerto a viky the e biscottini ^^...a parte queste mie personali elucubrazioni che non interessano a nessuno...continua continua la tua ficcy è sempre più interessante^^baciotti

16/09/06, ore 19:02

wow!! sn curiosa di leggere dell'ormai vicino incontro cn dracula!!

15/09/06, ore 18:34

Semplicemente favolosa! Geniale il tuo modo di scrivere!! Vai avanti!

15/09/06, ore 15:27

finalmente e supposizioni di harry sembrano poter essere fondate...! spero solo ke, se davvero draco è un vampiro, non debba essere costretto ad ucciderlo!!

15/09/06, ore 14:29

intanto ti dico che aspetto con ansia l'ultimo cap. di "insegnami ad amare" e poi continuo scrivendoti che sono molto contenta di questo cap. che finalmente sono riuscita a leggere... ho provato stamattina a scuola ma le protezioni su quei computer del piffero mi hanno chiuso la pagina subito e così ha dovuto aspettare dalle 8 e 50 di stamattina per poter leggere che 2 scatole!! ora sono felice di aver dato la precedenza a "Haunters" piuttosto che alle mie puntate registrate di "Queer as Folk" e di "CSI Las Vegas"!!!!!!! ole!!!!!!

15/09/06, ore 14:02

veramente bella! io nn ho la +pallida idea se draco sia 1vampiro o meno... lo sa soltanto la scrittrice e forse lui.. aggiorna ke voglio saxe! ciao ciao

15/09/06, ore 00:10

No. Nooo! NOOOOO!!! Lo so io che Draco non è un Krovac! Tzè! Il mio piccino un succhiasangue! Puàh!
Harry si sbaglia. E' ovvio. Cioè, è palese. Lo è, no?
No?
Eccerto che lo è! Ah-ah! *batte le mani sulla scrivania, poi picchietta sullo schermo per richiamare l'attenzione di Harry e Stateira dietro di esso* LO SO IO PERCHE' NON LO E'! Draco aveva paura quando il francesino voleva morderlo... perchè avrebbe dovuto averla? E quell'ammazzavampiri dei miei stivali - sì, dico a te, beota di un Grifondoro! - aveva anche detto che i vampiri si riconoscono dall'odore! Ma Draco non è stato riconosciuto!!
Tiè Harry! Tiè Krum! Draco NON è un VAMPIRO!
APPURATO che a Potter s'è incenerito il cervello a furia di carbonizzare succhiasangue... la scena finale è troppo ttenera! Draco E' tenero! Altro che vampiro e vampiro! Ri-puàh!

14/09/06, ore 21:41

bentornata e complimenti!!!! ^^ La storia è bellissima!!! Secondo me Draco non è un vampiro... però, non si sà mai ^__^

14/09/06, ore 21:09

In effetti, penso che Draco sia un vampiro per davvero... °°;; Anche se è un po' strano...
ç-ç

14/09/06, ore 19:29

Aspetta, forse (sempre forse eh?) ho capito cos'è l'aura. Tu prima hai detto che i vampiri affascinano, quindi tecnicamente è una specie di cosa che se ci ti avvicini a loro oltre una debita distanza t'innamori... Oddio... Ma che mente geniale che sono! (se se)... Mi raccomando aggiorna presto che voglio sapere se sono una cervellona o devo essere mandata alla neuro! ps: hai scordato di scrivere Marcus Flitt forever ihihih... ^_-

13/09/06, ore 15:53

secondo me questa misteriosa "aura" è quella ke permette ai vampiri di essere così...persuasivi; ke conferisce loro la particolare capacità di ammaliare... ma è solo una mia supposizione! B-)

13/09/06, ore 14:44

prevedo un'altra sfuriata da parte di Harry non so perchè. povero il mio furetto, la storia si fa sempre più complicata!

13/09/06, ore 01:24

Cosa. E'. L'aura.
Tu non puoi finirmi un capitolo così! Va contro l'umana sopportazione!! E adesso io come faccio a dormire senza sapere cosa DIAVOLO D'UN MERLINO è l'AURA? Sapendo che il mio Draco, piccolo lui, è su un letto d'ospedale con gli spasmi, che un pazzo omicida Grifondoro con una sega elettrica e mille paletti nelle tasche si proclama suo protettore, come se la sua immagine traspirasse fiducia, e infine... con un bulgaro Krovac (sì, la parola l'ho imparata) in possesso di un'AURA che gli ha fatto un NON-SO-CHE-COSA al cervello!!! Harry, vai ed uccidilo! Ti do l'autorizzazione ad agire!
Draco innamorato di un Krovac analfabeta... pfui! Sa che gli ha fatto, quel bestione, per entrare nel letto del mio piccino! Oh, cucciolo! HARRY! PROTEGGIMELO!
Adesso, penso che dovrò attendere altri due giorni prima di vedere l'aggiornamento. Sebbene sia già lì lì con le lacrime, però, gli auguri per l'esame te li meriti tutti. Non si sa mai che, se va bene, poi mi torni anche tutta pimpante, con l'ispirazione a mille! Quiiindi... IN BOCCA A FENRIR, CHE SE CREPA E' ANCHE MEGLIO!!!

13/09/06, ore 00:54

aaaarrrrggghhhhh!!!!!!!!!!!

12/09/06, ore 22:33

cavoli!!!! Meraviglia meraviglia!!! Tu sei un genio del male lo sai?!?!? E' fantastica questa storia!!! *____*